[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]



L'AA sulla televisione è una cosa perfettamente inutile


mi sa che sei rimasto un pò indietro in quanto a console

Ps3 e 360, data anche la risoluzione con cui fanno girare i giochi (1280x720 e 1920x1080), vengono spesso attaccate a monitor per pc (senza collegamenti astrusi come succedeva anni fa, un cavo ufficiale e via - immagine fantastica)

Ma anche con i televisori hd e full hd...l'aliasing si nota eccome


Quando vi attaccheranno anche mouse e tastiera sarà il momento che inizierò a ridere


forse ho capito che arma segreta sta per portare AMD (e spero tanto sia questa novita' anche se preferivo una nuova super VGA)

Sembrerebbe un Copperhead.



In roadmap amd c'è un copperhead... sembrerebbe decisamente improbabile ora. però quello in foto è proprio un COPPERHEAD...

e ho trovato questo
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20070726&page=amd_futuro_fusion-03

[...]Per i sistemi mainstream desktop, Copperhead sarà il nome in codice di un quad-core nativo a trentadue nanometri per socket AM3. Questo è particolarmente interessante, poiché AMD intende rilasciare CPU a trentadue solamente un anno dopo i quarantacinque nanometri. L'obiettivo è agguantare Intel, anch'essa intenzionata a presentare i processori a 32 nm nel 2009. La piattaforma Copperhead sarà il primo sistema AMD desktop a supportare le DDR3.[...]

POSSIBILE??

HAI CORAGGIO DI PORTARTI A CASA UN COPPERHEAD???
una cpu a 32nm prima di 12 mesi (ma anche 18?) in commercio non la vedi manco col binocolo ...

possono presentarla sulla carta si .. poi ciao
impressive

ecco tutti gli effetti elencati:
http://www.entropiauniverse.com/movies/crytechflash/CRYENGINE_DEMO.html

edit: non sapevo se postarlo qui o su techzone visto che non parla di un gioco preciso...
Ho aggiunto qui perchè mi spiace, ma è ( un bel po )


ma sarebbe il k10? ma nn si doveva chiamre phenom?
Mi devo ridocumentare sulle cpu che forse ho perso il passo
io sapevo ste cpu le dovevano lanciare verso maggio
cmq se è cosi, ho il coraggio e come, nn sn di quelli che sputano su amd
Logico che se sarà un altro flop vado in casa intel, fino ad ora tutti amd a casa mia


sto video è vecchissimo , ma fa sempre effetto, la scena finale dell'onda d'urto è sconvolgente.
Rimango dell'idea che il gioco c'è ma x fare girare quella roba ce ne vorrà
Boh, sono d'accordo con voi che per farlo girare bene servira non un pc ultra ma un miracolo.
Ma quello che mi lascia perplesso è il fatto che i programmatori, ormai arrivati alla data di lancio, (ritardi a parte) ancora non abbiano trovato il modo di farlo girare decentemente su macchine più che decorose.

Che bisogna pensare ? che siamo paranoici noi ? che tireranno fuori I driver ? o che lanciano il gioco nel 2008 MA potremo giocarci solo nel 2009 ?

...
Che non gli frega nulla
ma alla fine non ho capito se mettono tutti sti orpelli grafici e bla bla bla vari solo per farci comprare il deca-core e la ATI 9999999pro xt da 50gb ( notare il 50 su sistema binario ) oppure è veramente un bel gioco ( si parla di trama avvincente, perchè comunque sia la grafica ce l avranno anche i giochi più stupidi d' ora in avanti )


anyway l' onda d' urto dell esplosione


Spesso?
Mi risulta che molta gente (la maggior parte) senza computer abbia la tv e giochi sulla tv
Ma se vuoi saperlo meglio tu di me che lavoro in un developing team


La scena finale e' carina ma c'e' la solita TROIATA fisica: mentre i bunker si sfasciano per via dell'onda d'urto, il player resta ben piantato a terra e cammina pure
mi sento di asteriscare Mexe sull'inutilità dell'AA sui televisori
Beh lo si potrà perdonare per il fatto che ha una super tuta, che oltre alla forza avrà anche un sistema di aggancio alla spider-man


ho una nanosuite mi spiace

I video del gioco sono tutti molto fluidi... che pc hanno la allora? O_o


si è una troiata, ma nn me frega, io in un fps nn cerco il realismo estremo che mi compromette il divertimento
quante volte nella vita ti potra capitare di scontrarti contro un'aonda d'urto?
Cmq credevo che x troiata dicessi fosse prerenderizzato, perche quest'effetto cinematico in particolare,credo nn lo vedremo cosi nel gioco..
ma rivoltare sto gioco in vietnam ?