[!] Crysis [FPS] [parte 2/2]

Non ho letto un emerito cazzo delle vostre discussioni in merito alla diatriba sopra MA:

1) Su questo forum le patetiche discussioni su chi ce l'ha + lungo non sono consentite perche' turbano la naturale attivita gastro intestinale del moderatore che per di + e' meteropatico (questo e' dato dal fatto che il vostro moderatore gioca con 4 fps e ogni fps che fate in + e' un atto sovversivo)

2) Se avete comprato 400€ di scheda video e siete rimasti trombati mi spiace per voi ma e' 5 mesi che vi dico che sono inutili e che per di + Crysis non va in dx10 e non potete prendervela con nessuno se non con il fatto che credete al marketing Vannamarchiano piuttosto che fare 2+2, la matematica in genere non mente mai.

Le 8800 sono le nuove GF4MX.



per favore...
Ho trovato un articolino ( eng ):
http://www.rlslog.net/crysis-makes-me-sick/#more-5980
Devo leggerlo ancora bene

Cmq, è da quanto hanno detto che le dx10 sarebbero state solo su sVista che si è capito che sarebbe stata una grande inc****a
Ora parlano poi delle schede dx10.1

Se comprerò qualcosa mi sa che sarà a giugno/luglio 2008


*

ha ragione speed
son sicuro che hai confuso le 2 cose
ci gioco le palle (le tue però )
Ardò ma chi si è lamentato finora delle 8800?
No trovamelo chi si è lamentato, per carità nonconosco ste mandre di giocatori ma sta scheda è quasid a 1 anno sul mercato e da 1 anno è ancora il top di hw.
La gf4mx naque come prodotto inferiore rispetto a quelle già presenti, che dopo 1 anno esca 1 gioco che la metta "in difficoltà" ci può stare ti vorrei ricordare che una volta era peggio, vedi roba tipo trespasser che dovevi aspettare anno per giocartelo al meglio.
Poi, se cambiasse qualcosa, lo gioco su xp quindi niente dx10, ma per scelta
Per speed mi devono arrivare 416 soc16 ed fn2000 anche per il g36 non avevo soldi ma ne ho visti 1 paio domenica


screen ingame
Consiglierei le 8800GT. Al momento offrono il miglior rapporto prezzo/prestazione. Con una scheda del genere Crysis gira su high fluidissimo.
Ieri mi giravano un pochino per ragioni di lavoro,non so se qualcuno si e' sentito piccato dal post chiedo scusa.
raga ve lo chiedo ancora.. io sono sotto vista... ma sapete se c'è un modo per far girare crysis con il motore dx9?
mah... forse ho trovato il comando... cmq rimane il bug che dopo un po sparisce completamente tutto il sound.... vabbè...


Sono un'inculata per quelli che come te credevano di trovarci dei cambiamenti grafici notevoli a occhio nudo e senza confronto.

C'è tanto di recentissima intervista con uno dei devs di Bioshock dove dice chiaramente che per il videogiocatore non cambia NULLA, è tutto beneficio per chi programma. Ma lo sapevamo da un pezzo.

edit, forse qualche differenza la vedremo tra qualche tempo, non con il cambio generazionale in corso.
ma la differenza nn può essere che io nn sfrutto le dx10?
teo mi pare dallo screen che gli shader siano settati su medium ( influenza di molto gli FPS )
comuqnue nessun problema, rega un cassius, se ti va bene tanto di guadagnato per te

ma l' isola piano piano si congela tutta ?
Non gli rispondete, non gli rispondete!


occhio che anche la 8800gt è anch'essa tecnologia nata vecchia..
Ragà nn facciamoci prendere in giro, Nvidia sapendo dell'anno post fusione di AMD ha deciso di dominare con schede a 90nm con problemi sull'aa consumi calore e ineguatezza alle dx10, la tecnologia nuova se l'è tenuta in laboratorio gia un anno fa perche sapeva non ci sarebbe stata concorrenza.
Preghiamo affinche il periodo di magra di AMD sia finito e sforni sto r700 che sara la prima vera scheda di AMD e con le g100 che faranno un balzo in avanti senza precedenti
Se esiste un momento storico dove dire "uhm si per una volta voglio spendere un po sulla scheda video" sarà o a natale o al prox lancio


Nel menu giochi dovresti trovare Crysis, con il tasto destro dovresti trovare le due modalità se ho capito bene, io vedo solo Play Dx9.
x le dx10, esiste il modo di forzare il very high su xp, ho visto gli sceen e praticamente tra dx10 veryhigh e dx9 verygh non c'è alcuna differenza
Ergo vista sux
ma, spero ci siano differenze a livello d fisica cn le dx10
con le dx10 rimane meglio anche se lo forzi da xp. Comunque io ho vista64 (messo apposta per le dx) ed e' una merda talmente grande che sto seriamente pensando di tornare a xp a discapito della grafica (anche se un po mi rompe, 1100euro di pc novo sai come').
Vista e' veramente una merda, non posso comprendere qualcuno che lo voglia mettere se non per le "presunte" migliorie grafiche dx10 (ci sono, ma al momento sono infime).
Io ho un 8800gt ma non basta per mandare crysis tutto a very high e con i filtri.. o vi comprate una ultra o aspettate la prossima generazione di schede (e non puntate su amd che vanno piu lente almeno secondo le ultime indiscrezioni)
due gt in sli


non volermene ma a primo colpo d'occhio la global illumination non esiste qui, sicuro sei in dx10?
Sembra Crisys su medium e senza aa (sui rametti ci son tantissime scalettature)
Io credo che forse nonostante tu lo selezioni, lui non mette nessun aa, se postassi uno screenn diverso senza troppi fogliami si capirebbe meglio, visto che Crysis a default mette sulla vegetazione una specie di aa.
non sono in dx10 è 1 ora che lo dico che gioco su xp