Incrementiamo la popolazione di terribili cani assassini. Fatta nottata ma ne e’ valsa la pena. Sembrano mini-ippopotami e sono enormi, mi aspettavo robini molto piu’ piccoli ![]()
Bonus, pic della mamma quando ancora era una giovine pupetta

Incrementiamo la popolazione di terribili cani assassini. Fatta nottata ma ne e’ valsa la pena. Sembrano mini-ippopotami e sono enormi, mi aspettavo robini molto piu’ piccoli ![]()

Mi raccomando siate schietti e onesti che come Borzo puo’ testimoniare, la prendo benissimo quando mi offendete i cani ![]()
se implementavi i cuoricini come reaction te ne prendevi uno
invece ti becchi un ![]()
fighissimi ![]()
Ce n’e’ sempre uno che va a rintanarsi dietro al culo della mamma, e non e’ neanche sempre lo stesso ![]()
Cani intelligentissimi ![]()
Ciao Crius.
Mi domando, con tutte le specie domesticate dall’uomo nel corso dei secoli, perchè i Chihuahua?
Perchè?
![]()
Perche’ quando abbiamo preso il primo stavamo in appartamento al quinto piano.
Altre domande?
perchè non un gatto?
![]()
Perche’ ho gia’ la moglie che mi tratta come un pezzente
Io volevo un bassotto.
Ti rimando al reply sopra per una chiarimento maggiore: Cucciolata di Chihuahua - #8 by Crius
Ahhh
L’ha scelto la moglie allora, vero?
Chihuahua: 50% rumore, 50% odio.
Bella bestia però eh ![]()
io sono uno dei pochi benedetti col gatto-cane. Coccole infinite, puccioso, affettuoso, mi tratta lei da principe. Ha pure la catflap e se ne va a pisciare e cacare in giardino, non necessita di lettiera, con l’autofeeder mi faccio i weekend fuori senza preoccupazioni. Dio la benedica.
Amo i cani ma personalmente se devo avere la responsabilità di un cane, passeggiate, a cagare 3 volte al giorno, dog sitter per le vacanze etc. me ne prendo uno che ha un utilità o piacere estetico, o che mi riporta un pallone, che mi sbrana un intruso, o semplicemente che ha le fattezze di un cane che è bello da vedere ![]()
uno dei 3 cani piu cagacazzi al mondo: leader della lista è il jack russel, seguito da bassotto e terzo posto chihuaha ![]()
Comunque la cosa dei chiuahuah creature del demonio e’ solo perche’ ci sono padroni/e che sono delle bestie di merda.
Trattano sti cani come fossero bambini e questi si alienano completamente al punto che come vedono altri cani non si riconoscono come tali e sono terrorizzati da tutto.
Basta trattarli come cani e vengono su normali. Abbaiano se qualcuno e’ alla porta ma poi fanno le feste se vedono che il padrone e’ tranquillo. I miei sono la gioia di qualsiasi delivery che arriva perche’ escono fuori e fanno le feste a chiunque.
questo almeno mi fa piacere sentirlo ![]()
Si, finche’ non trovano qualcuno che DAVVERO adorano e allora sto due ora alla porta a chiamarli perche’ la signora della delivery sta andando via e quelli gli vanno dietro ma quelli son dettagli. Basta che dico “vabbe’ allora andate affanculo stronzi” e chiudo la porta (tanto in inglese non capisce nessuno) e al rumore di porta che si chiude corrono indietro subito, sti paraculi.
come i ragazzini quando capiscono che te ne stai andando veramente e li lasci soli a sbruffare mentre ti dirigi verso la macchina ![]()
ma che ci fai con i cuccioli? li regali ad amici e parenti? li tieni? li vendi su marketplace a GIOIAEMAURO ESPOSITO ? ![]()
puppies ![]()