D&D Neverwinter

esiste gilda di ngi ?
boh nonostante varie cagate sparse mi sta piacendo parecchio.

C'e' qualche gida nerd su beholder?

In game sono Jabbella.

Tellatemi per party e cazzi vari.
Creato su Beholder. Anatema, amichemizzatemi!

Per ora (liv 6 quindi pacco) non mi sembra male anceh se io odio a morte il fatto di avere + skill di quelle che posso mettere in barra.
Lo odiavo su Diablo 3 e lo odio qui.


p.s. che cos'è la foundry e le board con le quest? Stavo seguendo la storia ma ho fatto una quest della board con le miniere, son fatte dagli utenti? non ho capito bene come funziona.
Han livello? le vedo solo se sono del livello? (non ho voglia di googlare quindi se volete darmi LEARN2SEARCH lo accetto appieno senza lamentele ma belivo nel vostro wannabe spiegone.)
Don Camillo, cleric lv 5 su Beholder.

C'è qualche wiki decente sul gioco?


Ho fatto un paio di foundry quest (tra quelle piu votate) e mi sono proprio divertito.
Ho anche iniziato a smanettare con l'editor, che mi sembra abbastanza user friendly.
Il vero potenziale del gioco sta tutto qua


Sono quest, più o meno lunghe, fatte dagli utenti tramite un editor che si chiama Foundry, sulla stessa idea che c'era su NWN.

Non fate quella della locanda! E' tunata malissimo e ci sarò morto 10 volte.

Ingame mi trovate come Vargottina.
oggi ho fatto "I Am slayer" il colpo di scena finale m'ha lasciato


sta storia del foundry scimmia parecchio.
vabbeh, io ho fatto il pg su Dragon
scarico a 30kb , ci riprovo più avanti
Ma si possono fare a qualsiasi livello e si adatta? o quelle che mi fa accettare sono del mio livello e le altre non posso farle?
Mi sgravo troppo a farle ora? Tipo ne ho fatte due ho fatto 2 livelli e ora nella main story shotto tutto.
Fanne una ogni giorno per la daily. Dipende quali fai comunque, alcune danno zillioni di xp, altre no. Molte si adattano al livello comunque.
Addatemi su belholder.
[email protected]

per ora mi intrippa e non ho ancora notato troppo il paytowin anche se un po' gia' si nota. Vedremo.



Nah, non è il balance delle quest, sono il livello nel quale le fai e le classi che sono completamente sbilanciate a livelli bassi
Quando l'ho fatta col 2hander level 11 stavo per distruggere la tastiera, dato che dai pack coi tizi grossi se ti usavi i cd per clearare la gente aoe ti ci voleva 1 minuto d'orologio a tirarlo giù, ed in equip dps
Col trickster rogue invece stesso level stesso gs in molti encounter fai shadowstep su quello grosso, stealth, lama, e poi dazing strike (visto che nel mentre ti si son gatherati intorno) bon, pack down.
L'ho riprovato con tutti i settaggi al massimo , con dx11 e senza Bloom per senza intendo 0%,ch senza quest'ultimo effetto grafico secondo me migliora parecchio
bello. mi sta piacendo davvero un sacco. Sono su mind.
su che serve siete voi altri?
appena decide che scaricare a 30 kb/s è molto piano vi raggiungo
Scaricalo da Torrent che viaggia a 600 e rotti

cmq ancora a me non fa loggare mi dice che l' user o pass sono errati, riprovo tra qualche minuto


p.s

Mica avevo notato che era della Cryptic , forse perchè ha cambiato logo , bhe è cosa buona City of Heroes io mi sono divertito abbastanza, ed ho visto adesso che è diventato F2P magari qualche ora di revival


L'ho fatta sfruttando i banconi e i soldati nella stanza ed è andata bene salvo il dispendio di una 15na di pozze. Comunque è molto tosta.
Continua a non farmi loggare.

Sloggando dal sito e riloggando mi dice la stessa cosa (ed ero loggato...)

Il servizio è una merda

Il buon giorno si vede dal mattino