D&D Neverwinter

mi pare logico, tanto ho letto che in ste lockbox la possibilità di ricevere qualcosa di decente è infima
e questo l'avete visto?

http://www.everyeye.it/video/pc/neverwinter_trailer-21_11171


hanno detto che localizzano per giugno

spero che non facciano come con wow ma che localizzino soltanto la lore ... interfaccia, statistiche, items e linguaggio di uso comune devono rimanere in inglese
vedendo il loro attaccamento ai soldi immagino abbiano assoldato il team di doppiatori rumeni che va' per la maggiore in sto periodo



"Ladro ingannatore" "colpo svelto" "VIRTUOSISMO S CALTRO"
Server down o il prob è solo mio?


no morto anch'io
comunque sono al 6, appena all'inizio, ma pare caruccio e divertente, vediamo in quanto tempo mi annoia ma promette già meglio rispetto agli altri
ttto down
Sono al 5. Non mi era mai (mai) successo di installare un mmorpg e ritrovarmi a dire "ehi, ma questa roba è nuova!"

Sistema di combattimento che sembra avere a che fare (sembra, poi vedrò) con la skill del giocatore. Targetti, usi la skill at-will, encounter o daily e poi te la giochi.
Col fatto che puoi bindarne poche e c'è la differenza tra queste tre tipologie, esattamente come nel cartaceo IV ed, è difficile stabilire che esista una rotation di skill efficace in senso assoluto. Cosa che invece nei mmorpg tradizionali (Wow, LotR, Star Wars) è sempre presente.

Sono favorevolmente colpito!
il pvp è carino, peccato per il ping dato che i server sono in america
cmq vaffanculo: ho UNA FOTTUTA SERATA libera alla settimana - quando la gnometta legge la storia con la mamma poi si addormenta. Le altre lo faccio io o lo facciamo insieme - e il server non funziona.

Ma porca di quella porca di quella porca.
Di quella porca.
Porca.


sei te che porti sfiga quindi
Ovviamente
ma è vera la storia del merge dei server?
edit.... come non detto
troppo grind.

Sfioriamo i livello di Aion in release


addirittura? da che lvl?


guarda se leggi il numero di gettoni che servono per un pezzo di equip, e pensi di guadagnarli grindando trash mob nelle varie aree, hai l'idea che devi grindare parecchio.
Ma alla fine non è proprio cosi. Diciamo che è meno di quello che sembra.

Arrivi a livello 60 questando o in altri modi.
Compri la roba dal vendor. A questo punto hai l'equip base. Ti regalano una cassa e ci trovi dentro un booster di glory per il pvp.

Giocando al dominion fai punti glory da spendere per l'equip pvp che è epico ( viola ), l'equip pvp va benissimo anche per iniziare a fare i dungeon epici almeno i primi.
Col glory boost, i primi 4 game che vinci ( o 3 non ricordo ) fai su 1000 punti a game. 4200 punti e prendi il primo pezzo.
Ti fai un po' di sangue amaro in pvp e finisci di prenderti tutti i pezzi arma compresa, sei sui 22k punti.

Quando poi fai i dungeon, a ogni mini-boss o boss ti danno 5 o piu token per l'equip. Penso che in 4 5 run ti fai un pezzo.
Il miglior pregio di Neverwinter è che mi sta facendo fortemente riapprezzare Guild Wars 2. Grazie Cryptic




E' vero

Almeno in parte, ieri ho fatto una quest della Foundry che mi ha fatto rivalutare il gioco, mi sembra fosse The Skeleton Key.

La forza di NWO è proprio in quello che non ha fatto Cryptic hahaha


non parlo di exp, quella e' ridicola, del tipo che fai 3 quest in croce e fai 1 livello.

Parlo in generale del grind di token/coin/diamanti/cazzi e mazzi generale, pure le crafting si grindano! e' un fottuto simulatore di GRIND! HALP.



@Piddu provero' a tenere duro in pvp allora