Cunz

Il thread non è il massimo in generale, ma non è una buona scusa per insultare direttamente qualcuno in questa maniera.
2 giorni per le circostanze e per continuare con la recente politica di ban più brevi.

12h di silenzio per avermi fatto ridere flaggando a caso un post di moderazione dove si chiede di smettere di flaggare per cazzate.

la prossima volta non rido e io avevo 4 in matematica quindi aggiungo zeri alla fine che tanto non valgono niente e si passa a 120h :asd:

Piomba tra capo e collo con un’offesa dal nulla. Viene richiamato e insiste, argomentando e chiarendo il suo punto di vista :asd:

Ci sono modi più educati per far notare che non ti piacciono certe battute. 24 ore per escogitare una formula tipo “dacci un taglio con le battute”, o qualche cosa di simile :asd:

ps: mio primo silence <3 Cunz questo crea per sempre un legame indissolubile tra noi :asdpunk:

Visto che oggi è lunedì mattina e stava già andando tutto di merda - almeno dalle mie parti - Cunz ha deciso di rendere le cose più vivaci nel 3d del lato oscuro dell’Industria dei videogiochi. Poi ci mette il carico criticando apertamente la moderazione.

Una settimana di silenzio per sbollire, cercare notizie di licenziamenti e raccontarci come non siano tra se stesse collegate.

Vorrei precisare che questa sanzione comprende anche la sviolinata nei confronti di Bard

Che non venne sanzionata a suo tempo. Ma è giunto il giorno :asd: