[!] Crysis [FPS] [parte 2/2]

come fraps anche solo per mostrare gli fps te ne ciuccia ?

cmq puoi anche toglierlo lo spoiler
Ma che cazzo di spoiler e spoiler!
Si vedono lo stesso! e PER ERRORE ho fatto click su quella dove c'è la nave aliena buried in the rock!
argh


certo
Però è impossibile non vomitare e colpire qualcuno perchè faccio 10fps
gioco su medium


quandio torno a casa e rigioco a Crysis scarico anche fraps,cmq sì a me ciuccia sempre a parte che con Crysis disattivo tuto,software della G15,antivirus,firewall tutto proprio.


PS un pelo buggato lo spoiler nel forum?
da sempre non funziona con le immagini ... poi cmq se non si vedessero e andassero selezionate come il testo per essere viste si vedrebbero di merda ...
Cosa ciucerà mai Fraps? mezzo frame?
Io comunque uso ATT.
io cmq c gioco a 1440x900 tutto very high aa a 2x
con l' aa z 16x va pure + fluido
Cmq se non altro è il miglior gioxco visto finora se fai alt e tab e torni su winzozz 0 rallentamenti, a parte che usa poca ram e pure poco procio
ma infatti.. sarà che sono abituato a the witcher che scatta ogni secondo per la ram ma crysis è ottimizzato molto meglio di quanto credevo.. si il framerate non è altissimo (vabè nn tengo un pc di fuoco) però i caricamenti sono velocissimi e nn ho mai avuto un'incertezza dovuta alla ram.
Poi il gioco per mo sembra veramente da \


Ma che razza di pc hai? GTX?
E a quei settaggi negli scontri riesci a mirare?
conroe e6600 @ 3.2 gb 4 gb ddr2@833 mhz geffo gts 640 xfx
ora sto a 1440x900 aa 16x tutto very high e va da dio, mai 1 calo


e poi ti svegli tutto bagnato
non credeteci cazzo vi devo dire finora ho notato sl 1 rallentamento quando, durante l' attacco al paesino crolla la montagna in lontananza, calo di circa 10 fps
Io ti credo: stessa config con e6700, riesco a giocarci tranquillo tutto high a 1900x1200, senza AA

Modificando il cfg a very high, comincia a diventare ingiocabile (~15fps).
solo nella giungla, quando si trova il corpo di barkosky o qualcosa d simile sto sui 30/40 fps.

secondo me oltrre alla sk grafica che fa il suo sporco dovere ( e cmq si scalda perchè ieri x spegnere il pc la ventola ha continuato 10 sec + del solito)
un lavoro importante lo fa la mobo.
Io prima d aggiornare il bios avevo 1 sacco d problemi, da quando lo ho aggiornato che che è 1 piacere.
fondamentali anche gli ultimi driver della sk video


Non credo che i 4gb servano a qualcosa, la vga non è neppure il top, c'è gente che fatica con una GTX. Poi mi parli di AA16x, mi pare veramente impossibile.



presente


vuoi venire a casa mia?
sinceramente che motivo avrei di dire 1 stronzata.
magari la differenza la fanno i 4 gb che quasi nessuno ha, magari la differenza è l oc, nn ne ho idea


driver aggiornati?
+ che i 4gb per me fanno differenza i 640