[!] Crysis [FPS] [parte 2/2]



Ma vale davvero tanto in SP sto gioco? Io pensavo fosse il classico FPS 1 vs tutti, un po palloso ma con la grafica di dio. Vale la pena di giocarlo per altro oltre alla grafica o no?
guarda sono alla missione dopo la battaglia nel cimitero e questo gioco e' dio
raga ma chissene del SP...per quello si prende il warez,io vorrei opinioni sul multy.
Katarn ma si capisce già dalla demo che è superiore anche nel gameplay, com'è strutturato e studiato.. e nasce soprattutto come gioco singleplayer (anche se hanno implementato un ottimo multi).

Quindi ovviamente devi giocarlo al 100% perchè, citando GameSpot, Crysis rappresenta semplicemente il first-person shooter nella sua forma più evoluta fino ad oggi, qualitativamente e visivamente
a me da troppo da fare l'assenza di sangue
Gesù gesù... questo gioco è un delirio di onnipotenza .
Cloackarsi, prendere un nemico, attivare l'uberforza e tirarli sul soffitto delle baracche spaccando tutto è qualcosa di troppo godereccio .

Capolavoro ... commosso .
Arriverà ben la 9800gtx....1 teraflop, 65nm, supportati fino a 1gb di ram gddr4, praticamente 3 volte la 8800gtx
mmm con i driver ufficiali va di merda... ma veramente di merda eh... tutto su medio no aa e 1650

ora sto installando i beta 169.09.... speriamo in dio
va di cacca uguale fidati
proprio perchè me lo voglio godere appieno non compro il gioco ora, ma solo quando avrò uncazzo di computer decente


E chi l'ha giocata la demo, ho chiesto qua apposta
Il fatto è che di sto periodo ci sono una marea di giochi interessanti da provare, ma non ho tempo/voglia di farlo uno per uno quindi mi informo e poi gioco quelli che valgono davvero


*

Oddio, non che il mio pc faccia cosi schifo, gioco a tutto in realtà ma Crysis fa storia a se.


quotissimo
com'e' il multi?


piccolo ot
ma possono chiamarla 9800?
io avevo la 9800 xt
Si perchè il nome reale è geforce


quando esce sta bestia? A Natale dovrei upgradare
Proprio per natale secondo le previsioni, nulla di ufficiale per ora
a dire la verità quelle spec erano una voce di corridoio di qualche mese fa

Le nuove schede Nvidia cambieranno completamente nome, quindi non useranno la sigla 9800.

Per ora si sa solo che ci sarà una revisione delle 8800 gts, e forse usciranno delle schede stile gx2
cmq tornato su crysis c'è qualcosa che non va... la demo con tutto su medio mia andava veramente bene.... il gioco intero invece con i settaggi uguali alla demo mi va di merda.... i driver ho messo gli ultimi usciti beta per crysis... eppure fa merda... qualche dritta? vabbè vi rimetto la spec 8800gts 2gb di ram 3800+ x2
Merda, ho lo stesso pc a parte che è 4400+ x2 e la demo andava bene

(ho pure uno screenshots di come avevo messo le opzioni grafiche nella demo per farlo vedere e andare bene )