Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

a me il boss che ti da il martello a due mani si è buggato dipo 1 minuto col muso contro una colonna (giocando l’ultimissima versione)

Nuova patch in uscita…

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1763157471013507485

io dopo averlo fuso dal dayone al 100% ho aspettato fin’ora per potermi sparare il DLC, e con l’occasione rigiocarlo da zero in maniera diversa e a culissimo sono uscite un paio di mod che miste a reshade han tirato fuori una resa fotorealistica assurda :sbav:

Un paio di screen fatti a caso preso dall’entusiasmo :asd:

acci che grafica

Quante mod ci sono?

le principali son 3, le altre son “dependencies” per farle funzionare.
Vi linko il video originale:

che sschifo essere poveri sigh , proverò sti mod con la serie 5xxx :asd:

Io sto aspettando uno sconto decente per il pacchetto completo.
Ho giocato il base su xbox ma adesso che ho il pc nuovo voglio giocarlo in versione completa per master race.

Io ho finito il DLC un paio di settimane fa, a saperlo di ste mod avrei atteso anch’io.

Sinceramente per quanto il DLC abbia missioni decisamente più interessanti, non mi viene voglia di rigiocarlo, perché il gameplay risulta noioso, soprattutto quando finisci la build.

Che strano, io il gameplay è la parte che ho trovato più figa nella versione 2.0/Phantom Liberty, mi perdo le ore ad andare in giro a caso a sdrummare nemici :vface: Ormai sono vicino alle 300 ore di gioco e non ho ancora finito il DLC :asd:

Mah. :asd:

MA quello anche io quando giocavo a Gta con gli amici o per qualche tempo con just cause 2, ma pure con RDR2 finita la storia e tutte le varie secondarie fatte, disinstallato, non lo rigiocherei giusto per il ‘riflesso fotorealistico’…poi non so quanto possa esser ‘pesante’ farlo girare

Meanwhile epic regala deus ex mentre su steam costa tipo due euro

1 Like

Al tempo avevo il PC troppo poco potente per farlo girare…
Non so se ho ancora la pazienza per giocarlo…

Ma c’hai l’avatar di V :asd:

Io ho reinstallato the missing link che non avevo mai finito, e non ho sentito la “vecchiaia” del titolo (cosa che invece senti in per esempio hl:ep1

Ma si parlava di Deus Ex 3 :asd:

gravediggo perchè ho scoperto di aver detto una cazzata

il dlss auto non cambia la risoluzione interna in tempo reale per mantenere il framerate desiderato, ma si limita ad applicare un preset diverso a seconda della risoluzione a cui stai giocando

1080p → quality
1440p → balanced
2160p → performance

quindi 1080p con DLSS auto dovrebbe andare uguale a DLSS quality, puoi fare un rapido test e confermare che funziona così?

Sorry, l’ho disinstallato da tempo :\

1 Like

Da qualche giorno ho finalmente iniziato a giocare a cyberpunk, devo dire che mi sta prendendo parecchio bene, non pensavo.
Sono super contento di non averlo giocato appena uscito quando era ancora gonfio di bug, mi sarei rovinato una bella esperienza.

1 Like