[!] Crysis [FPS] [parte 2/2]





Riempito il mercato?
Con la 320 d'accordo ma tutte le altre 8800 sono oltre i 512.
Come fa a non essere bona la gtx per dio?

----------

Ma le routine dell'IA scazzano a piacimento?
Su YT si vedono cose da mettersi le mani nei capelli.
e questo mod?

http://www.crymod.com/thread.php?threadid=11248&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=1




ditelo con me

DE-US-EX
DE-US-EX
DE-US-EX
DE-US-EX




Ao me so scordato 1 modello...ho ucciso qualcuno ?


Ma quando e' uscita che tagli aveva ?

Da quando fa la 512 e le 256 ?
Quando è uscita GTX 768 - GTS 640
Dopo un po' GTS 320
Ora GT 512

256 sono le 8600 se non sbaglio

/edit. ah no, anche le gt vedo


MA-GA-RI
MA-GA-RI
MA-GA-RI
MA-GA-RI

Anche una nuova storia, l'importante che sia tanto cool quanto DEUS EX!
Wallpaper subito!!!
http://i4.tinypic.com/6uh9qc1.jpg


Non hai ucciso nessuno ma non è tanto l'aver dimenticato un modello, quanto che secondo me a parte uno sono tutti validissimi quelli della serie 8800.

GTS 640, GTX, Ultra, ora la GT 512 (la migliore per rapporto pp) e la prossima GTS 512.
Volendo imho si può pescare ad occhi chiusi.
Spettacolo.
Dall'inizio alla fine.



Ma si,hai ragione alla fine,e' una linea validissima.

In fin dei conti giochi non ce ne sono,Crysis e' una mosca bianca,logico che sia valida.
un po' di screesnhots made by me (ris. 1280*1024 ridotti a 1024*768, grafica HIGH e custom VERY HIGH, DX10, Nvidia 163.75)
Con gli fps mi mantengo in media a 20/25, non mi posso lamentare
(ho messo i link senza la pubblicità di imageshack)





io il pezzo ghiacciato devo passare a medium xkè scatto sennò
Cmq hanno annunciato durante una sezione chat che Crysis sarebbe stata una trilogia, il che inoltre spiega perche' il finale non avesse concluso niente.
io voglio sapere come prophet abbia disassemblato il fucile chiavica alieno.
cmq avrei sperato in molte + armi
Evviva gli spoiler

Ormai leggendo di quà e di là so tutto della storia
Sono all'ultima missione mi pare..

Ragazzi che singleplayer, che singleplayer cazzo incredibile, gran gioco davvero. Studiato e progettato ad arte, al millimetro.. le musiche, le missioni, i dialoghi, ben calibrato (per quanto riguarda il passaggio da svariate missioni fracassone a missioni più tranquille o tipo filmati interattivi che spiegano dettagli sulla storia..)..


ps: bella la citazione ad Alien, sulla portaerei: "escono dalle fottute pareti!"

ps2: ma nelle opzioni -> comandi c'è la sezione "Elicottero" con i bind per controllare un..elicottero. Ma..sono sulla portaerei (a fine gioco immagino) ma non ne ho ancora usato uno. Prendono per il culo? (se si usa dopo il livello in cui sono io, non me lo dite!)


L'elicottero lo usi nel multi...

Solo a me il single player non ha impressionato più di tanto? L'ho trovato breve e dalla trama banalotta...
Vabè dai banalotta un po' sì, o meglio, non è nulla di originalissimo..ma è ben sviluppata all'interno del gioco, ben integrata col gameplay..

Breve no sù...parlando sempre sugli standard di questi tempi..è più lungo crysis
E' vero... ma mi aspettavo qualcosa che andasse un po' fuori standard
Forse sono troppo esigente, ma 10-12 ore di gameplay per me sono veramente poche...

Tanto per farti un paragone con un altro titolo Crytek, sto rigiocando a Far Cry e la campagna single player è una delle più lunghe che abbia mai visto.
Forse per quello mi aspettavo un qualcosa di più longevo.
per la cronaca quali sono i migliori driver ati per crysis?

riuscirò a giocare decentemente a 1280 con un 5600+ 2 gb ddr2 e una x800xl ?
io oramai ho deciso, (tanto a forza di guardare video screen e trame raccontate l'ho quasi giocato) aspetto r700 - g100 e me lo godo senza compromessi, altrimenti sarebbe un delitto