Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Il mio più grande rammarico è proprio il fatto che la seconda espansione sia stata cancellata. Cdpr da il meglio di se quando deve scrivere le storie per le espansioni dei suoi giochi.

What?

eh, ne erano previste due inizialmente (e pure il multiplayer ma vabè, quello per quanto mi riguarda anche sticazzi :asd:).

Poi immagino per il lancio andato in merda abbiano ridimensionato la cosa, sistemato il gioco base, fatto un’espansione sola, mollare il multi e pensare al seguito che uscirà tra 15 anni perché probabilmente faranno prima il nuovo The Witcher :asd:

ti conviene arrivare un po in la nel gioco, “andrebbe” giocata prima dell’ultima quest del gioco vanilla

Boh io invece la farei abbastanza all’inizio, così tutte le cose fighe che sblocchi in phantom liberty te le godi anche nel gioco normale

Magari tipo prima della parata dei carri

1 Like

Idem phantom liberty ti da mille cose fighe e visto che questi babbi si rifiutano di darci un ng+ secondo me è meglio farla relativamente presto.

31 ore e anche se ho fatto un sacco di quest secondarie sono alla fine della main. Un po’ deluso sinceramente. Troppo facile anche a livello di dfficoltà massima e anche senza spendere soldi in impianti.
I combattimenti con i boss e con i neuropazzi finiscono quasi sempre con l’npc che si bugga da qualche parte e lo puoi shottare facilmente.
Ha degi aspetti molto belli, ma complessivamente è sotto le aspettative.
Rimpiango deus ex.

L’ho comprata anch’io.

Che cose fighe ti dà a parte i perk della relic che per la mia build ce ne sono un paio di “si ok, lo prendo” e tutti gli altri vanno a modificare roba che non ho mai usato?

Che altro c’è? Quickhack nuovi ce ne sono?

Hack nuovi non mi pare, c’è vulnerability analytics che è figo soprattutto con le smart guns e ci sono un po’ di armi moddate in modo interessante, più per chi la gioca in modo omogeneo con la storia principale che per chi aveva già giocato tutto.

E quindi io con la build stealth/hacker che non tira manco fuori la pistola negli scontri a fuoco m’anculo :(

Beh al lvl 40, o 50 non ricordo, sblocchi dai ripperdock di dogtown la cyberware da netrunner che da 100% critico sui quickhack e ci oneshotti tutto boss compresi

Ma hai fatto anche phantom liberty?
30 ore non so come tu abbia fatto anche senza phantom liberty.

Gioco base per ora. Sono molto in dubbio per l easpansione.
Fatta main, fatte le chain di pam e judy e lo sbirro. Fatti gli psivopatici fatte delman fatte diverse side quest a caso i tarocchi e jhonny.
Onestamnte la difficolta del gioco (causa bug ai di merda e tracking fatto malissimo) non mi stimola a fare altro

Difficoltà troppo bassa o alta? Perché io l’ho fatto ad Hard per ora trovandolo onestamente fin troppo facile (specie con pg netrunner)

Giocato a difficolta massima e a parte un paio di combat si fa troppo facile. Poi i boss si buggano per cui pure quelli diventano facili purtoppo
Per capirci non ho nemmeno installato gli impianti e non ho fatto upgrade a nulla. Ho 400000 dollari e nessun incentivo a spenderli

Ah ecco, pensa che l’avevo messo in lista per strisciare prima o poi.
Passo ancora.

I boss si buggavano anche alla prima release. Pensavo che il problema fosse evaporato ormai.

Nella mia esperienza no.
Basta scavalcare un tavolo girare dietro una colonna e li trovi bloccati da qualcje parte che non riesvono a sparare o darti spadate

Io ho trovato buggati/con IA idiota soprattutto i cyberpsycho. Però non è un gioco che ha il suo motivo d’essere nel farsi le seghe sul gameplay imo.

I cyberpsicho si, i boss non mi si sono mai bloccati cosi.

I boss del DLC sono una FIGATA, ma anche quelli dei gig, han fatto veramente un gran lavoro con questa espansione.