[!] Crysis [FPS] [parte 2/2]



ma questo 'sera capito da subito solo che nn si voleva infierire pesantemente
infierire su cosa?
vista nn lo metto per scelta. tanto x quel che offrono ora le dx10 nn serve e xp è molto + stabile e compatibile


scusa ma se sapevi di essere su xp, come mai credevi di avere i settaggi veryhigh?
madonna ma lasciatelo vivere


perchè li avevos ettati poi nella finestra principale ho cliccato su best performance e li ha settati lui su high

si in multiplayer si perde parecchia fisica sotto xp/dx9




hai ragione
cmq sia x tornare it, io ho visto degli screen, sto cercando ma nn li trovo , dx9 veryhigh vs dx10 veryhigh, e le differenze c'era ma erano solamente "differenze" ergo nn c'era aumento di qualità.
se le trovo le posto
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=280&lim=0
Ehm..scusate se è già stato spiegato ma..... mi dite come metto l'audio Inglese solo per le voci della tuta? Non continuo il gioco se non ci riesco, è inascoltabile luxuria..
Grazie..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764

in fondo al primo post

devo farlo pure io


Parli di indiscrezioni sulla nuova generazione Ati (R700)?

Grazie

Non è spiegato affatto chiaramente cmq..
Quando dice: "4. All'interno del rar avrete altre cartelle (e altri pak) dovete passare per Languages\dialog\ e qui copiare la cartella precedentemente scaricata."
Manca un pezzetto di percorso.
Le cartelle "Male" e "Female" del file scaricato vanno messe dentro Languages\dialog\suit , sovrascrivendo quelle originali (io ho fatto un backup, ma non credo mi tornerà mai voglia di risentire luxuria )
ho sempre ammirato chi faceva i 3d ufficiali di hwupgrade, roba da perderci 2 giorni
cmq, visto che nel pezzo dove si attacca il porto gli fps sn drasticamente crollati ho provato a ridurre l' AA e sono "tornati" su
cmq 2 cose:
1) chi si lamentava che era corto? a me non sembra ( sono ora al pezzo coic arri
2) chi si lamentava delle poche munizioni in stalker?
deludente finora la quantità di armi disponibili



Spendo 2cents sull'argomento,da come la vedo io insomma,che non vada matto per la serie 8x00 penso si sia capito,forse ho esagerato a definirla la nuova GF4MX ma per un motivo l'ho accostata alla suddetta scheda,per via che ne furono vendute talmente tante che i programmatori dovettero ritardare l'uso degli shader,qui mi pare che siamo + o meno livello ma per altri motivi.

Con 256-380mb di ram video non vai molto distante in termini di tempo e la nvidia ha riempito il mercato di schede video DX10 con questi tagli di memoria.

Prestazioni apparte che sono in linea con lo stare a malapena a galla con le nuove DX (e' sempre successo non e' questa la critica,altrimenti come vendono la 9800) il vero problema e' che ancora una volta i programmatori dovranno fare i conti con quante schede sono state vendute e regolarsi di conseguenza.

Di questo passo rimarremo incastrati in questo limbo (DX9 non DX9) per secoli.

Tutto qui.


p.s

Concordo che le uniche schede "bone" sono la Ultra e la GT da 512 in su,non sono il top gamma per niente,forse lo sono e costano cosi perche' + dure da far buttare via ad un utente nel prossimo futuro.
La GTS da 640mb la butti via?
Crysis scatta.

La full è più pesante della demo (vabè questo era più o meno sicuro). Porca vacca..


Bella la storia.



Peccato che scatta.
Longevità del single player mooooolto scarsa.... L'ho finito in Delta in circa 10-12 ore di gameplay.
Trama un po' banalotta e poco fantasiosa...
Multiplayer carino per quanto riguarda il power struggle... l'instant action è il solito deathmatch...
Graficamente, beh è su un altro pianeta, anche se per farlo girare decentemente bisogna pregare la madonna....
Ma la cosa che più mi fa sbavare è l'editor, qualcosa di fenomenale... Prevedo MOD molto succosi in arrivo

http://www.crymod.com/attachment.php?attachmentid=1082
vietnam