D&D Neverwinter



Pultroppo si



Mi pare ci siano anche i save point nella 4.0
No, i save point no

Sta di fatto che per quanto sia una merda a livello cartaceo, a livello di meccaniche MMO funziona molto bene.

Poi per carità su altre cose questo gioco è grezzo, ma il sistema di poteri e abilità non è pensato male.
Quanto è grande l'installazione?

Visto che è adesso open e sarà free2play un occasione gliela voglio dare.
Opinioni sul pvp?


mass zerg.


f2p... ieri leggevo certi commenti non ho capito bene però.

in sostanza dicevano robe di questo genere:

" a un certo livello devi enchantare il gear, se lo fai normalmente hai tipo l'1% di chance che ti riesce l'enchant, se pigi il 100%"

Sempre che ho capito bene non ho seguito molto la discussione...

Qualcuno ha info dettagliate e precise a riguardo?




dietro c'e' perfectworld.


Conoscendoli Sara' la solita merda fumante dove devi spendere 300 dollari al mese per avere un pg competitivo.
kungen è passato a questo gioco suppongo sia bello
boh il client si scarica a malapena.
Per il resto se è un passatempo mmorpg da far con gli amici va benissimo il F2P alla PW.
Se si vuol esser competitivi meglio orientarsi su GW2 a sto punto
Si paga per respeccare....

OOOOOOOOKKKKKK!



se passa anche kongor allora è best game 2013


boh sarà un'impressione, ma da quel che vedo qui piuttosto che respeccare rifai il pg ... salvo che hai su l'equip pagato mille mila gold


Fin quando il suddetto è livello 5 va bene, ma quando inizia ad essere 50/60 con qualche droppino addosso?

Sono 5 dollah per respeccare, le mount sembrano costare sui 30/40, ma questo l'ho sentito dire da altre persone, quindi non ne posso essere sicuro al 100% (mi fido al 99.9 periodico, ma non l'ho visto di persona tutto li).
Ok, non mi scarico un cazzo.

Spero che prima della release finale siano disponibili più informazioni, sopratutto riguardo a cosa si paga etc...
https://gateway.playneverwinter.com

una delle poche cose fighe imho, a si hanno fatto una roba alla tf2 che droppi lockbox viola con change di droppare cavalcature epica. Indovinate cosa serve per aprirla, ma non solo, ci son 2 tipi di chiavi. Una economica e una no
E per la miseria c'è il gearscore -.-


/this
anche le borse dell'inventario 1000 zen l'una


perfect world non si smentisce mai, la vera feccia.
Borse, respec, mount si possono ANCHE acquistare con soldi veri, ma sono disponibili anche con la valuta in game.