[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]

eroes stai a rosikà
Stavolta Eroes ha ragione però eh
Non sto a rosicare, maledetti

Io spendo sempre poco per le componenti del pc [e nonostante ciò riesco sempre ad avere dei buoni sistemi], ma quello che mi fa rabbia è vedere l'andazzo che ha preso il mercato negli ultimi due anni.
Sistemi con due, quattro schede video che consumano l'energia che servirebbe ad una famiglia del sudamerica per vivere una settimana; potenza BUTTATA [ma pagata con soldi BUONI, e tanti!] perchè il software utilizzato ne usa una percentuale minima; giochi rilasciati in beta e corretti nei mesi a venire [quando ciò succede, vero Lucas Arts? Casa di bastardi ... ]

Davanti a tutto questo io non sgancio un soldo quaundo posso [mulo pawah!] e, se lo sgancio, è solo perchè il prodotto merita davvero [Oblivion e, credo, Nwn2 in questo 2006]

Crysis può rimanere sullo scaffare per gli anni a venire.
Io non aspetto Crysis,io voglio le DX10.

In questo Crysis c'entra poco (come detto 20.000 post fà) perchè le nuvole volumetriche le faceva anche Lock-ON 4 anni fà (e andava a 5fps...) le soft shadows ci sono fià,la fisica delle piante c'è anche in Ghost Recon in modo limitato (ma c'è..)

Quindi di DX10 avra na spruzzata di shader 4.0 qua e la e magari sarà meglio ottimizzato per l'architettura unificata.

Ma in tanto che si parta co ste cazzo di DX10 poi uno se vuole cambiare scheda lo faccia tra 1 anno tanto prima non conviene in tutti i sensi,ma se non si parte mai qui ci facciamo le ragnatele.
concordo con ardò, crysis non lo aspetto perchè è crisis ma perchè è il punto di partenza verso il futuro.
Si ma vabbeh, FarCry a me è piaciuto veramente tanto, perchè non dovrei avere un pò di hype per Crysis?
che crysis si preannuncia una merda è dimostrabile

Crysis = DX10
DX10 = M$ Vista
M$ Vista = Merda
Crysis = Merda

cvd
Ah beh allora sarà tutta merda da qui in avanti...

Che noia vedervi ragionare cosi.
perchè varrà la pena di spendere 700 euro per un sistema con cui poter giocare ai giochi dx10 (quindi cpu+ almeno 1,5GBRam e ovviamente vga + mobo) quando con meno di 300 euro mi potro' portare a casa una XBOX360???ED ANCHE TRA 1 ANnO PROBABILMENTE UNA PS3??
chi cazzo se ne frega

tutte le volte che esce qualcosa di nuovo fate lo stesso discorso


se avete la pecunia da sbattere via vi comprate la scheda ubba altrimenti ci giocate quando la scheda ubba costa come una pizza....

le opzioni sono le sempre le solite due dalla prima 3dfx...
Perchè spendere 300€ quando puoi comprare una PS1 a 40€ ?


E allora non lo scaricare nemmeno, c'è gente che fa centinaia di ore di straodinari per portarti il gioco sugli scaffali in tempo.
Lo scarico per provarlo.

Perchè non dovrei andare in biblioteca, come faccio sempre, prendere due o tre libri e poi comprare quello che mi piace di più una settimana dopo?

Perchè non dovrei scaricare Oblivion, provarlo, e se mi piace comprarlo?
Perchè non dovrei scaricare Gothic, capire che è una merda e che mi stanno rapinando, disinstallarlo dopo un pomeriggio e risparmiare 60€?

Usare la testa è il primo modo per essere consumatori intelligenti.

Io amo conoscere e farmi un'idea delle cose; figurati se spendo migliaia di euro per comprare tutti i titoli che provo un pomeriggio e poi cestino immantinente.
si ma per provare i giochi ci sono i demo....
lo vedi subito dal demo se un gioco fa schifo

da che mondo e mondo non si va al ristorante a mangiare e poi si paga solo se i tortelli erano buoni
Vero: infatti quando ci sono le demo provo quelle.
sì tutti scaricano le demo da emule


umm torto non hai guarda :P



fossi in te darei un altra occhiata ai prezzi della ps3


true con quello che dice eroes.
senno poi rischi di trovarti con delle cagate colossali come è capitato a me con quake 4
a me quake 4 è piaciuto


per quel che mi riguarda puoi pure giocare su un vic20, non c'entra assolutamente nulla sto intervento col discorso. i soldi e le schede servono per utilizzare le nuove tecnologie. non ti interessano? non comprarle. ti interessano? comprale. dire "faccio prima a comprarmi una xbox360" è semplicemente una cagata.