Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 2)

Idem, ricominciato da zero con l’uscita della 2.0, mi ero fermato alla quest della cripta, dopo aver catturato qualche psycho, aver fatto rientrare qualche macchina della dela ed aver fatto la prima quest con quella strafiga di Panam.

Ieri sono uscito dalla cripta dopo aver fatto una strage ed appena fuori ricevo sta telefonata che non ricordavo, seguo le indicazioni e parto con Phatom Libery.

Sono arrivato alla parte in cui (segue spoiler minimo) lo npc che salvi smette di accompagnarti e ti manda in cerca di Idris.

Per ora tutto davvero bello, bello, bello.

Sto andando con build int/cool, usando nethack con la pala ed un mitra smart, mentre nelle run precedenti ero andato con armi classiche. Ed il redesign del cyberware ha decisamente senso, dover cambiare vestiti ogni 2 e 3 mi stava sul cazzo, ha molto piu’ senso adesso.

Vero il rework dei cyberware ci sta tutto, soprattutto il fatto che dal rip doc ti alzi dall’operazione dopo aver cambiato impianto.

io finora ho giocato 0 hacking a questo giro, non ho nemmeno il deck dietro. Ho messo il sandevistan al suo posto. SMG/Katana.

io sto facendo hacker + monocavo ed effettivamente si potrebbe giocare tranquillamente senza sparare un colpo, ed ancora non ho contagio, mi mancano componenti per craftarlo

Io vorrei capire se è fattibile la mia vecchia build, hacker + tech sniper per sparare alla gente oltre i muri tracciandoli con ping

immagine

Questa missione non la farò mai :duh:

Io sono ancora in dubbio se giocare prima Cyberpunk (con nuovo DLC) che non ho mai fatto o prima BG3.

Prima Cyberpunk.
Tralasciando paragoni assurdi, secondo me e’ il modo migliore per goderseli al meglio entrambi.

1 Like

Io ormai cerco di finire dying light 2 e poi darò un’altra chance a cybercoso.

preso :rulez:

download in progress

e vissero tutti felici e contenti

Assolutamente prima Cyberpunk.

Devo iniziare, qualche nuovo perk sfizioso da consigliare?

Io a suo tempo ho comprato, giocato e finito cp2077 su stadia. Mi è andata di lusso visto che era l’unica piattaforma a fornire un’esperienza di gioco decente da quello che ho capito :asd:
Alla fine con la chiusura di stadia ho avuto anche il rimborso dell’intera cifra spesa.
Ho reinvestito ora lo stesso importo di allora per prenderlo in versione PC 2.0 con l’espansione.
Che dire, ci sto (ri)giocando e mi intrippa sempre :rulez:

PS: qualche gg fa al super mi ha fermato un ragazzetto per chiedermi dove avessi preso la maglia ‘samurai’ col logo della band di Silverhand :metarulez:

si si, è tra le build consigliate se cerchi in giro, ma cmq non serve manco sparare con lo snippo, uccidi la qualunque solo con gli hacking rapidi…certo con i boss magari ci metti un po di più, ma ti fai pure quelli

in effetti è un po troppo sgrava

per il feel della guida delle macchine imho si sono ispirati alle gare con le sedie da ufficio

curvando sembra di avere un perno sotto il veicolo :pokerface:

è migliorata un botto la guida dalla release eh :asd:

cmq tutto è migliorato dai, per me hanno fatto un buon lavoro stavolta…fosse uscito così al d1 sarebbe stata un’altra cosa

Ma infatti anche a me il feel della guida non sembra malvagissimo :look:

Neanche una roba da non plus ultra eh, però è pur sempre un action rpg e non un simulatore di guida

ma si, le cose sono migliorate, il gunplay è meno random, la ia degli npc è nettamente più furba, la polizia meno inutile

ho rubato una macchina e hanno insta-iniziato a spararmi addosso e a inseguirmi manco avessi fatto una strage :asd:

però mi è ancora capitato di non riuscire a raccogliere certi oggetti perchè collidono con il pavimento o le pareti :madsaw: