[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]

Nuovi video ad HD.

http://www.gamershell.com/news/31756.html


Vi dirò, ste esplosioni e i modelli delle case che si sfasciano non mi convincono affatto...la vegetazione invece rulla e parecchio!


Anche io ho questa sensazione...
Gli oggetti, durante le esplosioni, continuano a sembrare un po' troppo "leggeri", ma comunque meglio che nei primi filmati.
La vegetazione non è per niente male, a quando un gioco in stile predator "falcio_tutta_la_foresta" ?
si ok la grafica etc, ma a quando appunto la BELLA fisica?
Uff, voglio tirar giù un albero a colpi di granata e farlo cadere davanti a un camion nemico facendolo schiantare, magari innescando un'esplosione che possa dar fuoco a tutta la macchia creando esplosioni a catena ai vicini depositi di carburante
Si ok, è una cazzata ma io voglio la fisica per fare ste cose non guardare una palma fotorealistica, spararci col bazooka e vedere che sta li

sono quasi certo di ricordare un video dell'e3 in cui si mostrava come tutta la foresta sia distruggibile tramite armi varie con tanto di alberello che tagliato a metà da un mitra cade nelle varie direzioni


va a diventare come vorrei io?
la foresta la pouoi radere al suolo
sì ma ci vuole il predator
Ma nei video si vede chiaramente che gli alberi a suon di colpi van giù e anche con una fisica convinvente!
purtroppo per la fisica c'è da vedere quale delle due tecnologie verranno adottate... c'è nvidia che spinge per la sua idea poi ci sono gli altri che spingono per l'altra con tanto di scheda con PPU...
personalmente io di pagare una scheda che ha lo stesso hw di una 5900 300$ non ne ho voglia e non mi sembra nemmeno il caso... sopratutto visto che per fine anno avremo il quadcore e penso che basti quello a fare tutti i calcoli che vogliamo, inoltre avere la fisica richiede anche una bella configurazione si scheda/e video per renderizzare il tutto. Alla fine tutto ciò che si ha con la fisica deve essere poi renderizzata e li ho si ha una 7900 gtx o lo sli, con schede tipo le 6800 o le 7600 non ha senso perchè non ci stanno dietro.
C'è da vedere se la PPU serve veramente o basta avere un quad core...
nel video si vede chiaramente una vulcan letteralmente falciare palme alte 8 metri che cadono al suolo in maniera estremamente realistica, oltre che vabbè una grafica da mascella a terra.
Predator aveva anche la fisica cmq
Preso da qui: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crysis-si-mostra-in-due-video-inediti_18244.html



Son quelli che ho segnalato io
Ops
La vulcan/minigun c'era anche in syndicate e hitman contracts
Che ricordi

Che se ne dica io ho sempre pensato che farcry sia un gran fps e lo sarà anche questo fuordubbio, ci sono anche delle novità grazie al cielo come gli upgrade alle armi!
up per questo topic con una news fresca fresca:

http://www.bit-tech.net/news/2006/08/30/Crytek_devs_say_new_consoles_too_weak_for_Crysis/

della serie console > PC


<
Fermi tutti. Sono shockato. o.O
Lo sapevate che...

lo sapevate che la Ubisoft si è acquistata i diritti del nome FarCry e del CryEngine? Crysis non ha nulla a che vedere con FarCry! E' sviluppato dal gruppo che fece FarCry (i CryTek) e usa l'engine successivo al Crytek Engine (Crytek Engine2). All'inizio non doveva nemmeno essere ambientato sull'isola.

E infatti in quel pacco di dati che venne rubato dall'ftp della Ubi sono usciti questi artwork che riguardano lo sviluppo di FarCry2.
Io si, lo sapevo