[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]



Se hai una scheda in grado di far girare le 10.1 non ti preoccupi certo di una AA 4X che non crea problemi neanche ad una X800 momenti.





Magari mettessero edram sulle schede video...magari...invece te le fanno pagare come l'avessero,ma non c'e'.
Cristo non ho parole la demo è stata posticipata al 26 Ottobre..:!!! POR** **** ***** !!!!!!!!!!!


si ma non è tanto questo il punto..
Apparte che su una scheda nuova non ci sono problemi, ma dopo un anno o due , magari giochi togliendo i filtri, perche preferisci un ottimo framerate a discapito di un po di grafica..
Pensa ad una 8800 gts320mb tra un anno costretta ad usare l'aa 4x? magari tanti giochi li lascerai perdere perchè con l'aa obbligatorio nn regge, e via a comprarne una nuova


ma siamo sicuri di sta notizia? dove l'hai letta?


cmq sia spezzo una lancia a favore di Crytek, premetto che è un ragionamento che mi faccio io quindi potrei anche dire delle castronerie
Quando una Softhouse inizia un gioco, credo che faccia delle stime sul tempo necessario (2anni 3 o quel che sono) personalmente io per prima cosa andrei da AMD e Nvidia e chiederei una specie di pronostico sulla potenza elaborativa che ci sara tra 3 anni.
Da li uno inizia, sviluppa il suo motore, con una idea ferrea in mente, suffragata dalla ipotetica potenza che dovrebbe esserci all'ipotetica uscita del gioco.
Ora nel momento in cui è successo questo rallentamento, dalla fusione di Ati-Amd, ai suoi ritardi al mezzo flop delle ultime schede, le gtx son rimaste a stagnare x tanto tempo, forse troppo, e di conseguenza, OGGI ci troviamo indietro, con una potenza di calcolo che non arriva magari nemmeno alla meta di cio che fin dall'inizio si aspettavano quelli della Crytek.
A questo punto mi sa che si son ritrovati in un vicolo cieco da un lato, hanno promesso un giocone fin dai primi screen e i primi video, dall'altro si sono resi conto che l'hw non è in grado di far girare il gioco x i motivi detti su.
A sto punto se sto ennesimo ritardo è vero (ma anche se nn lo fosse cmq di ritardi ne ha avuti molti) potrebbe significare appunto, una strategia disperata, con l'iuntento di far passare quel tempo x avere nuove schede, altrimenti dovranno scegliere: O abbassano di brutto i requisiti, non mantenendo però cio che avevano promesso, ovvero un giocone dalla grafica mai vista, e ci ritroveremo na specie di Stalker.
O tireranno piu che potranno e lanceranno il gioco tutto al max o quasi, e ci giocheranno solo possessori di 8800ultra in sli

Visto e considerato che potrebbe stargli molto piu a cuore l'immagine del loro motore grafico, e quindi sperare di guadagnare con le licenze piu che con le copie vendute, potrebbero lanciare il mattone del secolo, diversamente ci giocheremmo tutti ma il buon nome del loro motore dove andrebbe a finire?
Ecco che secondo me sono nella melma fino al collo e nn sanno piu come temporeggiare senza farsi tirare i pomodori in faccia
Se fosse cosi colpa loro nn ne hanno molta, anche se il rallentamento tecnologico cmq lo si sa da un bel po di tempo boh..
Che ne pensate?



Ecco,la 8800 non usa le DX 10.1 quindi non va in 4X automatico.

I problemi della 8800 gts 320mb sono altri...sono che ha 320mb.




Cmq si il demo e' stato rimandato al 26 ottobre,dicono che il motivo sia che con la demo rilasceranno anche il Sandbox 2 (l'editor in pratica) cosi che si può iniziare ai mod da subito.
Beh non credo sia un delay dovuto a discorsi prestazionali, il gioco mi pare confermato per il 16 Novembre.
bah onestamente a me sembrava ancora in stadio non dico iniziale ma nemmeno tanto finale di ottimizzazione ecc quindi mi è sempre puzzata un po la data per un demo vero e proprio .. al limite potevano fare una beta single player


che fino alla release della demo posso annà a fankulo
vuoi cambiare nick ?
vabeh allora a sto punto è cosi, tra l'altro il discorso che vevo fatto credo fosse abbastanza palese, ma io nn ci volevo credere, ma a sto punto, boh pessima strategia, pessimo comportamento.
Il famoso codice segreto nascosto con codice a 1024bit, altro non era che il gioco previsto, altro che futuristico, ma hanno fatto davvero male i conti, e adesso avrebbero fatto meglio a dire che il gioco non era pronto e lo rimandavano di un altro anno, c'avrebbero fatto piu figura.
Perche intendiamoci, la beta oltre ad andare male, da cio che ho letto era bacata da tutti i lati, e in un altro mese dubito faranno miracoli.
Prepariamoci quindi anche al 26 oct ad una bellòa sorpresa






























e se fossero dei burloni? in realtà è solo un bluff? ed esce tra 3 giorni? (la speranza è l'ultima a morire)


Dubito che il dettaglio dei filmatini venga reso grazie a una registrazione di gioco ad alta risoluzione


effettivamente mi sono ownato da solo


a quindi tu dici che la risoluzione è bassa, ed tutto frutto del filmatino a finestrella?

Boh secondo me sarà alta xche in certi filmati specialmente, ha del fotorealistico


Credo che per farlo andare fluido a quella maniera abbiano ridotto la soluzione per quanto possibile, diciamo verso 1024 o max 1280, e messo ovviamente tutti i dettagli e filtri al massimo


Avevo letto da qualche parte su incrysis che quella demo mp pare essere una versione abbastanza vecchia del motore.
Ma non so da dove arrivi la fonte quindi può anche non essere vero.
non vedo il senso di far betatestare una cosa che è già strasorpassata ...

potrebbe anche essere vero ma se l'han fatto mi pare un po una minchionata ...

magari giusto per fare da "teaser" o vedere giusto come si comportava il netcode ha senso ecco
Potrebbe avere senso per via dell' .exe
Può anche essere che del fatto che graficamente non funzionerà quasi a nessuno, non gli freghi nulla.
Il gioco non è fatto di sola grafica ( ), ci sono un sacco di altre cose da testare.
Il netcode appunto è una di queste :P
Ma la gente che si ostina a dire che l'AA sulla 360 è forzato mi fa ridere.
Visto che nessun gioco lo ha