D&D Neverwinter

I Free2Play devono soccombere.


Infatti LoL è morto


Finché non entrano nel "pay to win" range, secondo me son molto meglio dei vari giochi con pagamento mensile. Che imho son quelli che soccomberanno molto presto.

Il problema, se mai, è che quasi tutti i free to play diventano Pay to Win prima o poi.


del tipo? farmi 3 mesi per una borsa in piu nell'inventario? o 1 anno per la mount?



Stavo facendo un giro sul forum ufficiale e i prezzi mi sembrano veramente allucinanti, sia in Dollah che in valuta virtuale.

Con il pack da 60 dollah mi pare di aver capito che non c'e' manco la priorita' della queue.

Cmq pochi cazzi, perfectworld ha pubblicato 1 goziliardo di korean mmorpg di merda, pay2win con prezzi allucinanti, questa fara' la stessa fine di perfectworld international.
leggendo un po' la wiki pare di capire che comunque puoi farmare la currency giocando, e hai tot currency al giorno.

Insomma se vuoi fare tutto a costo 0 farmi come un cinese, sennò c'è mastercard.

Ammesso che il gioco sia valido, bisogna valutare quanto uno ci spende per starci dietro insomma...


Infatti è quel che dicevo, il problema si pone quando hai il pg con su un po' di robetta, e magari per fartela ci hai speso su anche soldi.
Ad essere onesti NW i suoi meriti secondo me li ha, il sistema di combattimento mi sta piacendo e neanche poco, ma soprattutto la Forge, con una cosa del genere ci sarà un afflusso di content superiore a quello che una compagnia potrà mai realizzare e prima o poi, ci metto la mano sul fuoco, qualcosa di epico salta fuori.
Chiunque abbia giocato al primo NWN sa che c'erano moduli in grado di reggere il paragone con giochi interi prodotti da professionisti (tipo Prophet o la saga dell'Aielund, ma ce n'erano un'infnità).

Però sta cosa degli Astral Diamon è allucinante, se ne possono ricavare 24k al giorno e dai merchant c'è roba che costa un milione e passa -.-




ma infatti need info da qualche livellone, vorrei sapere se e' fattibile il farming da freemium.


Assolutamente, per questo sto cercando di seguire tutti i vari forum, reddit e conoscenze fancazziste, però c'è una cosa che mi fa insospettire: nei primissimi giorni di lancio di GW2 (che secondo me è il gioco più vicino a NW come modello economico) alla domanda "è un pay to win?" le risposte erano un secco "no!"; mentre qui si sentono molti lamentarsi del cash shop, alcuni sono abbastanza neutri e quasi nessuno è convinto che come gioco non sia uno scippo al portafogli.
Per ora non mi sembra male per un F2P. Vedremo in seguito

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
ma nn va un cazzo per ora o sono sfigato io? nn si collega al server e il downtime per la manutenzione dovrebbe essere già finito... o sbaglio?
dicevano 2 ore di downtime dovrebbe finire a breve
GW2 non ha nulla di P2W, tutto quello che c'e sullo shop é assolutamente accessorio o estetico.
Bel gioco, bello davvero.
una barra per decidere il livello grafico, manco si puo abbassare qualcosa e basta e fà 5 fps ovidunque.


Veramente basta spuntare la casella subito sotto la barra per aprire tutti i settaggi grafici nel dettaglio completamente personalizzabili (e ce ne sono parecchi). Ma capisco che leggere, oltre che fare avanti e indietro con uno slider, sia faticoso


Vorrei vedere chi ha il coraggio di dire il contrario O.o
Guarda che è cosi.

A parte cose prettamente estetiche tutto il resto è superfluo, puoi farne tranquillmente a meno e son cose che mentre giochi ti capitano lo stesso.
Tipo i karma boost...

Al limite se proprio ti servono scambi gold per gemme e te li compri cosi.

Credo che nessuno si sia messo a pagare soldi veri per le gemme, per poi comprarsi i booster, se l'ha fatto non ha fatto un gran affare.
Poi vabbè c'è gente che ha fatto i traffici vari, però si è presa anche il rischio nel farli, e ci ha buttato soldi veri.


piddu il peggiore
mi sembrava doveroso una spiegazione, giusto per paragonare a questo.

Io spero sta roba epica faccia presto a uscir fuori, perchè ora le quest sono di una noia mortale.Anche con tutto il lore che posson metterci dietro, son sempre le classiche da themepark e stufano presto.

Il combattimento neppure mi sembra chissà cosa e ho provato il guardian che è tra le classi più "innovative". Ma la difficoltà è qualcosa veramente di scandaloso. Mi dite a che livello s'inizia a vedere qualcosa d'impegnativo che valga la pena giocare in gruppo e t'impegni a usare almeno al 10% il tuo pg? Perchè al momento il divertimento è sotto le scarpe.

Forse ho sbagliato io a riprendere in mano un mmo, son troppo vecchio per sti giochi.