[Digital Delivery] Hot Deals (Part 2)

Non rientra nella lista di 4 generi che ci stanno nella testa di Cunz, non è che potete pretendere adesso

Cunz gioca solo a giochi di punta come Fortnite, che cazzo ci capite voi

Esistono le vie di mezzo, non è che se non sei appassionato di giochi in cui rottami dei relitti o di farming simulator allora giochi solo roba mainstream.
Ma poi Fortnite, mai cagato.
Ma sta roba che la moderazione ultimamente viene data pure ai bard è tipo una nuova regola aziendale che ogni tre moderatori bisogna prenderne uno mentalmente disabile?

Wow che classe.

Il motivo e’ spiegato qua:

Bard era gia’ moderatore di Real Life da tempo comunque.
L’offesa gratuita a un utente comunque, cosi senza neanche prima offrire una cena fuori, e’ abbastanza bruttina come cosa.

Comunque, una critica che farei a BG3 riguarda l’inventario ed la ui del gioco relativa all’utilizzo dello stesso.
Dopo 3 giochi sono riusciti finalmente a fare un quest log decente, ma per la gestione degli item bisogna che facciano qualcosa, che si diano una svegliata. Va bene, volete riempirmi di libri e oggetti di ogni tipo, ma datemi una chiara distinzione tra quest item e non, datemi dei tasti nelle ui per aprire sottomenù che mostrino solo pozioni, solo pergamene, ecc.

Non posso passare le ore a rompermi il cazzo per sistemare l’inventario. All’inizio l’ho fatto, mi ci son messo di impegno. Ad un certa sono arrivato a saturazione e ho sfanculato tutto, abbracciando il caos per preservare la salute mentale. :asd:

Le erbe, il cibo. Possibile che se giochi col main ti si riempia solo la sua sacca, raggiungendo pesi ingestibili? O fai lo switch dei pg quando raccogli o sposti la roba dopo. Azioni noiose e pesanti per un gioco che richiede settimane per essere completato. E lasciateci usufruire del gameplay!

Gratuita?
Ma se è un continuo di piagnistei da bamboccio, polemiche idiote, provocazioni con pugnetti/insultini non troppo velati, sono praticamente gli unici contenuti che gli ho visto produrre sul forum.
Poi non sempre, ma ogni tanto uno gli risponde anche, mi sembra normale.
Quello che mi sembra assurdo è che venga data la carica di moderatore ad un bamboccione tossico che nella quasi totalità dei casi è sempre il primo a provocare quando la carica prevede invece l’opposto, da cui appunto il termine moderare

Sante parole, ma wrong thread :asd:

Non è questo il luogo per questa discussione. C’è un apposito forum per discutere di problemi di questo tipo.

Mi son lasciato trasportare :sisi:

https://jinglejam.tiltify.com/games

c’è roba buona?

A occhio direi
Superhot, xenonauts, battlestar galactica, homeworld sono ottimi IMHO
35 sterline ci sta se non li hai visto che cmq è per una buona causa
Io purtroppo li ho tutti cazzo :asdsad:

a posto, credo di avere quelli che mi interessano.

tra l’altro i codici scadono a fine dicembre, non posso neanche tenerli la per un e-nasale :asd:

https://www.humblebundle.com/membership/home

dio bono, finalmente un titolo che mi interessa (nobody saves the world), e tutti gli altri meno di zero. neanche curiosità di provarli.

Expeditions Rome è un giocone

Edit: e c’è anche Last Call BBS, di che parliamo? Quelli da soli valgono il prezzo :asd: (Non fosse che erano entrambi sul gamepass e forse lo sono ancora)

Stavo per scartare il bundle.
A cosa assomiglia come vecchi giochi?

E’ un tattico a turni su griglia, non saprei a cosa comparartelo. E’ tipo un Xcom melee :asd:

Ok :asd:
Ma è tipo un rpg o più concentrato sul tattico a turni e la storia è lì come riempitivo?

La storia c’è ed è pure carina (un reimagining della storia di Roma ai tempi di Cesare) ma sì, non ti aspettare pesantissime scelte morali, è lì giusto per esserci, la meat and potatoes sono i combattimenti tattici.

1 Like

Quoto, veramente na perla inaspettata

io sto mese prendo che un giorno magari elex 2 mi vien voglia di provarlo.
se qualcuno vuole expeditions rome lo regalo che l’ho già giocato