Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

sarebbe utile un sistema di waypoint per segnarsi sulla mappa luoghi custom, per esempio quando si incontrano porte per cui si hanno le spec troppo basse per aprirle :madsaw:

che voglio sapere cosa c’è dall’altra parte ma col cazzo che tra n livelli mi ricorderò dove l’ho viste

rusha la main quest il piu possibile, non ci vuole davvero molto per fare la quest dei voodoo

è sicuramente una bella cosa, prima andavi in giro con 972 inalatori per l’asma in tasca, non aveva senso.
Invece ora sono dei CD legati anche alla build/cyberware stesso. Limitati e da usare con un minimo di considerazione.

Sono allo hotel all inizio della missione principale: prima le luci cominciano a flashare che se fossi stato epilettico sarei morto, poi un nemico ha iniziato a diventare mr fantastic e si e incollato sulle texture del pavimento con frame rate calato a tipo 10 fps :rotfl:

Sembra un problema noto

ma diosanto

Sono ancora all’inizio in cui ho appena trovato la presidentessa.
Graficamente è pesantuccio eh…
Una 3070ti con Ray Tracing e DLSS a 1440 su prestazioni alte scatticchia un bel po’.
Per esempio “crouchato” vedo i movimenti che non sono fluidi ma non mi sembra migliori molto la situazione con i settaggi su medio.

Proverò a smanettare ancora ma non vorrei nemmeno abbassare troppo la qualità

Non mi sembra che graficamente sia migliorato così esponenzialmente dalla versione vanilla (anzi, certe animazioni e facce me le ricordavo migliori) ma l’ho trovato molto più pesante

Basta disattivare l’inutile ray tracing che non ce la può fare con quella scheda e vai con dio

Infatti, io con una 3060, DLSS acceso e 1080p gioco a Ultra :asd:

La versione non ray-tracing caga in testa a starfield. Se la scheda video non ce la fa non vi fate troppi problemi a disattivarlo.

Ma basta la mia “misera” 5700xt per andare a cannone a 2k a ultra tranne ombre e qualche altra cazzatina

Ma infatti a me va fluidissimo con una 3060 senza sto caz di tracing

Ancora con sto raytracing :rotfl:

I riflessini sulle pozzanghere che vi costano 60 fps :rotfl:

Basta :rotfl:

1 Like

A parte che i riflessini a me piacciono, ma non mi spiego tutta sta pesantezza in più per una grafica praticamente identica

Ho un pc che ormai non ce la fa più.
Ma ho una connessione a 200 mbit abbastanza stabile
Se piglio il gioco su steam e faccio geforce now, si gioca bene?

Io giocai su Stadia qualche livello del primo priam di fare il refund e con una 100 mega giocavo tranquillamente

Si ma stadia ci ha salutati :asd:

200mbit dovresti essere a posto

Mi pare che Geforce now abbia anche il tier gratuito, puoi provare lì e poi vedere. L’unica cosa è che ci sarà una bella coda :asd:

Eh, direi che hai capito perché tutti ti stanno dicendo di lasciar perdere il Ray Tracing :asd:

Io ci giocai al day 1 su geforce now. Ora hanno il tier ultimate, no code e 6 ore di gioco continuato con una 4080 virtualizzata.
Puoi giocarlo tutto maxato in path tracying :asd:

Ci sto facendo un pensierino perché il mio pc è del 2018 ormai e fa fatica tra caricamenti e framerate.

Ora ho una fibra quindi non faccio testo, ma all’epoca avevo una 200mbit stabile e non ho mai avuto problemi.

E allora daje di riflessini e di 25 fps