[!] Crysis [FPS] [parte 2/2]

mi cascano le palle... ero cosi "contento" che la demo mi andasse "bene" con tutto su medio.... per poi scopire ora che va di merda quello intero....


in che parte del gioco?no perchè le zone iniziali dell'isola tropicale sono le più leggere,dal ghiaccio in poi si appesantisce pesantemente.
"Ancora con questa parola... pesante. Ma perché per voi del futuro è tutto così pesante, avete problemi con la forza di gravità?"
appesantisce pesantemente!
Sì ma il multi com'è? Soprattutto la modalità power struggle. Per uno che è in cerca di un sostituto di Battlefield com'è?


ahah a me è proprio nelle zone iniziali che mi fa si e no 10 15 fps..... mi sa che mi tocca aspettare le varie patch e driver ancora + ottimizzati


sostituire battlefield la vedo veramente dura per due motivi

1 battlefield è nato per il muliplayer e ha una comunità stratosferica e un motore grafico tutto sommato fruibile adesso

2 Crysis è nuovo,molto pesante

In ogni caso oggi ho giocato a power struggle in un server di 25-26 giocatori il classico 16vs16.....nn vorrei dire una cazzata ma le mappe mi son sembrate un pò troppo immense e ci si disperdeva troppo,c'è un sistema di compera stile CS all'inizio a seconda dei punti che hai fatto compri mezzi,armi ,munizioni,gadget...ci sono obiettivi durante la partita,avamposti da conquistare,molto bello,mi son divertito senza contare che in multy è molto più leggero che in single,mooolto di più.

Tra poco esce una nuova patche ci metto la mano sul fuoco che metteranno un bel pò di roba per il multy e ben poca roba per ottimizzare le prestazioni.

Dalla sua Crysis rispetto a BF ha il sandbox2,l'editor potentissimo e ne vedremo delle belle,mappe della madonna,mod con le palle...anzi se ne son già visti con la demo,figurarsi col gioco finito.
ah altro bug strabello, dopo un po il suono in game sparisce compleatamente, se faccio alt invio per andare in finestra il suono non va manco in windows.
Se faccio lo switch delle casse via software (cioè da 5.1 a cuffie e viceversa)in windows il suono torna ma in game no.... ho fatto una piccola ricerca su google e non sono l'unico che ha sto problema.... alla fine finchè non sistemano tutte queste cose il voto di crysis per me è BASSISSIMO
cmq c'è un modo per forzare a farlo andare in dx9?
xchè mi sa che cmq è colpa delle dx10... altri giochi (vedi hellgate) con il motore dx10 mi va di merda... in dx9 mi va da dio
mi pareva giusto splittare il thread ,mi spiace per Massimo avrei tagliato da un tuo post ma c'e' solo il primo


bho sinceramente frequento un forum dove il topic su crysis ha ragigunto le duemila pagine tra la parte prima della release e quella di adesso post release e nn ho mai letto particolari problemi con il sound....io lo faccio girare in directx10 con scheda audio integrata e nn ho nessun problema,bho...nn so che dirti.

Tecnicamente parlando l'ho trovato perfetto tranne lo schema finale dove c'è un evidente problema di clipping e di compenetrazioni un pò troppo invasivo,per il resto niente da segnalare.


Cmq tra poco esce la prima patch

Il multy spacca!!!!POWER STRUGGLE!!!!
La traduzione italiana è di ottimo livello, se ascoltate bene la voce di Jocker (il tizio bianco coglionazzo) è molto bella, chiara ed espressiva per il personaggio.
Direi che hanno fatto un ottimo lavoro, quasi da cinema doppiato.


chi è jocker?

Tra i tizi c'è:
Nomad
Psycho
Prophet
Aztec
Jester

Mi sfugge Jocker.

Cmq quoto mi devo STRA ricredere,il doppiaggio è fatot molto bene ,sarà che la voce da trans in italiano della nanosuit mi aveva offuscato la ragione,cmq l'ho sostituita con l'originale in scioltezza
Intendevo Psycho scusa


è un fottuto pazzo!
non cè un modo per fare scrrenshot ?
stamp + ditto + irfanview


e beh... e con sta grafica riesci a giocarci???
questi sono i miei screen,li metto sotto spoiler non si sa mai.....sono in finestra quindi qualitativamente inferiori a come sarebbero in fullscreen.


Spoiler













Io ci gioco così,non metto fraps perchè mi ciuccia un botto di fps.