Cultist Simulator

Cioè?
è appena successo anche a me, dal lato opposto della mappa però

Credo sia perché in qualche modo

sei andato avanti in Way: the Wood
Sto riuscendo per ora (non so come) a fare una partita lunga col dottore, non ci sto veramente più capendo un cazzo.
10 punti a me per aver capito dopo solo 7 ore che non sei costretto a creare nuovi adepti del culto usando solo la roba del culto ce hai iniziato, ma quello che ti pare (e anzi gli dai stat diverse)

Comunque hai ragione Galaahd, Health ha qualcosa che non va, col Doctor va bene che Reason parti con 4 e non mi sono preoccupato di tirarla su, ma Passion che parti a zero l'ho portata a 3 senza manco accorgermene. Health l'ho tirata su di 1 e basta, Vitality non te la dà praticamente mai.
C'è un trick per fare vitality, adesso non ricordo ma potevi farmarne 4 in contemporanea così poi la portavi a 3
Va anche detto che Health quando vai in Affliction é la più facile da sistemare. Comunque ho fatto partire la seconda spedizione, coi soldi dati da Poppy la benefattrice che si é rivelata parecchio esosa
Comunque mi ha davvero preso: ha un'atmosfera esoterica e misteriosa, quando scopri qualcosa di nuovo è eccitante e intrigante.

E il fatto che giochi con le carte ti dà questo senso di alienazione come se fossi un sociopatico che ragiona a compartimenti stagni e scende nella pazzia.

Mi sembra che ci sia MOLTA roba da sbloccare e provare, e per di più per come è strutturato il gioco credo che sarà davvero facile aggiungere nuovo content.
L'ho preso anch'io alla fine.

Prima partita son morto perchè avevo finito l'health.

Seconda partita.... ho vinto
Come sarebbe hai vinto?
"Minor victory", il gioco è finito, achievement, mi si è sbloccata roba nuova (a quanto pare, non sono sicuro di come funzioni )
Oh sapete dirmi come minchia faccio a tradurre i libri... in una partita vecchia credo di aver trovato un libro non so dove per tradurre da una lingua, questa che sta andando avanti da 6 ore ho lì 2 libri in latino, uno in greco, uno in sanscrito, non trovo modo di tradurre un cazzo mai

E seconda cosa, cosa non ho capito del "livellare" i follower? Mi pare che non gli cambi un cazzo, sono tre ore che ho l'ispettore Stocazzo che mi bracca, mi ha portato a processo e l'ho sfangata con la prescrizione ( ) poi mi ha incastrato un follower, ho mandato un fottuto hireling con Moth a 5 a distruggere le prove e ha fallito vaffanculo a lui... Ma i miei cazzo di follower non servono a niente sono buoni solo a raccattare gli Spiatra o come si chiamano per i quali non ho trovato nessuna utilità se non venderli all'asta.
Mi sembra che ci siano dei libri che se studiati ti danno la skill nella lingua corrispondente. Però ho visto che il gioco è cambiato tantissimo dallo stream che avevo visto quindi facile che per imparare il greco tu debba fare un boccaciccio a uno shoggoth o roba simile
Io ho già tradotto qualche libro ma non vi dico come si fa
Nel frattempo da fare l'investigatore son passato ad essere un pittore famosissimo




Spoiler

Vitality dura 180 secondi, per cui fai in tempo a fare due cicli Work con un 1 Health. Poi quando hai due Health li usi contemporaneamente su Study e Work e in 180 secondi riesci a farne 4. A quel punto mi pare che con Strong Arms (o come si chiama la Skill del bicipite) un ciclo di Work dura meno e quindi riesci a infliarci almeno 3 vitality in 180 secondi. Usando così tanti Health è molto probabile che appaia un timer temporaneo Course of the Heart che smolla un Vitality, per cui ne fai 6 e sblocchi la 4 carta Health. Questo è il massimo cui sono arrivato nel paio di partite che ho fatto (sempre ricominciando da zero, senza legacy)
EDIT anche sognare con Passion può dare vitality.


Ma tutta sta roba c’è anche in italiano? Perché ho paura che in inglese possa perdermi il50% dei dettagli



Ci sono almeno due modi.

Spoiler


leggere altri libri!!!!!!
pagare certi personaggi





Troppo di nicchia per sperare di avere una traduzione in italiano, ufficiale o amatoriale che sia... È un inglese un po' complesso in certi passaggi, ma le frasi sono brevi. E comunque anche conoscendo la lingua certe cose rimangono mezze incomprensibili.
Ok per i libri ho capito, non è che sbagliavo io è che in 3 ore davvero non mi aveva dato un cazzo di utile per tradurre.

Invece per i follower continuo a non capire bene come funzionano le loro skill, ma non mi preoccupo perché li ho mandati a fare una terza spedizione e mi sa che ci sono morti tutti
Il mio dottore è morto malissimo, anche a me alla terza spedizione son morti tutti i miei seguaci, ho svangato a culo una condanna del tribunale (anche se l'investigatore aveva Damning evidence) però sono morto di depressione

Adesso vado di Ispettore.
Ma quindi merita?
Ma come cazzo sblocco la box del Dream con l'ispettore?