[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]

infatti bisogna sbavare per i mod che usciranno


Io credo che quella sequenza sia in-game, invece.
E non so tu, ma ogni volta che vedo una troiata, in un film o in un gioco, vengo catapultato fuori dall'azione, mi toglie tutto il coinvolgimento



ti quoto anche io va'


nemmeno a me piacciono i giochi troppo poco simulativi.
Ma in questo caso je la concedo nn mi sembra una troiata assurda
x il resto speriamo che è come dici tu, ma io ho i miei dubbi, o almeno ho i dubbi che scene con quella grafica e con quella fisica complessa, possano essere mosse dalle macchine attuali
http://www.fileplanet.com/

Beta multiplayer di crysis aperta a tutti gli iscritti
non sono iscritto, ergo sux


basta l'iscrizione gratuita ....

pensavo fosse chiaro
http://stage6.divx.com/user/HerrHelmt/video/1690087/Crysis-Gameplay

http://stage6.divx.com/user/HerrHelmt/video/1690045/Crysis_character_pipeline
Ho giocato un pò...

Basta una parola per descriverlo tecnicamente: incredibile

Essendo una beta ovviamente deve ancora essere ottimizzata ecc ecc

Ci dovrebbe essere una NDA quindi non credo si possa dire molto
Io ho appena visto la beta multi qui da un tester, ha un pc dual core e devo dire che negli interni era piu' che fluido, che l'acqua faceva impressione e negli esterni effettivamente gli fps scendevano su 20-30 ma nel complesso mi pare un engine stratosferico.


Madonna che engine, diosanto che rosicamento a lavorare con questa merda abbiamo un engine tremendo e un editor buggatissimo qualcuno mi passi il numero dell'Associazione Protezione Game Developers
A me ha dato qualche problemino tecnico del tipo che non vedo le texture, ogni tanto, e al posto di queste vedo le scrittine "shader xx" / "shader blabla" ma se aspetto qualche secondo appaiono le texture

Cmq bella la grafica si, ma imho è anche castrato l'engine rispetto alla versione finale.

Per quanto riguarda il gioco, è un cazzo di fps multiplayer come altri mille. Lo aspetto (da sempre) solo per il single


mm

Con un dual core e6750, 2 giga di ram e una 8800gtx il tutto va piuttosto fluido (circa 30-40 fps all'esterno, sempre costanti) a 1680x1050 tutti i dettagli high - negli ambienti chiusi ovviamente il framerate sale a circa 50-60 fps o più).
Considerato che è ancora in fase di beta con roba di debug e codice non ottimizzato a dovere, i margini di miglioramento sono notevoli.
Ah, graficamente è sconvolgente...meglio ripeterlo

Secondo me l'engine non puo' essere ottimizzato ulteriormente.
Le mappe, forse.
E questo significa che nessuna ulteriore ottimizzazione e' possibile per gli esterni, tranne FORSE attuare una modifica sulle distanze di LOD per ridurre la complessita' della scena maggiormente sugli oggetti lontani.
Ad ogni modo credo che l'engine di Carmack sia stato definitivamente ownato.
Per il momento
ho l'account gamespy ma non mi fa iscrivere alla beta, non risponde il server

l'avranno mica già chiusa?

edit: già chiusa avete una key che vi avanza?




stavolta son cazzi amarissimi per tutti. pesante.




non dimentichiamoci però che la fisica è stata tolta..
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma credo che una delle caratteristiche di spicco fosse proprio la fisica, che nn credo vada aggratise in termini di risorse... anzi..
Quindi tirando le somme, di sicuro lo ottimizzeranno, ma c'è da tenere conto che nel gioco completo in nostri poveri proci e vga dovranno calcolare anche la super fisica di Crysis..



sono sconvolto
veramente impressionante quando crea l'animazione facciale catturando i movimenti del tizio, ora non è il fatto in se che mi stupisce, che lo si fa da parecchio tempo tra videogiochi e film, ma il fatto che si possa fare così "facilmente". Se sarà davvero così mi aspetto delle mod killer.


Non mi pare che la fisica sia stata levata... tutti i videomostrano piante che si deformano e sfasciano, le jeep che esplodono, le taniche di benzina che prendono fuoco e fanno prendere fuoco alle jeep.
Forse hanno rimosso gli edifici distruttibili passandoci col tank. Non credo che ci mancheranno questo granche'.