Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Ho interagito sia con il venditore di cibo che il rigattiere, ma niente, ho visto il playthrough e le altre interazioni le sblocca dopo che ci parli dove sta il musicista, ma a me non compare, l’unica mi sa è provare con la console.

Dopo l’easter egg di terminator, durante una missione ne ho beccato uno su fury road con una certa charlize fury e un max e delle portatrici, con una blindocisterna.

Guarda basta avvicinarti al tizio che suona, Johnny apparirà parlandoti del suo gruppo musicale.

wtf

C’era furiosa morta in terra. :(

Ma nella missione di incontrare reed al bar in phantom liberty, quando spengono le luci e arriva la cantante sul palco ipercromata che fa lo spettacolo che figata è? :love:

Yess… vabè ma tutta l’esp Phantom Liberty gli è venuta fuori una figata. Mi ha tenuto incollato allo schermo fino alla fine tutta 'sta storia spy thriller :rulez:

La cantante non è Lizzy wizzy? se non mi sto confondendo è lei, ed è un pg che nel gioco base ha un paio di quest interessanti e si trova al No Tell Motel

Nell’appartamento di v poi ho trovato una braindance che rifà vedere tutto lo spettacolo :rulez:

Si è lizzy, fatto anche le quest.

1 Like

quella missione è una figata, 007 :rulez:
lei comunque mi sa che è la ex di musk, grimes?

1 Like

si

Si Grimes, fuori come un poggiolo anche lei.

Sto andando avanti nel gioco e devo ancora capire se merita di essere giocato per tutte le ore che richiede o meno :asd:

Grimes :lode:
Peccato che abbia smesso di fare canzoni fighe.

https://youtu.be/dhlqymKKrsA?si=pJblSY1LgT0SB2_L

L’ho fatta ieri e devo dire che entra a mani basse in uno dei miei migliori spezzoni musicali in un videogioco.

Veramente un lavoro coi fiocchi.

La quest su david martinez con la brain dance dell’anime l’avete beccata? :asd:

1 Like

Yes, ti danno un item pure alla fine della quesr

E’ una delle prime che avevo trovato: difatti non capivo cosa stava succedendo :asd:

So Mi è uno spettacolo di design. :love:
Anche se è praticamente un cyborg porella.

Dove sei arrivá