[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]

io ho un core duo 3 giga e 4 e una geforce 8800 ultra superclocked...Scommmetto le palle che scattera' di brutto- E poi con lcd sono limitato a 1680 per 1050 dato che se faccio intervenire lo scaler sono guai....
Finita la demo..

Bello molto bello. Mi piacerebbe solo ci fosse meno motion blur, cosi' e' veramente esagerato.

A meno che nn ci sia un metodo per abbassarlo o toglierlo ?


se non ricordo male nella beta c'era un modo (da file config) per togliere il blur e lasciare gli altri effetti di post processing..ora cerco

Intanto sto uppando un video su youtube, così si capisce meglio la situazione
Downloading... un'altra ora e mezza

Cmq penso che adesso inizieranno ad avere senso, o meglio ad essere spremute a dovere, le 8800.. (anche se per me è sempre stato sensato comprarne una anche all'uscita..ma sono punti di vista)

Cmq speriamo abbia un bel singleplayer, mi interessa solo quello (e che giri decentemente.. mi accontento a giocare senza AA e con ombre medie.. ma dettagli sbrilluccicosi e postprocessing al massimo sperem.. )
appena calano i tempi di attesa me lo scarico anche io
appena cambierò pc lo proverò
ma tutti che vi fate problemi a scaricare?

io ieri l'ho scaricato in poco temo a 250 fissi che veniva giu un piacere e ho una 640.

ma poi altra cosa, noto che molti vogliono gli effetti high ma sono disposti tranquillamente a sacrificare l'aa, nn vi capisco sinceramente quando vedo le palme , le punte che in liontananza si pixellano, mi si storce il naso
preferisco meno fx ma defiizione tipo cartolina con zero effetto scalòettatura, che sugli edifici in lontananza è urendo da vedere anche in Crysis

Cmq l'ho disinstallata xche dopo il pezzo della foresta è totalmente ingiocabile, vabeh cmq ho appurato che musiche effetti sonori ambientali e ambientazione sono notevoli, i nemici saranno stati i dettagli messi su low, ma non mi sono piaciuti per niente, li ho trovati confusi, e ho trovato pessimo il fatto che quando li miri si evidenziano in rosso, ma che caxxata è? spero si possa togliere sta cosa.
Cmq sto gioco rulla, di gia, se poi hanno messo na trama cinematografica come dio comanda, nn ci sn caxxi
ecco il video uppato...tutto su high ecc ecc (si vede da cani, graze youtube )

sulla mi tutt'altro che vetusta x1900xtx gira malissimo a dettagli alti (sotto i 20 fps) bene a dettagli medi (sopra i 30).
il problema è che così a colpo d'occhio i dettagli medi equivalgono a quelli alti di far cry
forse esagero, ma non ha affatto alcun impatto con i settagi con cui sono costretto a giocarci, ed è un vero peccato. non vale la pena coprare un gioco di quella caratura tecnica e poi dovergli tagliare le gambe così (e d'altra parte non ci penso neanche a cambiare una scheda che mi fa girare ancora bene motori come quelli di ut3 e di cod4).

SCAFFALE


Tra l'altro passando come effetti di post processing da High a Medium il motion blur sparisce e si guadagnano un fracco di frames..
1680 aax2 dx10 quality ultra high su vista 64bit.

faccio dai 5 ai 10 fps

config e6850@3600, 8800 gts 640 e 2 gb di ram.
Meno male che ho appena cambiato il pc porco cazzo
resterà proprio sullo scaffale anche per me... magari la prox volta in bundle con gioco dovrebbero dare 2 8800ultra in sli cosi la gente potrebbe fare 10 fps
3500+ 1GB 7800GTX, 1024*768 tutto su medio e gira liscio come l'olio (a parte qualche swappata mentre salva), adoro 'sto gioco
ora lo provo pure io, cmq mi sembra di aver capito che la demo è solo dx9 non è dx10(capito dai file di installazione... c'era solo la directory dx9)


In verita' sembra abbastanza scalabile.

Nessuno e' obbligato a giocare con tutto al max d'altronde.


Conviene giocare tutto su high senza AA, le impostazioni very high pare che non le regga nessuno (forse le ultra ma senza filtri).
ok no è dx10.... però mi va di merda ragazzi... 1280 tutti dettagli medi niente aa.... e mi scatta troppo... ma veramente troppo...
config athlon x2 3800+ 8800gts 320mb 2gb di ram vista 32bit...

va troppo male...

a sto punto lo aspetto su xbox360... se lo faranno..


Credo di aver capito che quei 320 di memoria video siano troppo pochi e si saturino in un attimo con Crysis.
E' bello!

E mi viene difficile pure la demo, tanto che non l'ho finita e devo riprovare.. sono scarso io?

In effetti ho lo stesso sistema di Scorpion, tranne il procio che ho 4400+ e la 8800Gts con 640MB.

Devo dire di aver trovato un giusto compromesso, a 1280, no AA, alcune cose High e alcune Medium e si gioca bene.. (driver beta usciti ieri per Crysis demo)