Cucciolata di Chihuahua

se implementavi i cuoricini come reaction te ne prendevi uno
invece ti becchi un :vface:

fighissimi :love:

Ce n’e’ sempre uno che va a rintanarsi dietro al culo della mamma, e non e’ neanche sempre lo stesso :asd:

Cani intelligentissimi :sisi:

Ciao Crius.

Mi domando, con tutte le specie domesticate dall’uomo nel corso dei secoli, perchè i Chihuahua?

Perchè?

:bua:

1 Like

Perche’ quando abbiamo preso il primo stavamo in appartamento al quinto piano.

Altre domande?

perchè non un gatto?

:asd:

1 Like

Perche’ ho gia’ la moglie che mi tratta come un pezzente

Si.

https://www.google.com/search?sca_esv=572136157&rlz=1C1CHBF_itIT934IT934&sxsrf=AM9HkKk5Mhfn0SCfLPIB4w6EGzrXhJKaMg:1696933963765&q=cani+di+piccola+taglia&tbm=isch&source=lnms&sa=X&ved=2ahUKEwik9ffQo-uBAxWJ_rsIHeqYC-YQ0pQJegQICRAB&biw=1920&bih=931&dpr=1

Perchè?

:asd:

Io volevo un bassotto.

Ti rimando al reply sopra per una chiarimento maggiore: Cucciolata di Chihuahua - #8 by Crius

Ahhh

L’ha scelto la moglie allora, vero?

Chihuahua: 50% rumore, 50% odio.

Bella bestia però eh :asd:

1 Like

:asd:

io sono uno dei pochi benedetti col gatto-cane. Coccole infinite, puccioso, affettuoso, mi tratta lei da principe. Ha pure la catflap e se ne va a pisciare e cacare in giardino, non necessita di lettiera, con l’autofeeder mi faccio i weekend fuori senza preoccupazioni. Dio la benedica.

Amo i cani ma personalmente se devo avere la responsabilità di un cane, passeggiate, a cagare 3 volte al giorno, dog sitter per le vacanze etc. me ne prendo uno che ha un utilità o piacere estetico, o che mi riporta un pallone, che mi sbrana un intruso, o semplicemente che ha le fattezze di un cane che è bello da vedere :asd:

uno dei 3 cani piu cagacazzi al mondo: leader della lista è il jack russel, seguito da bassotto e terzo posto chihuaha :asd:

1 Like

Comunque la cosa dei chiuahuah creature del demonio e’ solo perche’ ci sono padroni/e che sono delle bestie di merda.

Trattano sti cani come fossero bambini e questi si alienano completamente al punto che come vedono altri cani non si riconoscono come tali e sono terrorizzati da tutto.

Basta trattarli come cani e vengono su normali. Abbaiano se qualcuno e’ alla porta ma poi fanno le feste se vedono che il padrone e’ tranquillo. I miei sono la gioia di qualsiasi delivery che arriva perche’ escono fuori e fanno le feste a chiunque.

2 Likes

questo almeno mi fa piacere sentirlo :asd:

Si, finche’ non trovano qualcuno che DAVVERO adorano e allora sto due ora alla porta a chiamarli perche’ la signora della delivery sta andando via e quelli gli vanno dietro ma quelli son dettagli. Basta che dico “vabbe’ allora andate affanculo stronzi” e chiudo la porta (tanto in inglese non capisce nessuno) e al rumore di porta che si chiude corrono indietro subito, sti paraculi.

come i ragazzini quando capiscono che te ne stai andando veramente e li lasci soli a sbruffare mentre ti dirigi verso la macchina :asd:

ma che ci fai con i cuccioli? li regali ad amici e parenti? li tieni? li vendi su marketplace a GIOIAEMAURO ESPOSITO ? :asd:

puppies :love:

Questa cucciolata, 2 maschi e 1 femmina, la venderemo per rientrare delle spese dell’aver preso la mamma un paio di anni fa (1600 soldi porco cazzo) e per metter un po’ di extra dentro al deposito per la casa. Faremo forse una seconda cucciolata molto piu’ avanti per tenerne un paio per noi per compagnia e per darli ai figli o amici.

In linea generale siamo contro il cucciolamento selvaggio infatti prima di farla accoppiare ci siamo messi a cercare in lungo e in largo per vedere che l’indice di purezza fosse decente (per chi non lo sa, far accoppiare cani con indici di purezza alti porta a difetti genetici che poi si propagano e non e’ bene).
Abbiamo avuto culo e ne abbiamo trovato uno compatibile, distante geneticamente, quindi i cuccioli vengono fuori con un indice piu’ basso di quello dei genitori che e’ ottimo per la salute dei cuccioli e della razza stessa.

La femmina stiamo pensando di registrarla come non-autorizzata a figliare perche’ qua e’ molto diffuso il comprare femmine e farle diventare delle macchine sforna cuccioli che e’ assolutamente una roba che vogliamo evitare. per “fortuna” e’ nata con un piccolo difetto al labbro superiore (che si sistema con un paio di punti di sutura) che dovrebbe scoraggiare gia’ di base quel tipo di gente.

che mondo strano e crudele comunque, io sono abituato ai bastardini che campano 30 anni e mangiano piombo e fango :asd:

qui invece tocca fare l’analisi del DNA per far venire fuori i cani mezzi ritardati invece che ritardati al 100% :asd: