[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]


Non credo... mentre giocavo l'ho messo un attimo in finestra, e l'applicazione aperta si chiamava "Crysis DX10 - October 2007"


sisi è dx10, cmq ho installato i driver beta nuovi fatti per crysis (169.01)
e mo va da dio lol tutto medio però
ho riprovato un po' abbassando qualcosa (ricordo che ho la x1900xtx su amd 4200+ x2 e 2 giga di ram), alla fine ho trovato un compromesso e riesco a farlo stare sopra i 20.
però, mi ripeto, è uno spreco, sparato in high fa quasi commuovere (a proposito voi sboroni che avete le schede dx10 ci fate qualche screen comparativo dx9 - dx10?)

in ogni caso la cosa che mi stupisce di più di 'sto gioco non è la grafica ma l'interattività. si può rompere TUTTO!!!
è la festa suprema di chi ama gli fps, finalmente gli alberi si spezzano e anche più e più volte, tutto si può raccogliere, tirare, usare come scudo (anche i nemici!!) spaccare, ridurre in pezzetti... è commovente.
peccato che non ci siano interni...

mi viene da piangere a pensare a come mi gira male...
mio sistema preso ora(tutto ultrahigh a 1360x768 [siò mio 32'] e niente aa)

Quadcore6600, 4gigram corsair, 8800GT 512, asusx38

25+fps




anche le galline morte

anche le galline vive
ahum...

AMD athlon 3200+ radeon 9800pro 256MB, 2GB corsair pc3200.

Ho speranza di farlo girare tutto in low?


Mi posti uno screen con l'utilizzo delle 4 cpu appena ci giochi?

Che scheda è la 8800GT a 512? o_O
le nuove 8800 a 65nm se non sbaglio

va un po meno della GTX però costa poco e scalda/consuma assai meno ovviamente

http://www.tweaktown.com/reviews/1210/msi_geforce_nx8800gt_512mb_graphics_card/index.html

edit NB. Non è Dx 10.1 compliant
1680 per 1050 tutto a manetta dai 35 ai 50 fps. A parte una seuqnza buia dove per un attimo e' sceso sotto i 30. Ho un core duo 3 giga e 4 con geforce 8800 ultra overcloked. Ma si giochera' anche in multy?


hai problemi al pc. Io con configurazione tipo la tua ma con geforce 8800 ultra superclocked faccio dai 35 ai 50 fps....


dubito molto visto che il pc l'ho formattato ieri e ho messo su gli ultimi driver usciti stanotte.

edit: cmq se guardi su hwupgrade gente con config simile alla mia ha gli stessi risultati piu o meno.. sicuro di girare su vista 64 e tutto veryhigh? xche ancora non credo proprio tu ci possa arrivare a 50 fps senza uno sli..
allora posto anche la mia cfg..

Intel Core 2 DUO 6600 @ 2.4Ghz

ATI Radeon X1950XT (256MB GDDR3)

mobo ASUS P5B-VM

ram 2 GB (2 banchi Corsair da 1GB l'uno, DDR2, mi pare siano le twin)


mi girerà al massimo o dovrò rinunciare a qualche filtro?


no

rinuncerai eccome

certo che se non dici a che risoluzione ..
ah già, penso a 800x600 a sto punto
Rj, lo giochi da dio a 1280 senza filtri tutto su medium (e fa schifo ).
Tutto high assolutamente no, devi giocare con i settaggi, sopratutto portare post processing, ombre e shader su medio, allora forse a 30 ci arrivi.
A 1024 ci stai imho.

Prova la demo, non costa nulla.
grazie




* RJ cade dalle nuvole, e scopre che c'è anche una demo *



da qualche parte ho letto che il client per vista 64 ha problemi, 32 tutto ok.


Ellamadonna!