D&D Neverwinter



Ma sei sicuro?
Pure per quanto riguarda i talenti?

Mi ricordavo dello shift coso etc. ma pure l'albero delle abilità a la wow lo avevo proprio rimosso!






1/10.





Ma che cazzo ti aspetti? ancora a cercare la sfida sui mmorpg? ma go fps/picchiaduro/moba.


van presi ultracasual, logghi 1 ora a settimana e via(di piu se hai amici) e non provare a uscirtene con:


E' MA SU DAOC! E' PERO' DAOC!


Quei tempi so morti, il genere del mmorpg e' un genere stanco e afflitto, che come dici tu con l'eta stanca parecchio.
c'è una gilda ngi? io sono su mindflyer
la maggior parte ha creato su beholder


No, l'albero di talenti non esiste, ma tutto il sistema di poteri è di 4^, così come i paragon path e via dicendo.

Al momento a me l'unica cosa che dà veramente fastidio è la durata dei dungeon. Sono un'agonia, durano troppo tempo e soprattutto i boss hanno gozzilioni di hp.

Si ma non hai capito, qua ti fai l'istance veramente bendato. E si l'idea era quella di giocarlo con amici, ma che senso ha se trishotti tutto? Le quest più alte nn te le danno perchè sei troppo basso e non ho capito se esistono istance da joinare.

Mo non è che cerco chissà quale sfida, ma wow e gw2 durante l'exp almeno potevi permetterti di fare qualcosa di più impegnativo. Perciò chiedevo, magari sto missando qualcosa e c'è qualcosa che si può fare anche in gruppo.
Le istance lunghe (non le skirmish) non sono banalissime, anche solo per i danni che fanno i mob o il loro numero Eva.
Ricordo che nella closed la prima istance che mi ha dato problemi è stata la terza, quella con il drago verde alla fine, che è stato un chain wipe per tipo 2 ore.
Le prime due invece erano facilissime.
Credo che la difficoltà salga esponenzialmente e a livelli bassi di roba difficile c'è ben poco.
L' unica forse è farti in solo delle quest foundry create per essere fatte in gruppo, ma ti devi portare una scorta infinita di pozze.




evabbe, ma dopo l'exp? che rimane? la solita merda dai, come in tutti mmorpg da 10 anni a sta parte.

Qui un barlume di speranza c'e' con la foundry ma boh.

Cmq ho letto ora hai fatto un guardian?.... ma come ti sei ridotto?
Io ho fatto la terza ieri, ma non c'era il drago verde

C'era un fottuto pirata che bishottava e con tipo 400.000 hp, credo che il combattimento finale sia durato 10 minuti a rincorrere sto coglione, con il resto del party che finiva quasi oneshottato perché tutti di basso livello

Un'agonia

Ho fatto la foundry di Spartacus!
Mi sa che quella che dici tu è la terza skirmish, di lvl 23, l' ho fatta pure io ieri sera, ci avremo messo 15 minuti a segarlo, però danni non mi pare ne facesse molti, almeno al tank, a me non ha mai tirato un colpo anche perchè le poche volte che mi arrivava addosso blinkavo via.

Quella con il drago verde è di livello 33 e si chiama Lair of the Mad Dragon
No la skirmish l'ho fatta l'altra sera, pure quella infinita. Il dungeon è quello delle cripte ed è lvl 25 e c'è sempre quel tizio come boss finale.
Ah ok, Cragmire Crypts quindi. E' il secondo dungeon però, non il terzo.
C'è Cloak Tower, Cragmire Crypts e poi Lair of the Mad Dragon
Sì hai ragione.


Hum c'è un problema di fondo: non ho mai detto che GW2 sia un p2w, tutto l'opposto.

"nei primissimi giorni di lancio di GW2 (che secondo me è il gioco più vicino a NW come modello economico) alla domanda "è un pay to win?" le risposte erano un secco "no!"

GW2 è come modello economico il gioco più vicino a NW: compri la scatola(unica differenza) e non paghi il canone.

Quando GW2 è uscito non si sentiva una persona dire che fosse un P2W, mentre su NW molti sentono il cash shop come decisamente intrusivo.

Spero di essermi spiegato meglio.



Le quest fatte dalla Cryptic sono assolutamente mediocri e su questo non ci piove, ma quelle della foundry le hai provate? Io onestamente ne ho giocate 2(poche, ma il tempo è quello che è) e la differenza è netta, il che le porta ad essere buone. Con un pò di pazienza ne usciranno di migliori, poco ma sicuro.

Se non hai voglia di aspettare non è un problema: non c'è canone, lo molli, ti tieni informato e quando vedi qualcosa che ti può interessare lo provi...

Ho fatto la stessa cosa con GW2 e con lol più volte e non sento di averci rimesso nulla.

Io ho giocato il cleric e mi sta piacendo, tolto il fatto che qualche volta fatico a targettare il tank tra mob e dps (ieri ho beccato un nano con 2 war2h orchi -.-), ma è l'unica classe che ho provato.

Sono arrivato a livello 20, fatta la prima istance, le due skirmish e un paio di BG. La cosa che mi piace è che fin'ora non sembra essere un healbot, le cure dirette consumano "l'energy" che va ricaricata tramite attacchi oppure hanno un cd. Non ho la più pallida idea, però, di come sia a livelli alti.

In ogni caso non ho ancora scucito un soldo e mi sto divertendo anche se con qualche dubbio, fin che continuerò a farlo giocherò, altrimenti lo toglierò dai giochi con cui passo il tempo.


Meh.


Altra curiosità: ma i multiclasse si possono fare?
Immagino di no, giusto?
No.
ma c'e' un modo per stonare? cioe' non c'e' un cazzo di recall tipo per le taverne?
L' unico posto dove puoi recallarti è la città principale, Protector Enclave, ci sono le scroll che ti teleportano li. Sono acquistabili tramite astral diamond e un po' te le da gratis il box che si apre ogni tot livelli.