D&D Neverwinter

Che figata la foundry di spartacus

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
Ma le foundry quest si adattano al tuo livello sempre da sole o sono fatte per pg di livelli determinati?
ma pure a voi il download del client va a 0.2/0.5 kappa al secondo?
Ma ci rendiamo conto di che grafica ha? Siamo nel 2013, ha la grafica di lotro appena uscito anni orsono con una bella botta di blur e AA


GG
ma infatti io mi installo aion che ha una grafica 1000 volte meglio

e ha pure le ali
parlando di cose serie le pg creabili sono fighe tipo tera?
hype sotto i piedi
Napalm aoe se iniziate a parlare della questione grafica.



Cioe' pieta'.


È noto che cercare la grafica pompata e ultimo grido in un mmo è semplicemente stupido.
da me in full dx 11 è molto bello. Molto, quasi piu gi gw2, poi non sò cosa vediate voi.
Proprio quel punto è inattaccabile.


ma anche no, lo stò giocando in dx11 max settings e non si avvicina neanche lontanamente a tera/gw2.

Le meccaniche sono carine, ma imho è parecchio grezzo ancora..e poi è fottutamente pay to win
ho scaricato il client ma non mi parte il download

Mi si apre la finestrella con scritto "processing" e rimane a 0,00% fisso.Proprio non va avanti.

A qualcun altro è successo?


disabilita il firewall di windows
non è attivo da mesi il firewall
ma l'asta funziona solo con gli astral dyamonds?
in tal caso uber scaffale


Di tutti i commenti ad un mmorpg questo é in assoluto il piú stupido.
Graficamente il gioco è proprio poverello. Si salva su alcune ambientazioni create in maniera molto suggestiva, ma sia il lato puramente tecnico (polygon count, texture, animazioni) che la realizzazione e lo stile dei personaggi sono a livelli veramente bassi. Questi ultimi soprattutto sono un qualcosa di veramente brutto da vedere, non si riesce a creare un alter ego che sia anche solo minimamente gradevole alla vista e al proprio gusto. Il "feeling" generale è gradevole grazie all'uso massiccio di post processing, ma per rendere il tutto il più digeribile possibile ho dovuto necessariamente usare Sweet FX.

Paragonarlo da questo punto di vista a GW2 è come raffrontare il piscio con la birra. Sulla realizzazione tecnica riesco sempre a passar sopra se alle spalle c'è un buon lavoro artistico, cosa che in questo caso manca in buona parte.


Eh si


Vero, ho scritto qualcosa di simile qualche pagina fa.

In più la questione del respec che necessita 600 zen è ridicola, ieri pomeriggio il cambio zen-AD era 1x480, sono 290k AD e considerato che se ne possono fare 24k massimo al giorno...
ma per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi, a che livello si sbloccano i tre percorsi? serve fare qualcosa oltre expare per guadagnare i punti?

ah e dove si comperano le pergamente di identificazione?