[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]

ok tnx, non key no party quindi
ma ke palle com'era bello ai miei tempi con i cd twilight
sto provando la beta da due giorni, e la modalità power struggle mi sembra fatta molto bene, non si tratta soltanto di catturare le basi e difenderle per tot minuti o fare tot frag per vincere.
prima di tutto le basi non sono tutte uguali, ci sono quelle dove respawni, e quelle dove una volta conquistate puoi costruire determinati veicoli, terrestri aerei o navali, in piu alcune basi fanno partire una ricerca che permetterà di sbloccare alcuni prototipi di armi oppure dei mezzi in grado di lanciare missili nucleari, e sono propio questi i mezzi che permetteranno alla squadra di vincere, infatti, soltanto questi mezzi saranno in grado di distruggere l hq nemico...
se volete posso postare qualche screen ingame.
peccato che sia molto instabile come beta, crasha molto spesso :/

in teoria non potresti




comunque, a parte il bug iniziale che mi ha costretto a reinstallarla 2 volte (), questa beta mi piace molto


però mi piange il cuore a giocarla con questo PC del 1543 ac (gioco 800*600 con tutti i dettagli su low tranne la fisica al max )


x curiosità che configurazione hai?
(sicuramente piu performante della mia ma è x fare iun paragone e capire se conviene sbattermi x sta beta)
Meh, al di là del fatto che non sono un grande sostenitore della pirateria di mio (ma non ho nessuna voglia di mettermi a fare prediche) i Twilight erano lammerda dellammerda: collezioni di giochi *mutilati* per farne stare tanti su un singolo disco.

Pirateria nella sua forma più barbara ed irrispettosa dei contenuti originali.
Orribile.


*


beh si è vero, cmq nelle edizioni dvd i giochi non erano castrati ma completi.
Ma lasciamo perdere st'argomento xche tutto volevo fare tranne che incitare alla pirateria un momentino di sklerosfogo, perche convieni con me però che si è passati dalla parte opposta, ora devi pagare addirittura x la beta. Sai cosa è una beta no? dovrebbero pagarti loro a momenti..
idem come gl ialtri, qlc mi passa una key che m ihan chiuso la beta in faccia mentre m iregistravo e ho un gran gatto adosso. ps fin oa 3- 4 reg per key le accetta il server. pls.

3500+, 1gb ram e 7800 GTX











[OT] quando presi il pc 2 anni fa, nell'ordine misi 3 banchi (3*512) di ram ma quando andai a ritirarlo il tipo mi disse che con 3 banchi il pc non andava e che quindi me ne aveva messi solo 2 e uno lo aveva lasciato nella confezione . Ora: mi conviene 2*512 in DC o 3*512 non DC? [/OT]
butta via tutto... è l'unica strada.
è già in programma il cambio completo entro la prossima estate
io per temporeggiare ho preso la 2900 xt e già va mooolto meglio. ma il pc soffre. ed è un 3800 x2 @ 2.4 ghz. tu devi soffrire veramente tanto.

si ma raga qlc mi presti una key che sono curioso di tirare due porconi sugli scatti del gioco in dx10


nn vorrei dire castronerie visto che mi ero allontanato dai giochi e hw annesso, ma la 7800gtx mi che è da buttare e l'hai giocata a 800x600 vabeh mi ero illuso di farlo girare con la 9600











secondo dipende se son ram di qualità, cmq penso che la perdita di prestazioni sarà minima, quindi meglio un peletto di velocita in meno che ritrovarti ad un certo punto a swappare
In linea di massima finché il software la sfrutta (ovvero sotto i 2 GB) è sempre meglio avere più RAM che non avere RAM più veloce.
grazie, dopo provo


se sparisco è perchè sono saltato in aria con il PC



okok mi concedo analmente....



La beta MP è solo Dx9, la demo del 26 Ottobre avrà i due path.






800x600 low su una 7800GTX?

spero sia perchè la CPU ti "castra" il gioco, senno devo cominciare a tremare per la mia 7900 :fear:


ah