Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Dal poco che ho visto la metro mi è venuta a noia anche solo dal video.

  • metro: meh
  • radio: sticazzi
  • gare rigiocabili: meh, le ho trovate stra-scriptate e per nulla coinvolgenti, potevano essere una roba alla death race ma le armi sulle macchine non sono sfruttate per niente
  • nuove moto: boh, basta che vadano veloci, che quelle attuali sono abbastanza inchiodate e hanno il raggio di sterzata di una portaerei
  • inseguimenti con le gang: può essere figo
  • hangout con i partner: sticazzi

Sistemassero la guida, dio bon, che fa cacare

3 Likes

Si la manovrabilità di alcuni veicoli fa mega carissimo. Per sbaglio ho comprato la limousine tipo Lamborghini e ho letto che ha handling migliore del gioco. Mai più cambiata

1 Like

Considerato quanto fa cagare guidare certi mezzi, prendo la metro :asd:

Io me lo son fatto tutto in moto :asd:

Tru, anche le moto di guidano bene

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1731267041988870596

Panam <3

https://twitter.com/cyberpunkgame/status/1731690335296704706?s=46

1 Like

Panam che fa la matta. <3

No comunque a parte il discorso boss mi sembra un update del tutto del cazzo. :asdsad:
Bella la metro per simulare l’andare a lavoro. Ci manca solo di aspettare il treno che arriva in ritardo.

fixd :asd:

Si’ update quasi del tutto inutile. Almeno devo ancora fare Smasher e spero abbiamo aggiustato il fight.

Della metro frega veramente un cazzo, cosi’come delle gare con le auto con le gomme col burro

1 Like

Chi non gioca a saiberpanc per fare le gare di auto meno entusiasmanti della storia delle gare di auto, con le sparatorie finte in aggiunta.

Se mai si potrà avere un avatar in casa di intelligenza artificiale, lo vorrei che assomigli a panam :)

Per me l’update è giusto per riempire la checklist di cose che avevano promesso per dire “visto? alla fine ci siamo arrivati e abbiamo deliverato”. Comunque le piccole interaction con le romance sono carine anche solo per dare una specie di continuità di rapporti finite le loro quest

Tipo in San Andreas :asd:

patata alla guida :asd:

bonus