[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]

eccolo signori



http://www.gamershell.com/news/27536.html
filmati


intervista in tedesco


lock, ban, trash.
sentenzio senza vedere (mi fido ciecamente del sedere):

farà schifo, punterà tutto sull'hype per le dx10
a proposito, le dx10 hanno hype intorno ?
no c'è solo il buco
dx10?
ma le schede dx 10 per quando sono previste?

il gioco lo danno per q4 2006...

per quel periodo li infatti
cerco di recuperare la figuraccia


ci sono degli scan di una rivista crukk...tedesca che ha in esclusiva la preview del gioco


http://www.gamershell.com/pc/crysis/screenshots.html



si apprendono cose interessante, impossibile non notare la strupen skartoffen sbiddifen , poi la storia che mentre giochi hai lo sterman krighen disrtort spartrokken è esaltante
sembra fico a vedersi






quindi alla fine dell'anno escono già le nuove schede... so' proprio ignorante, credevo a 2007 inoltrato... good, upgrade rimandato a tardi tardi
Bellissimo... ma speriamo che sia anche un bel gioco, oltre che un gioco con una grafica da Nasa.
il video girava in bassa risoluzione da parecchio...nn ce che dire

nuvole volumetriche
Far Cry

CRYsis


Che fantasia

Cmq mancava solo di venire allo scoperto,sarà il primo gioco ad usare le DX10 come FarCry il primo a sfruttare un pochino decentemente le DX9 ,in sostanza come il predecessore girerà da cazzo c'è da aspettarselo.

A vedere gli scan poi nn c'è da aspettarsi gran che dal gioco apparte la grafica.

Dopo sti quintali di cacca che ho spalato su Cryaffini dico onestamente che Far Cry ce l'ho originale,mi ero pentito di averlo preso con l'aspettativa di Doom 3 e HL2 invece posso dire che non è un capolavoro ma ha parecchi lati boni come la lunghezza (eh figa non finisce +...) non ha tanti bug e si lascia giocare.

Non ti rimane nulla alla fine,ma neanche lo maledici...come invece per qualcun'altro.
le nuvole volumetriche sono probabilmente l'effetto che sarà meno visibile in un fps... -_-'

a beh, a meno che non ci sia una sezione a bordo di un biplano

un po' come la sezione a bordo di pteranodonte promessa da turok:evolution...
Ma non pare anche a voi che le assi della casa saltino per aria ancora prima del contatto con il camion?

edit: anche la ritual ha gia pronto un motore dx10. Ho sentito che lo presenteranno presto.
ma ancora su un'isola ...


Beh dai, l'ambientazione tropicale è bellissima


CRYteck
CryEngine
più che altro imho è sballata la fisica: più che legno, per come reagiscono alla spinta del camion, le pareti sembrano fatte di polistirolo, ho avuto (almeno io) una sensazione di "leggero" che non mi piace per niente :\