Idem, ricominciato da zero con l’uscita della 2.0, mi ero fermato alla quest della cripta, dopo aver catturato qualche psycho, aver fatto rientrare qualche macchina della dela ed aver fatto la prima quest con quella strafiga di Panam.
Ieri sono uscito dalla cripta dopo aver fatto una strage ed appena fuori ricevo sta telefonata che non ricordavo, seguo le indicazioni e parto con Phatom Libery.
Sono arrivato alla parte in cui (segue spoiler minimo) lo npc che salvi smette di accompagnarti e ti manda in cerca di Idris.
Per ora tutto davvero bello, bello, bello.
Sto andando con build int/cool, usando nethack con la pala ed un mitra smart, mentre nelle run precedenti ero andato con armi classiche. Ed il redesign del cyberware ha decisamente senso, dover cambiare vestiti ogni 2 e 3 mi stava sul cazzo, ha molto piu’ senso adesso.
io sto facendo hacker + monocavo ed effettivamente si potrebbe giocare tranquillamente senza sparare un colpo, ed ancora non ho contagio, mi mancano componenti per craftarlo
Io a suo tempo ho comprato, giocato e finito cp2077 su stadia. Mi è andata di lusso visto che era l’unica piattaforma a fornire un’esperienza di gioco decente da quello che ho capito
Alla fine con la chiusura di stadia ho avuto anche il rimborso dell’intera cifra spesa.
Ho reinvestito ora lo stesso importo di allora per prenderlo in versione PC 2.0 con l’espansione.
Che dire, ci sto (ri)giocando e mi intrippa sempre
PS: qualche gg fa al super mi ha fermato un ragazzetto per chiedermi dove avessi preso la maglia ‘samurai’ col logo della band di Silverhand
si si, è tra le build consigliate se cerchi in giro, ma cmq non serve manco sparare con lo snippo, uccidi la qualunque solo con gli hacking rapidi…certo con i boss magari ci metti un po di più, ma ti fai pure quelli