Cucina in Tv

LOL

Spyros di masterchief era un mio collega
Jamie Oliver mi piace molto e i soldi per i suoi libri sono sempre ben spesi, soprattutto per quelli legati allo stile di Jamie @ Home che è il tipo di cucina che piace a me.
Merda da strapparsi i capelli tipo Benedetta Parodi e Antonella Clerici, andrebbe fatta sparire dagli scaffali.
Lo chef che leccherei tutto anche senza nutella addosso, è Gordon Ramsey ovviamente, non tanto per la sua cucina (devo dire che in tutti i programmi che ho seguito, non l'ho mai visto cucinare ma solo fare lo stronzo nazista) quanto per il suo sex appeal.
Un programma che ho trovato davvero ridicolo è stato quello con Stocazzo Novelli, non ricordo il nome .... una scuola di cucina francese a los angeles.... con lui che si crede dio sceso in terra e fattosi carne ... e poi ho scoperto tramite gossip nei forum di cucina, che lo screziano tutti perchè è davvero un pazzo narcisista che pensa di essere Lo Chef degli Chef.

Masterchef Italia non è male, se non fosse per quel buffone di Cracco e per certi concorrenti che mi chiedo dove li hanno raccattati ....
Comunque di programmi sulla cucina ce ne sono molti su sky, ma a me piacciono un sacco Jamie @ Home e Le Signore Extralarge, che spiegano anche storia e curiosità delle ricette che preparano.
ah, dimenticavo, Alessandro Borghese se la tira come se ce l'avesse d'oro e non mi sembra poi tutto sto genio della cucina ....
BUFFONE DI CRACCO

nota: probabilmente il/i regista/i dicono ai fari giudici come comportarsi.

anche per i concorrenti/fenomeni da baracconi.
in uno show ci devono essere. specie gli hate troll che te dal divano ti vengono le madonne e non aspetti altro che lo kickano per farti le seghe e dire "ssssssssssshhhi l'han buttato fuori a quello/a stronzo/a, gli deve morire la famigliaaaaaargh "
no, veramente. forse non avete idea di quale importanza abbia carlo cracco per il futuro della nostra cucina. è un cazzo di fenomeno. uno che potenzialmente potrà mettersi ramsey nel culo. ma avete presente di chi state parlando? l'anello di congiunzione tra marchesi e la nuova cucina di adrià. senza nulla togliere a bottura che cura più gli insegnamenti asiatici.
visto che molti di voi sono estimatori di rugiati (vulcanico ma pur mediocre), se avete visto in un episodio di nudo e crudo è andato in cucina da cracco che l'ha trattato come l'ultima delle merde, dopo avergli preparato un piatto di raro valore gli ha dato senza mezzi termini del cerebroleso e rugiati finita la scena ha fatto spallucce giustificando tutti gli insulti che aveva preso per il valore dello chef che glieli aveva rivolti (mi ha massacrato ma lui può e devo tacere). e se lo fa un cazzo di egocentrico come rugiati, uno che a un matrimonio vorrebbe essere la sposa e a un funerale il morto, potete fidarvi sul valore assoluto di cracco
non lo so perchè ... cracco l'ho conosciuto proprio come giudice del programma e quindi l'ho visto arrabattarsi in cucina solo nel siparietto, praticamente come gordon ramsey

so però che nel programma, l'unico che da consigli e spiega le motivazioni dei suoi commenti, è quel nano lampadato di cui non ricordo il nome e che mi sembra devoto più degli altri alla cucina tradizionale

cracco sembra ritardato, vai li .... ti guarda.... prende la forchetta e ci mette 40 minuti per ingoiare il boccone .... ti guarda .... e se ne va
mavaccagare!!

mi è piaciuto lo chef ospite nella puntata del pesce, quando ha consigliato a spyros come preparare il suo piatto ... mai coverto anche quello, però in due minuti di programma ho imparato a pulire un pesce un po' stronzo

di cracco c'è qualche libro che vale la pena avere e che non mi costi la rata del mutuo di casa (sua) ?


a dio piacendo, ci vediamo domani!

