Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

ah ma che carine sono le quest secondarie che riguardano il passato di Johnny Silverhand. Also ma che ficata è il club Totentanz :eek:

Sono alle fasi finali della missione principale.
A parte il fatto che mi sta divertendo, non capisco la storia dei cyberware e dei bisturi.

Ho degli slot liberi che volevo riempire con cyberware nuovi (dato che ho abbastanza denaro). Però non riesco a capire perchè se entro dal bisturi con 375 di vita per esempio, dopo i nuovi potenziamenti che mi aumenterebbero la vita sulal carta, esco con 323.

Tanto che sto quasi finendo l’espansione con i miei cyberware originali

si io lì a una certa ci ho rinunciato
ho messo tutto quello che mi boostava danno critico, headshot e probabilità di individuazione e poi non ci sono più tornato

una volta presa la her majesty non ho più usato nessun’altra arma
quella e mimetismo ottico sono la combo OP per fare stealth :rulez:

Grazie @gionni
Mimetismo ottico volevo prendermela ma mi sa che per la miassione finale dovrei tenermi i lsandevistan :asd:
Mi sa che la prendo e poi in caso rimetto il sandevistan

Io sono dentro Phantom liberty ed é fica come exp. É tutto più curato, persino le gig sono praticamente delle side quest a tutti gli effetti molto più approfondite delle gig del core. L’altro giorno ho fatta una main ed é durata 2 ore :argh:

Mannaggia, mi stai facendo venir voglia di provarlo e rinunciare a sputarci sopra come ho sempre fatto :asd:

Crismi è sempre un tentatore…

Comunque è proprio un bel gioco.
Onestamente era un bel po’ di tempo che non mi divertivo con un tripla A, non ci sto giocando molto perchè sto giocando poco in generale, ma quando mi ci metto mi prendo un sacco bene.

Ho iniziato a capire come funziona tutta la roba stealth (ho fatto la parte in cui bisogna infiltrarsi nei magazzini arasaka per hackerare i veicoli, avevate ragione il sonic shock o come si chiama è essenziale, poi gli attacchi dietro un po’ di dot su bersagli isolati e schiattano senza far partire tracing.
E onestamente è il primo gioco che mi sta facendo veramente apprezzare lo stealth (da prey), che è uno stile di gameplay che non mi è mai piaciuto.
Però qui fra telecamere da usare, e skill varie è tutta un altra roba.
Hai un sacco di cose da utilizzare e strade da prendere, non è solo “non mi faccio vedere, gli vado dietro e gli tiro il collo” :asd:

perchè hai il talento Edgerunners: ti permette di aumentare la tua capacità di cyberware, ma per ogni punto speso ti diminuisce la vita.

mi sto cacando in mano su Phantom Liberty :afraid:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento non riesco a proseguire mi sto cacando in mano :afraid:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento pensavo di aver preso le decisioni giuste… ho sbagliato tutto :bua:

:bua:

:bua:

PS Idris Elba è stato veramente forte nel recitare e fichissimi i credits che sono ovviamente ispirati a James Bond (come un po tutta l’exp) :lode: :bua:

Quando poi il paragone è Reeves :asd:

sto finendo le ultime secondarie rimaste indietro e poi ho finito tutto-tutto :sad:
comunque sono a 63h di salvataggio, avrà anche palate di cose da fixare, ma sulla (ri)giocabilità non gli si può proprio dire un cazzo

comunque ci sono delle grosse aree ancora non sfruttate, tipo la stracazzo di portaerei dell’arasaka di cui si parla nei caricamenti iniziali…
spero vivamente che vista la presa che ha avuto phantom liberty, ci sia in programma di fare altri dlc del genere, andando a riempire quelle zone

l’unico bug che mi fa sempre sbottare è quando a volte i nemici ti spottano attraverso i muri, o anche tra piani differenti :rotfl:

ho comprato TUTTI i veicoli disponibili sull’autofixer, ma alla fine quello che si riesce a guidare meglio e ha più senso usare resta sempre la caliburn

Fatto 100% in release e ripreso questo weekend con la versione patchata, devo dire che sono piacevolmente sopreso dal vedere un gioco completo e decisamente migliore dal punto di vista delle prestazioni :sisi:
L’unico problema è che l’ho ripreso per curiosità nei confronti della patch e ormai sò già che farò un altra run 100% prima di poter riprendere in mano BG3 :asd:

per il ruolo che fa keanu va bene, a me piace come ha fatto silverhand. Elba recita di più fisicamente ma è importante per il personaggio perché è uno che non parla molto, quindi per fartelo capire doveva puntare molto sul body language

Non toccatemi keanu. :love:

Cazzo grazie!

sto smarcando le ultime segnalazioni dell’ncpd :sad:
ma una volta fatta la missione finale poi praticamente viene ricaricato l’ultimo save?
o viene resettata solo quella?
non mi ricordo più

Sbaglio o usare le smartgun (su cui ho puntato finora) è una merda protonica, senza silenziatore, con pochi headshot?

Io puntavo allo stealth sniper headshot ma ste fava di smartgun fan cacare.

C’è Matilda che mi sta saccagnando di mazzate da un’ora.