[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]

viral marketing?
ecco i REQUISITI MINIMI UFFICIALI x il gioco (ancora in fase di ottimizzazione ovviamente)

Requisiti minimi

CPU: Intel P4 2.8Ghz o AMD equivalente
RAM: 1GB
Scheda video: 6800GT (256mb) o ATI/AMD Radeon 9800 Pro (256mb)
HDD: 16GB
OS: Microsoft Windows [XP o Vista]
Scheda audio: DirectX 9.0c Compatibile



aspetto i tuoi commenti


sicuramente piu incoraggiante dello screen da 9fps della pagina prima...sempre se non sia fake la cfg


nessuna fake la mia cfg confermo
a risoluzione 1680x1050 a quanto sta di media circa ? hai provato ?
Solo a me non dice nulla sto gioco?
No, ma a quanto pare solo tu hai hai scritto senza leggere i post precedenti

Comunque prima di far considerazioni sui frame aspetterei quantomeno la versione dx10.

(bellissima la zero-g zone)
16 gb mi pare che nn esista gioco che occupi questo spazio

cmq i video li vediamo su una finestrella, x avere quella risoluzione dovremo giocarlo a risoluzioni altissime (monitor permettendo)


a proposito piccolo ot da niubbio, ma è normale che nel momento in cui inizio a registrare un video con fraps all'interno di un gioco , il framerate se ne scende di una 20ina?




intendevo dire, che i vari video, potrebbero essere anche a 1024 pero non essendo fullscreen sembrano piu definiti e per avere la stessa definizione di sicuro si dovrà andare ben oltre i 1280
Mwuahah ma si sa su che supporto verrà distribuito? 1 DVD9? 2 DVD5? 2 DVD9?


beh sai com'è ... la registrazione occupa risorse
Non ho letto tutto tutto, ma la diatriba tra directX e qualche commento qua e là si. E non ho visto tanti pareri negativi...
http://amd-member.com/campaigns/black/



centrerà Crysis?


Dubito


+ che crysis penso centri il nuovo chipset


mannaggia a me i giochi è tanto se reggono a 25


si effettivamente sarà qualcosina in piu ma il concetto è uguale


prepariamoci

oggi ho letto che nelle specifiche delle dx10.1 ci sarà la magnifica feature dell'aa a 4x impostata obbligatoriamente
Nn riesco a comprendere che miglioria possa portare il dover usare l'aa per forza se non quello di far durare la vita media di una vga un terzo di ciò che miseramente è quella di oggi
Prepariamo la vasellina che con ste dx ho la sensazione vogliano infilare il membro di un altro centimetro dentro i nostri culi
beh l'AA forzata se mettono l'edram sulle schede grafiche come ha già la 360 ci sta tutta