[!] Crysis [FPS] [parte 2/2]

secondo me cmq hai confuso l'aa con l'aniso

spero
uhm no è anti aliasing, cmq mettendo su optimal m mette high, nn very high e cmq si vede da dio, sorry credevo avesse lasciato su very high me ne sn accorto solo ora x fare lo screen


ovvio 169.09
poi magari avete differenti percezioni di "va da dio"..
magari teo ritiene che un gioco che resti stabile sui 30-40fps sia perfetto, altri ritengono che se scende sotto i 60 è impossibile giocarci..
può darsi per me va da dio significa che va bene, non ho crolli ne scatti.
altra curiosità la scheda video che temp v fsa mente giocate? la mia sta sui 70/72


Verrei ma non posso , non avermene ma capisci che è lecito avere dei dubbi.
O c'è davvero qualcosa che fa la differenza perchè AA16X è qualcosa di devastante, anche con high.
Boh.


secondo me ti sei confuso.
Gia solamente mettere l'aa 2x in Crysis significa mettere in ginocchio anche una ultra..
16 x nn lo reggeranno nemmeno le prox schede che devono uscire e tutto questo anche solo su High, te dici addirittura su veryHigh, capisci che pur essendoci differenze minime prestazionali a parita di configurazione, se cio che dici è vero il tuo pc deve essere subito spedito alla nasa x carpire il segreto di questa singolarità
ho sbagliato e messo high, detto prima.
domanda che cambia da aa x16 e aa x16q?
cmq coso in anni di netgaming hoi visto differenze prestazionali su sistemi quasi identici che nn si riesce a capire, a volte addirittura a sistemi identici, cambi 1 driver ed è un abisso, quindi prima dif are dello spirito ripensaci su


3 coise che non vanno in questo post

coso a chi è riferito? devi farmi arrabbiare
secondo cambiare driver lo sanno tutti che può dare bost o deficit degni di nota, ma non credo che gli altri siano deficienti e solo tu l'unico a capire quali siano i driver piu prestanti..
terzo non era spirito ma la verità, se hai realmente prestazioni superiori ad uno sli di 8800 ultra e io ti credo, vuol dire che è successo qualcosa e dovrebbe essere esaminato, magari hai un topo morto dentro che ha cortocircuitato alcune parti mai prese in considerazione da nessun ricercatore, ergo per una nuova era di pc performanti dona la tua configurazione a chi di dovere per il progresso
magari la differenza è nella ram.
i driver manco li ho sceltimi ha obbligato cod4 x farlo partire a scaricare gli ultimi.
forse i 4 gb tanto inutili nn sono.
coso è riferito a te perchè un niubbo che viene a fare il saputellos e viene chiamato coso è già tanto.


non sapevo che avere tanti post significasse essere tecnici informatici..
per tua informazione sui pc ci bazzico fin dal lontano 1988
cmq sia hai una buona configurazione, la ram se benefici puo portare li puo portare in altri termini, di sicuro non sugli fpsmedi, non hai una cattiva configurazione ma per essere fluidissimo senza nemmeno uno scatto significa che vai a 60fps



Potevi risparmiartela in scioltezza sta frase...
"Ho tanta voglia di pene con odori, madre"

il discorso sulla differenza di percezione tra "va da dio" è soggettivo e lo si era già fatto prima, se tu leggessi.
resta il fatto che ci gioco con sti dettagli a mi gira bene per ilr esto cazzi tuoi se a te va di merda. contento così?


e perchè mai?
così tutti ci facciamo fake e andiamo a dire alla gente che non capisce un cazzo?
cazzo se sei sclerotico...
dopo che mi spostano2 esami su 4 che sto preparando facendoli coincidere e dimezzandomi le possibilità di successo, fidati se questo è esser sclerotico spero nessuno m tagli la strada domani andando in università


guarda non c'è bisogno che reagisci cosi, ti è stato solo detto che è poco credibilke ciò che hai detto.
Cmq sia contando sulla tua buona fede, mi è sorto un dubbio:
non è che hai giocato solo i primi 3 livelli? perche da li in poi il frame rate si abbassa di livello in livello fino a diventare un reale mattone.
Se ti va fluido nella prima parte direi che è tutto sommato normale (ma i 16x di aa restano cmq un mistero)
Per finire una bella tisana?
+

per tutti
facciamo che sabato speed muove il culo e viene a casa mia a provarlo così poi nn scassi?
(figa mi ci vorrebbe stasera uccidere nord koreani nn è un valido antistress come su cod4 )
fammi trovare li un G36C però