Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Patch 2.1 live… 42,6GB su Steam :sisi:

42gb di metro :asd:
Ci vorrà più tempo a scaricare la patch o ad arrivare da una parte all’altra della città facendo tutte le fermate?

Scaricata la patch, non parte più :asd:
Logo animato Cyberpunk 2077 e subito schermo nero, no audio.

Provato:
verifica file Steam (convalidati 5 file)
eliminato -skiplauncher dall’avvio (non si sa mai)
disinstallato driver con DDU e reinstallati (scaricato da zero Geforce Experience > download ultima versione driver)

Niente da fare…
Anyone? :vface:

Su GOG parte tranquillamente

boh, mezz’ora che ci sbatto la testa… ho aggiornato di tutto (Windows 11 e pure l’SSD aveva un update del firmware e anche se non c’entra nulla l’ho fatto)

Ora ho backrollato ai driver Geforce precedenti, niente da fare… mi sa che è proprio questo update 2.1 che ha fatto casini.

Tra l’altro nella schermata nera vedo fps counter a 144, presumo il gioco sia “aperto” anche se non si vede e sente. E se lo chiudo con Alt+F4 su Steam rimane “in esecuzione” e devo fare “Arresta” da lì. Vabbè, fatemi sapere se sulla metro c’è altro da fare oltre a guardare il paesaggio :asd:

Su steam a me non ha dato alcun tipo di problema. Ho solo chiamato Panam in appartamento

Come stai a connessione? Non puoi full disinstallare e reinstallare tutto?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO volevo farmi smasher senza cagamenti di cazzi che voglio finire sto gioco NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

In pratica entri, ti siedi e decidi 2 comandi(guardare dal finestrino o uscire alla fermata).
Quindi nulla interessante.

:rotfl:
Bella la metro. Per la serie “eccovi la vostra metro signori teste di cazzo” [semicit].

Comunque leggo di performance terribili dopo la patch e… non parte più nemmeno a me.
Gli venisse la diarrea dagli occhi.

Mannaggia; per fortuna sono fuori casa fino a giovedì :asd: tempo per aggiustarlo

Tra altri due anni circa.

non è che hai qualche mod?

Ok avevo il cry coso messo su perché provai la mod dell’fsr 2.2 che poi avevo tolto. Tolto quello è partito tutto. Mortacci loro comunque. Non pensavo desse problemi anche quello.

minchia Rosti sono contento che hai risolto, io però non avevo nessun mod… tutto super liscio. Avevo solo smanettato tempo fa con i file .dll del Dlss ma poi rimesso tutto come da origine.

Bene per fortuna, ho la gigabit… infatti sono stato fuori tutto il pomeriggio ma avevo già in mente di disinstallare e reinstallare stasera, dovrei cavarmela in 15-20 minuti.

Prima però rifaccio il lavoro uninstall/reinstall dei driver video con DDU perché ho lasciato i penultimi, ma non avendo risolto niente alla fine metto gli ultimi, usciti ieri mi pare, con installazione pulita (che tra l’altro scrive nvidia sono ottimizzati anche per questa patch 2.1).
Non che faccia ogni volta st’afflizio eh, di solito aggiorno e basta… però qua la situazione è ingarbugliata e non ho più capito se sto black screen è dovuto ai driver o alla patch del gioco. Anche perché oggi in mezzo a diversi tentativi ho provato un altro gioco con UE4 (deliver us mars) e dava errore all’avvio con vari log di file problematici da inviare a epic etc.
Non ci sto capendo più un cazzo
Vi farò sapere :vface:

santa barbara dammi la forza sono un pollo, 3-4 volte a sclerare coi driver e reinstallando il gioco è partito :asd:

edit: ok ho capito cos’era, non ricordavo minimamente di aver messo un file nointro per saltare tutte le schermate iniziali e arrivare direttamente al menu principale. Questo file lo misi dentro una cartella mod, quindi avevo una mod nel gioco e la 2.1 non ci andava d’accordo. madre di Cristo donami la grazia

ma come 82giga di patch cazzo l’ultimo update che avevo fatto mi ero scaricato l’espansione cazzo è successo

strano, la 2.1 è grossa ma è 42gb, non 82

eh non so la cosa che non capisco è che mi fa giocare anche se ho fatto partire l’update e poi messo in pausa :mumble: