[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]



Hai ragione, infatti fino a oggi le animazioni dovevano essere pulite dagli animatori. Un lavoraccio di merda noioso.
C'è una NDA e non mi va di infrangerla...Comunque io mi aspettavo un benchmark e mi sono ritrovato un gioco molto divertente e ben strutturato (per quanto riguarda il multiplayer). Davvero ben fatto


parli della beta? :umh:
premetto che non l'ho provata, ma sapevo che non ci fosse traccia della fisica.
Gli alberi nn si muovono e se ci spari nn succede niente, i veicoli son pezzi di mummia ecc..
Avevo capito che sulla beta ci fosse solo la grafica e nn la fisica, anche perche da quel che so, nel gioco finale la fisica verra ugualmente tolta in multiplayer se si giochera in un server dx9 (anche qui vista ti costringe a fare il salto, xche freddare un gruppetto di nemici facendogli cadere un albero sopra non ha prezzo)



infatti e' cosi'
Nella beta la vegetazione non si rompe, ma si muove e reagisce agli spari e al passaggio. C'è anche il settaggio "fisica" nelle opzioni
Manca la possibilità di rompere tutto che se non sbaglio è prerogativa dx10 (non disponibile in beta, per ora)
mmm ho visto che c'è la beta pubblica....però si deve essere registrati a file planet, non la normale registrazione... ma quella a pagamento... che palle...


Si, la beta aperta a tutti era limitata e le key sono finite molto velocemente
All'inizio è sempre per i subscrivers , poi se sono in vena rilasciano poco dopo anche per gli iscritti normali.

Cmq i filmati sono spettacolari come sempre.
sui filmati rimango sconvolto e scettico allo stesso tempo.
Addirittura il bulbo del pelo, dalla barba ai capelli, io ancora nn mi capacito come riusciranno a far girare questa grafica sui nostri pc
Beh le 8800 sono schede molto potenti, se sfruttate a dovere

Per chi fosse interessato al Gameplay consiglio questo video:
[gt]25064[/gt]

È il video-tutorial presente anche nella beta, e spiega le meccaniche di gioco.
In multiplayer è divertentissimo, vario e "profondo"...veramente una bella sorpresa
ma c'è un modo x provare sta beta?
me lo gioco a 640x480 , dettagli sotto zero e sondo il gameplay
ma si capita oramai sta beta? io mi so rotto le palle che bisogna pagare pure x la beta di un anno fa
'mazza che multy
E' un po' come battlefield, ma fatto decentemente e molto piu' interessante.
in ogni caso se non ho una key ma scarico lo stesso il client posso giocarmelo in locale? (un pò come si faceva all'inizio con la beta di stalker)
Non è che ci sarebbe qualcuno che si è annoiato di giocare la beta e mi passerebbe in pvt una key ?

Mi aggrego alla richiesta, sono molto curioso di provare il gioiellino! ^^


nu, è solo MP
mi aggrego anche io, qualcuno che da la key, magari la passa anche temporaneamente x una settimana ^^


si lo so che è solo MP, infatti chiedevo se era possibile avviare un server MP in locale


lol, mi sono abituato con BF2 dove non c'è la possibilità di hostare server e non ci avevo pensato

comunque no, nella beta la funzione è disattivata