[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]

La notizia è old di parecchio
Ok ero l'unico pirla che non lo sapeva.

Ora però non fatemi sentire ignorante.
E' colpa loro che "piangono" sempre....capito? cry = piangere...
2 nuovi video Dx10.

http://www.incrysis.com/
Mi pare poi che quei video stiano girando su una 8800 a quello che dicono.

Per me Crysis sarà una mezza cagata di gioco come lo era Far Cry ma non si può dire nulla sulla scenicità degli ambienti,come non lo si poteva dire a Far Cry alla fine.
beh a me far cry era piaciuto ai tempi...
dai si potevano usare barchette gommoni motorette deltaplani...

non era una shifezza


Mah, a me era piaciuto davvero molto, almeno fino a quando non comparivano i mostri.
Guardate che io l'ho reinstallato 1 settimana fà,non dico che non sia divertente ha i suoi pregi ci si diverte a cecchinare con l' M4 in single shot e rushare col P90.

Ma ha le sue porche schifezze che ormai dopo 3 anni non mi pare il caso di elencare di nuovo.

Anzi si 1 la voglio dire.

Non esiste che per patchare a 1.4 non esiste una cazzo di patch comulativa ma devo installare tuttel patch.

Adesso l'ho lasciato daparte per Company of Heroes,avevo sottovalutato la sua bellezza bocciandolo alle prime missioni non proprio esltanti.

Se la Remedy non mi fa Homeworld 3 gli faccio lo scalpo a tutti quanti.
come sei esigente... avevi bocciato pure company of heroes...

Bhe le prime missioni non è che siano gran che eh.

Filosofia Remedy,Homeworld 1 e 2 (compreso Cataclysm) è uguale,le prime missioni sono sceme e pallose,poi il gioco diventa bastardo.
DELAY


Nuovo anno fiscale (aka 2007-2008 aka da qualche parte dopo il 1° Aprile 2007)
Evabbeh, ma c'era una data ufficiale?
Si mormorava dopo Febbraio 2007... siamo li...
ma parliamo delle cose serie, hanno annunciato anche un futuro nuovo capitolo di simcity!!!


mi godrò per qualche mese in piu la x1950xtx senza dovermi sentir dire "io ho una scheda dx10 tu suchi"
Questo mi era sfuggito.

http://www4.incrysis.com/inCrysis_dot_com_Crysis_Walkthrough_Direct_Feed.zip

Certo che pare molto più movimentato rispetto a FarCry, e ciò non mi fa piacere.



se la pensi così,loro hanno già vinto
Ma chi cazzo se ne frega dell'ultimo gioco "demo uber graficosa per mostrare al mondo il potere del mio engine io ce l'ho più duro del vostro suppahpauaaaaah".

Ma davvero qualcuno di voi lo aspetta?
Evviva evviva, l'ennesimo motore sub-ottimizzato fatto apposta per pubblicizzare il quad-sli e sminuire la potenza del mio sistema pagato Xmila euro [e sfruttato al 12%]!

Consumatore intelligente for the winning!!
Cavolo che rosik Eroes non è ancora uscito e già ti fa sentire il PC pacco
Ma perchè l'avete già archiviato come engine showcase?
I Crytek potrebbero aver imparato molto da Farcry, e non solo a livello tecnico.