Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

the winner is

1 Like

Certo che un messaggio post crash dove avvisano di controllare la directory mod potevano anche metterlo :asd:

Morto :rotfl:

Ma questi partner di appartamento? Io pensavo ci fosse qualcosa di piĂš

Scaricati 32gb di patch, lanciato il gioco, provato la metro
In pratica le mirabolanti opzioni sono:

  • guardare fuori dal finestrino da seduti
  • guardare fuori dal finestrino da in piedi

:omg:

L’ultima romance che avevo fatto nella storia era Kerry eurodyne :asdsad:
Ho provato pure ad andarci nell’appartamento, ci puoi parlare un po’ e poi te ne vai

Bello

32gb di patch :vface:

Io ho cominciato il gioco, per ora zero bug, mi piace tantissimo il doppiaggio in italiano. Mi sembra ben fatto finora.

Ma sono giusto a un’ora di gioco.

Ora come ora il gioco è polished?

Ti direi di sì, d’altro canto sono passati 3 anni :asdsad:

Come si dice? “Meglio tardi che Starfield” :asd:

50 ore di gioco, tipo 0 problemi… patcho, entro in un ascensore, si bugga e passo dentro il pavimento finendo nella tromba dell’ascensore senza poter uscire… nais.

a me si son bloccate delle chiamate ho dovuto ricaricare un paio di volte

nice job.

Figa la parte di slider a dogtown.

2 Likes

Dopo aver finito ghostrunner 2, avevo ancora voglia di un titolo simile e mi son reinstallato Cyberpunk, per provare anche gli aggiornamenti visto che erano 3 anni che non lo toccavo…

Beh questa è la prima missione che ho deciso di fare:

No ma se in 3 anni di patch questo è il risultato posso pure disinstallare.

Ma stai giocando a 640x480 ad ultralow?

Ma difatti non capisco, il problema è palesemente suo e basta :asd:

Non ho impostato nulla della grafica ancora, l’avevo appena reinstallato. In ogni caso avete missato il punto, la problematica è che la quest ti dice di parlare con Johnny in quel punto, ma lui non compare e cercando su internet è un bug noto da 3 anni a questa parte.

E come avremmo dovuto capirlo da una semplice immagine?

Guardati il playthrough, se non è li è nello stand dove vendono gli LPs.
Io ho rifatto tutto il game vanilla + PL e non ho mai mai mai trovato un bug, salvo non comparirmi la quest per la nuova 911, che però puoi fare autonomamente anche senza averla :asd:

L’ho cercato ovunque li al mercato intorno per un’ora, alla fine ho lasciato perdere, sperando si sblocchi in futuro. Poi sarò stato sfortunato, che volete che vi dica, però cazzo era proprio la prima quest che avevo avviato dopo manco 5 minuti e la trovo buggata.

Si avete ragione. Pensavo bastasse la quest che dicesse di cercare Johnny e la minimappa che indicava che ero in quel punto e non c’era, però serviva in effetti troppa deduzione. :asd:

Su PC puoi usare la console CET dei comandi per provare a sbloccare la situazione.

Non devi cercarlo a caso perchè appare soltanto quando interagisci con il tipo che vende.
Se neanche li succede allora si, potrebbe essere un bug.