Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Giocato final fantasy 16? Quando sblocchi la missione finale ti dicono tipo “oh devi andarci subitissimo se no finisce l’universo ma cosa cazzo ci fai ancora qui dovevi essere già lì tipo ieri vai vai vai” poi finisce il filmato e ti dicono “ah nel frattempo ti ho sbloccato 722 missioni secondarie quando vuoi sentiti libero di farle però prima della missione finale sennò scadono”

In Morrowind non succedeva :unsisi:

speriamo non accada neanche in far cry 7…

comunque sto reinstallando davvero e so che ci passerò sicuro altre 50-60 ore
maledetti :mad:

1 Like

la modalità super easy comunque è:

  • iniziare
  • fare solo le main quest per arrivare alla storyline di phantom liberty
  • fare le main quest fino ad ottenere la her majesty
  • fare la main quest di panam per avere l’overwatch
  • ???
  • oneshottare il mondo

a sto giro voglio sbloccare tutti i finali, che è l’ultima cosa che mi manca :sad:

Perchè quando vedo queste cose mi viene voglia di rigiocarlo? :cry:

1 Like

si ma senza vr scaffale

si ma io voglio un altro dlc :madsaw:

https://x.com/CyberpunkGame/status/1834200971678773375

1 Like

Ma porca pupazzola perché devono rilasciare patch inutili… 100% mi avranno sminchiato tutte le mod :vface:

Ma patch inutile cosa dio caro. È una roba che se non fossero stati partner di nvidia merda doveva esserci dal day1 e invece ste partnership del cazzo sono una roba anti consumer che levati, infatti stanno cominciando ad uscire titoli che hanno tutte le tecnologie. Ma era anche l’ora porco chi so io. Sti pezzi di sterco sciolto.

1 Like

Boh a me piace giocare in risoluzione reale, tutte ste cagate tipo DLSS e FSR le lascio a chi vuole fare il figo in 8K. Arrivati a sto punto per i più è solo una rottura di cazzi visto che dovrò perdere 3 ore su Vortex ad aggiornare tutto e pregare che non si rompa nulla.

1 Like

Si ma anche sticazzi dei tuoi mod eh, abbi pazienza. :v

1 Like

Severo ma giusto :asd:

1 Like

qualcuno ha provato a farlo girare sul deck?

Credo un botto di gente, youtube sarà pieno

ma io mi fido solo di NGI :sisi:

1 Like

gira benone :sisi: