Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Ho preso e iniziato cyberpunk (con liberty city).
Ho finito il primo atto… Ma impressione mia o è facilino? Praticamente ora come ora i nemici li brucio da remoto o da lontano, a volte aggiungo il contagio nel caso fossero vicini, ma raramente vedo vita fuori la pistola. Mitra e simili neanche li uso…

Non ho capito perché build net runner = Il gioco è facile :asd:

È un rpg, la build hacker è una delle numerose build che puoi fare. È come dire “ho fatto il mago e distruggo tutti con le magie, non tiro neanche una spadata!”

Io il gioco base l’ho finito sparando forse una cinquantina di colpi di sniper rifle e basta

È vero però il fatto che durante l’hacking sostanzialmente fermi lo scorrere del tempo è sgravatissimo e tutto sommato neanche troppo sensato come lore rispetto a roba tipo il sandevistan.

L’hanno stranerfato con la 2.0

1 Like

Ho solo detto che mi sembra facile. Per dire Deus ex me lo ricordo molto più tosto e remunerativo, qua sono al livello 15 e raramente mi sembra di essere in pericolo (e 15 direi che dovrei essere all’inizio).
Non dico che sia brutto, solo che non è così ostico (sembra quasi più semplice di Watch dogs)

Allora, allora, lo sto giocando e ho fatto una build full-katana + roba netrunner, davvero divertente da giocare.
Ma fa niente, non sono qui per questo, sono qui per dire: ma quanto fa cagare la storia di Panam?
Perché piace?
Cioè ora sono qui con il TANKO veneto da provare, ma che cazzo me ne fotte a me santoddio?
Pure prima, non avevo manco un minimo di empatia per lei o per gli scemi che dovevo recuperare, lì uno degli amichetti schiatta e non ricordo manco il nome, io ero lì “Eh vabbè, sticazzi, chi cazzo sei”.
Sono in modalità full-merc che cazzo m’interessa se fate minchiate e muore lo scemo come uno scemo?
Con lei tutta presa a male, a me che frega il giusto: cioè un cazzo di niente.
Già mi era stata sui coglioni quando l’ho aiutata all’inizio, che svalvola e vuole vendicarsi di non ricordo chi, piglia e va con la macchina in 'sta grotta demmerda, io che avevo la build full-melee, che facevo ancora approcci stealth perché altrimenti sucavo, niente. Lanciato e gettato in mezzo a una ventina di stronzi che sparano da OVUNQUE, mentre siamo in due.
Ho tipo saltato, bestemmiato dio, corso, saltato, bestemmiato la madonna, nascosto ovunque, bestemmiato Gesù, robe a caso.
Maccheccazzo.
Niente, da lì m’è stata sui coglioni.
Vaffanculo a lei e a sti deficienti con 'sto Tanko demmerda, che manco ho capito che vogliono fare, contrastare una corp perché OCCHIO ABBIAMO IL TANKO EH?! IL TANKO. Ma vaffanculo, a livello di Lore ti dovrebbero venire a radere pure i peli del culo quelli della Militech.
Cioè sono una manica di coglioni.

l’unica cosa buona della storyline di panam è l’overwatch :sisi:

Perche’ lei e’ una supertopissima da competizione, suppongo

E poi trombare nel tanko

A me l’unica che sarebbe piaciuta era lesbica… :asdsad:

E che problema c’e’?
Se e’ l’unica che ti piace sei probabilmente gay tu stesso.

:asd:

1 Like

Io più che altro ho vissuto un po’ lo scollamento tra “OH MIO DIO UN VIRUS CYBERNETICO MI STA MANGIANDO IL CERVELLO STO MORENDO!!1!1!1!1” ed il “mah si dai andiamo in giro a cazzeggiare con Panam, Judy, Claire etc”. Però non è assolutamente un problema che ha solo Cyberpunk, casualmente l’altro gioco che mi viene subito in mente con così evidente la stessa incoerenza è witcher 3 (che ho amato btw).

