Incrementiamo la popolazione di terribili cani assassini. Fatta nottata ma ne e’ valsa la pena. Sembrano mini-ippopotami e sono enormi, mi aspettavo robini molto piu’ piccoli
Mi raccomando siate schietti e onesti che come Borzo puo’ testimoniare, la prendo benissimo quando mi offendete i cani
se implementavi i cuoricini come reaction te ne prendevi uno
invece ti becchi un
fighissimi
Ce n’e’ sempre uno che va a rintanarsi dietro al culo della mamma, e non e’ neanche sempre lo stesso
Cani intelligentissimi
Ciao Crius.
Mi domando, con tutte le specie domesticate dall’uomo nel corso dei secoli, perchè i Chihuahua?
Perchè?
Perche’ quando abbiamo preso il primo stavamo in appartamento al quinto piano.
Altre domande?
perchè non un gatto?
Perche’ ho gia’ la moglie che mi tratta come un pezzente
Io volevo un bassotto.
Ti rimando al reply sopra per una chiarimento maggiore: Cucciolata di Chihuahua - #8 by Crius
Ahhh
L’ha scelto la moglie allora, vero?
Chihuahua: 50% rumore, 50% odio.
Bella bestia però eh
io sono uno dei pochi benedetti col gatto-cane. Coccole infinite, puccioso, affettuoso, mi tratta lei da principe. Ha pure la catflap e se ne va a pisciare e cacare in giardino, non necessita di lettiera, con l’autofeeder mi faccio i weekend fuori senza preoccupazioni. Dio la benedica.
Amo i cani ma personalmente se devo avere la responsabilità di un cane, passeggiate, a cagare 3 volte al giorno, dog sitter per le vacanze etc. me ne prendo uno che ha un utilità o piacere estetico, o che mi riporta un pallone, che mi sbrana un intruso, o semplicemente che ha le fattezze di un cane che è bello da vedere
uno dei 3 cani piu cagacazzi al mondo: leader della lista è il jack russel, seguito da bassotto e terzo posto chihuaha
Comunque la cosa dei chiuahuah creature del demonio e’ solo perche’ ci sono padroni/e che sono delle bestie di merda.
Trattano sti cani come fossero bambini e questi si alienano completamente al punto che come vedono altri cani non si riconoscono come tali e sono terrorizzati da tutto.
Basta trattarli come cani e vengono su normali. Abbaiano se qualcuno e’ alla porta ma poi fanno le feste se vedono che il padrone e’ tranquillo. I miei sono la gioia di qualsiasi delivery che arriva perche’ escono fuori e fanno le feste a chiunque.
questo almeno mi fa piacere sentirlo
Si, finche’ non trovano qualcuno che DAVVERO adorano e allora sto due ora alla porta a chiamarli perche’ la signora della delivery sta andando via e quelli gli vanno dietro ma quelli son dettagli. Basta che dico “vabbe’ allora andate affanculo stronzi” e chiudo la porta (tanto in inglese non capisce nessuno) e al rumore di porta che si chiude corrono indietro subito, sti paraculi.
come i ragazzini quando capiscono che te ne stai andando veramente e li lasci soli a sbruffare mentre ti dirigi verso la macchina
ma che ci fai con i cuccioli? li regali ad amici e parenti? li tieni? li vendi su marketplace a GIOIAEMAURO ESPOSITO ?
puppies