D&D Neverwinter



Io ho il 2hander e l'ho fatta che ero di 26° ed è stata un'agonia
cmq sono riusciti a inventarsi delle nerderie mica da ridere, ad esempio la storia dei token che prendi con la prima invocation giornaliera, che scadono se non ne guadagni un altro entro le 29 ore successive, poi scopri che per il premio finale (penso sia una mount) ci vogliono 360 token, ossia 360 giorni filati ad aprire un gioco e cliccare un tasto festività e vacanze comprese. GG no re a chi la prende

Ma mi spiegate i gold a cosa servono a parte comprare la mount dato che tutto il resto (comprese le pergamene di identificazione) si compra coi cristalli?


il gioco è bello ed al momento mi ci stò divertendo, ma l'odore di farm è troppo forte. L'esempio da te riportato è perfetto
Anche il sistema di crafting è assurdo, favorendo chi non ha una vita sociale e può stare attaccato al pc 20 ore al giorno

la foundry è geniale, ma credo che abbandonerò il gioco molto presto a causa del farm eccessivo


penso per cagate tipo le pozioni, alcuni reagenti per i crafting, etc.

penso anche i fuochi artificiali
Ma c'è la coda anche per la foundry
Ok la voglia di non loggare piu sta aumentando di parecchio


20 persone del forum ci giocano, te no

risponditi da solo
ho fatto un bg a lvl 10 O_O sono rimasto così O_O


ma è bellissimo il gameplay, proprio divertente cazzo, finalmente un fps mmorpg


a livelli alti com'è il pvp? ci sono prospettive per esport con arene o bg?
A me il gioco piaceva un sacco
ma tutte le merdate del f2p mi stan facendo passare la voglia di reinstallare il client.
Pagare soldi veri per il respect? Scherziamo?

non potevano fare le cose in maniera intelligente?
Vendere le avventure, stile DDonline?
O magari far fruttare la forgia, sia per chi crea sia per chi usufruisce...... magari con un sistema simile a quello per i cosmetici di dota2.......

meh
Dagli un po' di tempo Ser.
Vedrai che, insieme al gioco, matureranno anche le richieste degli sviluppatori.
E' un mercato: si assesterà in base al feedback che riceverà (o non riceverà) dagli utenti/attori.

Io sono fiducioso. Intanto giocatelo for free come complemento a qualcosa d'altro
Bho a me per ora onestamente sembra noioso come gameplay. Non capisco perché abbiano voluto fare a tutti i costi sta cosa del no target e poi dare le skill ad attivazione tramite tastiera, anziché inserire delle combo vere e proprie in base a come e quali tasti del mouse vengono premuti. Un po come funziona su Vindictus per dire.

A parte questo, c'è un modo per levare la marmellata dallo schermo quando si sta a pochi HP? Sto perdendo la vista a causa di quella merdata.


Sono d'accordo, fin quando si tratta di slot delle bag aggiuntive o skin della mount non mi da minimamente fastidio la cosa, ma il respec è fondamentale in un MMO.

Ora come ora le opzioni per resettare i power sono due: o paghi in € o farmi come un dannato per una decina di giorni...

Onestamente sono invogliato mille volte di più a spendere soldi in un gioco come GW2 dove il cash shop è assolutamente cosmetico piuttosto che in NWO.
Ma il respec ora costa per un unica ragione.
Ci sono ancora i path delle varie classi che devono uscire, cosa succederà a ogni path nuovo che esce?
La gente dirà è OP bla bla , corre a respeccare e loro fan soldi.

Detto questo, ho idea che il respec costerà soldi ancora per un bel po' .


A me fa un po' ridere un altro aspetto del gioco.
Han fatto la foundry, puoi creare le mappe per fare quello che vuoi.
C'è gente che ovviamente ha usato la foundry per fare mappe dove pigi 1 tasto e fai 1 livello.
A sto punto certe mappe vengono bloccate dopo qualche ora, perchè la gente sta powerlivellando, non mi è chiaro se in modo automatico o meno.

Cose le bloccano a fare? Tanto per ogni mappa che bloccano ce ne sono altre 20 che stanno per uscire... non è una cosa che possono arginare.


Infatti al contrario di quanto ho fatto con GW2 e LOL a questi se continuano così non scucirò un centesimo, continuo a cazzeggiare col gruppo e fin quando mi diverto bene, altrimenti torno a giocare ad altro.

Per quanto riguarda le mappe di powerlevel in un certo senso potrebbero essere la soluzione del problema, fin quando uno ha lo slot libero ha la facoltà di crearsi un pg da 0 per sperimentare le varie build da applicare al main, un pò come succedeva sul vecchio NWN.
esatto anche perchè, arrivi a 60 velocemente, volendo ci arrivi anche con qualche soldo.
Passi dal vendor con 2 gold ti fai tutto l'equip per iniziare a fare qualcosa.
Provato qualche minuto: il feeling di D&D c'è tutto.
Inutile: sono troppo legato a quel gioco ... mi tiene compagnia da metà anni '80, dopotutto

Non vedo l'ora venga domani notte per dedicargli un'altra oretta
Raga qualcuno sa come e se si può vedere il gap di livelli per un dungeon? è già la 3° volta che perdo una daily perchè sforo e non melo fa più joinare.

Si vede il livello del dungeon ma a volte ti tiene anche 3-4 livelli sopra, altre se sfori di 1 sei fuori...
Quindi per aprire le nightmare lockbox non c'è soluzione che pagare? Considerando che non è poi così raro come oggetto direi che è un sistema alquanto infido per lucrare.


puoi anche vendere cose in asta che poi vengono pagate con la moneta comprata.
vendo le cose in asta-ricevo diamond-scambio diamond per zen-compero la key

giusto?


Esatto, ad un banale tasso di conversione 1.000.000.000.000.000 gold, 10 astral diamond 0.0000001 Zen.