[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]

Le demos ono una inculata perchè spesso non ricalcano veramente il gioco, ne come aspettative hw ne come gameplay.
Vedi la demo di bf2
http://incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=1758
Mi è parso di udire un running on geforce eighty eight hundred...
Si i filmati girano su una 8800
Ma quello speed che cagata essere?
Spero sia prerogativa del solo multi anche se spero solo in qualche modalità particolare...


Eh bè, un hardware mainstream, devo dire
Questo però è interessante.

raga ma 800 euri per una scheda video...qualcuno aveva mai osato tanto?

edit: visto il rolling demo. VERAMENTE impressionante. Motion blur e depth of field embedded...
Allora, il video era molto interessante:

il Ceo di Crytec ha detto, tra le altre:
"Far Cry has on screen TEN TIME less than Crysis"
[dieci volte COSA non lo ha detto, ma immagino poligoni ed effetti applicati]

"C'è più tecnologia nella sola simulazione dell'acqua di Crysis che in tutto il motore di Far Cry"

"stessa cosa per gli alberi. Ogni SINGOLO albero è più complesso di tutto ciò che era presente sullo schermo in Far Cry in un dato istante: ogni singola foglia presenta vertex e pixel shader, ha una sua fisica ed è del tutto slegata dalle altre"

[ ]

Inoltre alla fine ha specificato che quella mappa era multiplayer, quindi si potrà giocare online su grandezze così enormi [che giustificano tra l'altro l'uso di mezzi come elicotteri e jeep]

Gli fps non mi fanno sbavare, ma devo dire che il contenuto tecnologico di questo titolo e il video hd mi hanno impressionato.

Ah, e complimenti all'inglese del tizio: per non essere anglosassone lo parlava da dio e si capiva veramente ogni singola parola
Infatti il tizio ha un accento marcatamente tedesco
molto comprensibile cmq...l'unica cosa che mi è sfuggita è proprio la frase finale , subito dopo aver detto che la mappa è multy
cmq i capoccioni della Crysis sono di origine turca, emigrati in tedeschia (come ce ne sono millemila di turchi in germania).

a me cmq nn fa scaricare un solo filmato di quelli linkati nel topic ke avete linkato


Il devteam è totalmente internazionale
io ho parlato dei capoccioni, il team lo so che è multinazionale, essendo un programmer un mio carissimo amico
Ah beh, allora qua si aprono scenari interessantissimi...
"Apparently you'll be able to run Crysis on minimum if you can run Far Cry on high settings. Roughly, anyhow. "


Eh beh, per fortuna me li passano loro 1500 € per far girare il loro gioco a dettagli "umani" bravi...
nn so se ho visto male, ma l'unica cosa interessante mi pare sia sfuggita... ovvero che ha detto ke il gioco è dx9 e quindi ke basta una 7900 a farlo girar bene... detto sullo showfloor di presentazione delle 8800 nn è una frase da poco, secondo me.

riguardo ai multicore invece crytek è l'unica azienda che nn ha sboroneggiato mi pare. l'engine nn è cmq multithreaded, credo.
scusate in un altro 3d ho trovato questa foto





siamo finalmente ai livelli di fotorealismo?


inoltre, mi potete linkare delle altre fonti per il video che quelli dati in precedenza nn sono piu' disponibili?

thx
old...cmq. sembra molto roba photoshoppata
scusa ma che ti frega del fotorealismo se poi il gameplay è una merda?
e chi ha parlato di gameplay ?

sto facendo un ragionamento SOLO sulla grafica.