Ah sì, anche quello.
Son qui che cazzeggio a fare i peggio lavori, ma in realtà 'sto letteralmente morendo e da come te lo presentano è un problema immediato, rapido.
Avrebbero dovuto mettere tipo un countdown a giorni che ti forza :asd:

Io l’ho appena finito, mi é piaciuto veramente tanto. L’espansione é molto bella ed in poco tempo riesce a creare tensione ed attaccamento ai vari personaggi che ti presenta e le opzioni per il finale sono sempre combattute.

Ho capito anche il meme di meet hanako at embers :asd:

1 Like

Dai, questa parte è stata scritta da uno scrittore polacco di origini venete, che tra uno spritz e l’altro si è sognato di fare all’amore nel Tanko.
Sei lì, a fare cose inutili, usando un mezzo militare rubato madre di Cristo donami la grazia, per boh, sparare a carcasse d’auto. TANTO NON CI TROVANO. Ma porca puttana è pieno di droni, cose, robe volanti, vabbè.
Presto, connettiamoci tra noi e facciamo l’amore come se scopassimo noi stessi.
Estasi del piacere SBADABOOM, o cazzo, che è successo?
È successo che siete dei coglioni a girare con un carro armato a due metri dall’autostrada.
MA FA NIENTE, TRANQUILLI.
Perché i nemici dell’Albacados o come cazzo si chiamano, sono la temibile banda della 104, dove il rito d’ingresso è di passare la trafila burocratica per ottenerla.
Figa, vedi un carro armato, che spara, e cosa fai?
ATTACCHI.
Con le macchine.
A piedi.
Senza armi.
MA PERCHÉ?! MA COSA MI RAPPRESENTA? La Jonestown di Night City?
Attaccano, senza alcuna speranza di vittoria, che manco le ondate di russi mandate a farsi massacrare.
Vabbè, niente, li faccio a pezzi in un emozionante momento di punta e clicca.
Poi scendo dal carro, tutto il campo è distrutto, non c’è in giro un cane praticamente e 'sta cogliona mi porta al bar, SEGUILA, lei che arriva e fa “Oh, il bar è vuoto, mi piace”.
COGLIONA? PRONTO?
Hanno appena attaccato quelli della 104 e a quanto pare hanno distrutto tutto, ucciso probabilmente tuoi amici, ti piace il bar che è vuoto possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento?
Ma io non lo so, dai, è scritto da ChatGPT 'sta roba, ma la prima versione.

No vabbè :rotfl:
Siamo lì a parlare riguardo la scopata nel tanko.
Lei che sorseggia la birra felice.
Parla di happy ending.
Il campo che brucia.
Tre persone in croce.
Mi guarda e con voce calda: noi nel tanko… potremmo essere così tutti i giorni.
Bevo la birra.
Guarda, questa potrebbe essere la tua famiglia.
Mi giro, tutto distrutto.
Fuoco ovunque.
Roba che brucia in ogni angolo.
Non c’è un cane vivo o che parla.
Un po’ disfunzionale come famiglia eh?
O son morti bruciati o stanno soffocando in questo momento da qualche parte.
Oppure non so se sono spariti, scappati o boh, non l’ho capito.
Ma è scritto da gente ubriaca.

Io sono alla 3a run e ho già scopato tutto lo scopabile tranne panam, sarà forse che ho scelto di giocare con un personaggio di sembianze femminili? Quasi quasi stavolta prima della scena del tanko vado da un bisturi e mi faccio montare un cazzo, hai visto mai :asd:

mi fate venire voglia di reinstallare tutto :mad:
comunque che spreco, con un mondo già praticamente pronto avrebbero potuto crearci dentro comodamente altri 3-4 dlc

Sta roba si applica letteralmente a ogni gioco non 100% lineare, non so perché la tirate fuori ogni volta

1 Like

Perché c’è modo e modo di gestirla a seconda di come è scritta la trama, in cyberpunk stride in modo particolare.

1 Like