Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Non so di preciso, io ogni combat dove mi trovo costretto a sparare anche solo un colpo lo considero una sconfitta personale.

Ma il mio sniper smart oneshotta qualsiasi cosa non sia un “boss”

Poi scusa come fa a fare pochi headshot, se gli dai il tempo di lockare headshotta al 100% :asd:

Sì, io dico una volta che si è in combattimento.
Ed a volte, come coi boss, è inevitabile.

Inoltre lo sniper ok, ma fucili d’assalto e pistole smart headshottano solo a random.

Edit: e inoltre non ho ancora trovato uno sniper smart a cui possa applicare silenziatore.

hanno detto già che questo sarà l’unico dlc, dato che sono già al lavoro sul seguito ufficiale (che al momento si chiama Orion)

Allora, l’ho finito ieri e il finale mi ha cazzottato lo stomaco però rispetto al DLC (che va fatto prima di finire il game core) la differenza di qualità è mega super evidente. Il gameplay è migliorato tantissimo in termini di fluidità, i buchi di trama e i tagli si vedono tantissimo però e li non ci si può fare niente.

Per me CDPR è molto più brava ad impacchettare avventure più piccole, come ad esempio i DLC di Witcher 3 rispetto il core game. Comunque è una buona esperienza il gioco in se e il DLC è una bomba

Semi related: ma i riferimenti a David Martinez li hanno aggiunti post anime o c’erano già?

a memoria dalla prima run li hanno aggiunti post ma potrei sbagliare :thinking:

Post, c’è stata anche una patch chiamata Edgerunners

Ma infatti io ci sono rimasto strano quando ad un certo punto guardando uno degli ologrammi sul muro è partito l’inizio del primo episodio di edgerunners

i perk aiutano moltissimo a lockare veloce dopo il primo target; attento che le armi non abbiano montato degli upgrade per il danno non letale… credo vada a pizzicare solo le gambe o sotto al busto in quel caso con il lock.
però si, anche io come te, ancora 0 sniper smart con possibilità di silenziatore… forse è una scelta di design?

Raga una domanda
Quando uso la pistola Her Majesty presa in Phantom Liberty, appena miro si attiva il bullet time per tot. secondi… sempre, anche fuori dal combattimento.
Nonostante ci abbia fatto un fottio ore :asd: non sto capendo che cazzo ho toccato, è qualche perk o qualche mod dell’arma? (in realtà ho messo solo un mirino che aumenta la portata e se lo tolgo non cambia nulla)

Come la disabilito sta cosa? :vface:

per capirlo subito… fai un reset dei perk: se non lo fa piu, hai capito il problema. :asd:
se è un revolver credo sia in COOL

è un perk nel tree delle pistole, l’ho evitato come la peste :asd:

comunque quella merda della pistola di skippy, ho scelto la modalità pacifica, ho fatto le 50kill e poi dopo si è messo a parlare dicendo che avrebbe switchato dalla modalità killer (CHE NON HO SCELTO) a quella pacifica :madsaw:
insta-venduta a regina

Sì l’ho trovato thx. C’ero passato davanti senza averlo notato, appena mi avete risposto magicamente l’ho visto :asd:

Finito ieri Phantom Liberty.

Stupendo davvero, con un finale che mi ha emotivamente devastato.

E che mi ha molto ricordato il finale eccezionale di The Shield

1 Like

C’è un modo per cambiare il colore dei sottotitoli? Dalle opzioni non lo trovo. :mumble:

Mi sa di no, anche perchè è legato ai personaggi

Si ma accidenti a loro e alle loro madri bastarde.

Che finale hai beccato

Ti fai operare dalla FIA, salutando Johnny in maniera tristissima. Poi ti svegli con un Reed leggermente imbolsito accanto che ti dice che ti sei appena svegliata da 2 anni di coma e che per causa dei danni al cervello rimasti potrai piu’ usare cyberimpianti, ergo ciaone alla tua vecchia vita, devi ripartire da zero con una roba tranquilla, tipo un lavoro da scrivania.
Te ne torni a night city da Viktor, che conferma la diagnosi e che intanto ha venduto la bottegga ad una corporazione, per cui ora timbra il cartellino.
Te ne esci, 2 delinquentuncoli ti provano a rapinare, essendo tu oramai un guscio rispetto a quello che eri prima non hai difesa, ti becchi un cartone in faccia, cadi per le scale e perdi i sensi.
Ti risvegli con accanto Misty che ha finalmente una capigliatura decente, la quale si e’ scornata con Viktor quando lui vendette alla corpo e sta lasciando Night City.
Finisce che ti allontani nella folla, essendo forzatamente oramai ad una normalita’ che ti stara’ giocoforza stretta.

madò FaS lo stesso che ho beccato io

e aggiungo che quando fai le telefonate dalla clinica ti risponde Judy che si è sposata e ha cambiato vita e Panam che non ne vuole sapere, te lo dicono pure gli Aldecaldos tipo “sta bene ma non cercarala più pls”
Mentre vai da Viktor che ha dovuto vendere bottega vedi che la città è blindatissima ed è andato tutto a puttane, in due anni lol, e tutto il resto delle cose che hai scritto tu. Tristissimo :asd: