scaffale!
ma credo sia più il feeling del carrello della spesa con 2 ruote rotte , 1 ruota che non gira e la quarta ruota mancante
Non so che build fare ![]()
Eh cosa ti piace fare?
Non dirmi “tutto di solito sono druido” perché ti spezzo le ossa ![]()
Anche io sto ancora decidendo, di buono c’é che all’interno della stat (tipo INT)vedi anche armi particolari collegate a quel ramo così inizi a farti un’idea.
Io partirei da quello, ti piace menare le lame, guarda che stat usa le lame o ha roba particolare. Poi cambia stat e vedi cosa ha e cosi via
I breakpoint se ho capito bene sono 3/9/15/20 per sbloccare i tier di ogni attributo
la prima run ho giocato stealth pistole e sniper, quindi stavo cercando qualcosa di diverso
non so se andare tech o assault rifle, e ho il grosso punto di domanda se skippare l’hacking, mi sa che preferisco il piombo
Gorilla arms e heavy machine gun ![]()
Sono abbastanza sicuro che in una campagna cartacea mi feci il personaggio ignorante con le braccia gorilla o qualcosa del genere. Vladislav Solomolovich, russo incattivito di 2 metri e 20 per infiniti kg. Bei ricordi. Personaggio che mi rimarrà per sempre nel cuore. ![]()
Replicherò appena riprovo sto coso. ![]()
Ma scusate una cosa, le missioni principali hanno delle pause in mezzo?
perchè tipo stavo facendo quella in cui devi andare a fregare il chip al tizio dell’arasaka nell’albergo. Mi sono incontrato col cliente e ho fatto tutta la parte fichissima che analizzi il braindance… e poi non mi sembra di aver visto proseguimenti di quella quest del journal…
Sei stato dai maelstrom?
La quest ha due requisiti, uno la quest del braindance, l’altra è andare dai maelstrom a recuperare un bot
Ah ok, non mi dava l’impressione che fossero correlate.
Ero il master, io mi ricordo che ti eri auto-espiantato il braccio per piazzarti il pugno a pistola…ovviamente op sempre
Installato ieri e provato 5 minuti col mio vecchio PG livello 41 uber sgravato ma non ricordo più come si gioca ![]()
Mi sembra di capire che devo rifarmi i talenti ma non ricordo cosa mi ero potenziato al tempo.
Ho cercato di infiltrarmi stealth nel garage all’inizio del gioco, mi hanno sgamato subito e mi sono messo ad headshottare senza problemi praticamente una trentina di soldati.
Mi sa che provo ad ammazzare direttamente l’energumeno della porta principale ![]()
Vale la pena che passo per qualche bisturi per questi “nuovi potenziamenti” o mi tengo i miei leggendari per ora?
Mi è piaciuta la modifica che hanno fatto alle granate e i medikit. Prima spammarsi cure a cazzo tipo tossico era una vera merda.
Il rework dei talenti anche super approved.
Al momento sto giocando tutto speccato su forza, mi butto nella mischia e vado di fucile a pompa in faccia stile DOOM. Sandevistan è sgravissimo cazzo.
io anche per questo ho preferito ricominciare dall’inizio ![]()
No, non esiste ![]()
Io ho ripreso con la 2.0 un save che avevo in corso tempo fa e poi mollato… mi scocciava ripartire, ho assimilato le novità (tutto molto più figo e divertente da giocare rispetto a prima… combat, hud, cyberware, etc.), ho respeccato e via.
Ora sto giocando Phantom Liberty che ha una storia imho fighissima, rimango incollato allo schermo ogni briefing di missione o ad ogni dialogo intenso ![]()
Io sto praticamente facendo David Martinez con la Katana ed è una turbo figata cosmica
Sta 2.0 è letteralmente un nuovo gioco a livello di gameplay e si sente, Starfield l’ho praticamente parcheggiato a tempo indefinito per ora, sono troppo intrippato a giocare di nuovo Cyberpunk. Ad ogni modo sarò sfigato io, con la 1.0 era filato tutto liscio quando l’ho giocato la prima volta, adesso invece mi si era imbuggata la quest di Judy
Poco male visto che con CET si può sistemare tutto con la console
Se vi può interessare la function Game.SetDebugFact ora è diventata Game.GetQuestsSystem():SetFactStr ![]()
Ho re iniziato con la nuova patch , dopo aver mollato all uscita dopo qualche ora.
Pero adesso storia continua a trainare tutto, mentre il combat sembra migliorato molto; ma la cittá ed npc continuano ad essere una parte che non mi convince e solo un involucro vuoto dove spostarsi da una missione all altra
Pure io ho ricominciato, non so però se durerà perchè rifarmi metà gioco non è che mi faccia impazzire come idea
Vediamo