//






moreno cedroni, probabilmente il numero uno del pesce in italia. un mio amico cuoco è andato con moglie e figlia al clandestino ed è rimasto sconvolto (in positivo).
ok, sono l'unico che non guarda programmi gastronimici in tv?

rugiati, l'ho visto 30 secondi una volta... spigliato, ma la sua cucina è eccessivamente rapida (pregio per la casalinga, difetto per l'alta cucina). Un suo amico chef che conosco (con i controcoglioni, ha girato il mondo ed ha avuto 2 stelle michelin) l'ha definito "un bravo ragazzo, ma cucina solo per chiavare..."

cracco, cedroni, barbieri: sono delle fottute divinità, purtroppo per tirare a campare devono sottoporsi al meschino mercato della tivi che ti costringe a fare il pagliaccio...

olivier: senza infamia ne lode, è paragonabile a rugiati (ma olivier ha iniziato molto prima, anzi forse è il capostipite di queste piaghe televisive)

borghese: pffff....
masterchef è fintissimo. più lo guardo più me ne convinco. la puntata della pizza in cui spyros, una specie di elton john disadattato, fa vincere la propria squadra sfoderando un'anima espansiva da imbarcatore di cazzate è il fondo che han toccato.

e poi, ripeto, quelli non sono principianti che fino al giorno prima preparavano cazzate in casa per le fighe. han selezionato i più televisivi, e complementari (c'è il disadattato, c'è il militare, c'è la terrona, c'è la nobile, c'è l'estroso tutto pazzo, c'è la bella figa, c'è il bravo ragazzo..), gli han fatto un corso di cucina e gli scrivono i piatti. non puoi saper fare dal pan di spagna alla cottura dell'agnello passando per la pasta ripiena. in un'ora. con 5 minuti per scegliere gli ingredienti. con strette regole di pertinenza su elementi/territori/metodologie.


non li guardo neanche io perché:

a) non ho la tv
b) mi verrebbe fame
c) mi vien voglia di cucinare tutto quello che vedo e già spendo un patrimonio per mangiare, inizierei a spenderne due
d) ogni volta che vedo qualcosa che ha a che fare con la cucina in tv mi ricordo la clerici e inevitabilmente il video della borra
il video di che cosa?????????

Michi ma sto moreno cedroni dove ha il ristorante?
Si su masterchef concordo anche io che ci sia un copione dietro, anche perchè io cerco di immedesimarmi nei tempi e nei potenziali progetti con il cestino a disposizione e devo dire che anche se sono una chiavica in cucina, non sarei in grado di ideare in mezzo minuto un piatto come fanno loro.
Poi si vede un sacco che anche loro hanno dei concorrenti che disprezzano e che portano avanti solo per gli ascolti, quel ruffiano napoletano che ho goduto come una maiala quando l'hanno cacciato, era per esempio schifato da tutti e tre i giudici ..... e non è che fosse chissà che .... Il ragazzetto ... non ricordo il nome ... Elia? lui mi sembrava molto più normale, motivato ed estroso, anche capace per uno della sua età ... eppure era caratterialmente dimesso e hanno deciso di cacciarlo ....Hanno tenuto la napoletana rosicona, la casalinga disperata filosofa coi capelli rossi, la madre di famiglia adattabile ad ogni situazione, spyros che eccita la comunità gay, danny che non è ne' carne ne' pesce .... l'unico che mi esalta è federico, il grafico, è abbastanza genuino nella sua stramberia ... anche se secondo me non vince. Ovviamente no
Secondo voi chi vince?
Poi in questo momento ho un buco nero in testa, ma Alberico l'ha subito il fist fucking al pressure test? l'hanno cacciato vero?
ad ancona. clandestino che è quello "meno impegnativo" e madonnina del pescatore (IL ristorante di pesce) entrambi ad ancona. più altre cianfrusaglie
e il tuo ristorante dov'è michi?


non è tempo per aprire ristoranti preferirei la critica culinaria


O_o

oh madonna non l'avevo mai visto


Chiamalo pirla


sono solo invidioso