[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]



si ma è una situazione anomala generata dai casini che ha fatto Amd
senò a quest'ora la 8800 la troveremmo a 150 euro surclassata da g90 92 93 e forse 94
X il resto nn sn esperto di programmazione quindi, nn insisto, certo è che a me i giochi odierni sembrano tutto fuorchè ottimizzati
Ma è tutto un pentolone.
Ati ha in parte toppato (anche se con gli ultimi driver le cose paiono migliorare), lo stesso successo ad Amd con le cpu.
Cpu che tra l'altro a Novembre arrivano ai quadricore 3ghz con 12 mb di cache L2 e sono sfruttate per un decimo dai giochi. L'hw ha corso da matti e il sw pochissimo.
Crysis dovrebbe essere il primo con una versione specifica per i 64bit e lo sfruttamento completo dei quadricore esistenti.

Poi per rendere il tutto più dolce arrivano le sponsorizzazioni, the way it's meant to be played, Vista, Intel.
Stanno lavorando con nVidia per avere driver ottimizzati (parole del ceo crytek), gli altri come me se lo prendono nel di dietro.
klklkjjk




Prego ?


Penso intenda dire "blabbla'"
Quadcore


scusami ma a che pro dici questo??

Ti sembra poco se un gioco del calibro di Crisys calibro gira decentemente in un P4 , DDR 1 e X1900??

Questi sono i presupposti e quindi in questo caso , se così è realmente ma è questo che stanno a dire da una vita i programmatori, l'ottimizzazione c'è e come.

Certo se poi vuoi vedere in dettaglio anche i peli nelle chiappe dei vietcong allora devi avere un Signor PC.
enjoy

http://ciurro.interfree.it/Crysis1920x1080.zip

cfg

- MB: Gigabyte GA-P35-DS3R - GC: Gigabyte GF8800GTX - CPU: Intel Core2 Duo E6600 2.4 @ 3.2 - Ram: Corsair TWIN2X 2x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP - PS: Thermaltake Toughpower 750W Cable Management - Monitor: CRT 24" Sony GDM-FW900 Wide 16:10

Io questa la chiamerei scalabilità + che altro
chi vivrà vedrà mi posso aspettare di tutto, ma ho la sensazione che il top non lo fara girare al top,e questa io la chiamo scarsa ottimizzazione, che almeno nelle beta si è gia vista, ma ci stiamo cosi tanto abituando a stupirci del fatto che una gtx lo faccia girare senza filtri che tutto sembra normale
==================================================================
System Requirements
==================================================================

Crysis Multiplayer Beta requires DirectX 9.0c. You can
install DirectX 9.0c by following the onscreen prompts during the
game's installation process.

REQUIRED SYSTEM SPECIFICATIONS:

· OS: Windows XP. This Betatest can be played on Vista but Vista is not officially supported. DX10 libraries are not available in the MP Betatest

· CPU (Single Core): Intel P4 3.2 GHz/AMD Athlon 3200+ or higher

· RAM: 1.5 GB

· Disk Drive*: 8X or faster DVD-ROM drive

· Hard Drive: 4 GB or more of free space

· Video: DirectX 9.0c, NVIDIA 7... series/ATI X... series or higher

· Sound: DirectX 9.0c compatible sound card

· Multiplayer: 2 to 32 players, network or Internet connection required (Cable, DSL, or faster
connection)

Note: While you will be able to play Crysis Multiplayer Beta with the specifications above, play experience may improve if you have additional RAM, a faster CPU or a better graphic card.



whoa


Ma non è vero, il 90% dei giochi per Windows è ottimizzato coi piedi. Hai provato Bioshock? Quello è un gioco ottimizzato bene, benchè usi uno degli engine graficamente più avanzati del momento (l'Unreal Engine 3). Quando l'ho installato non c'ho creduto che girasse così, perchè giochi più vecchi e molto meno complessi mi vanno a un framerate inferiore a parità di impostazioni grafiche, segno che c'è qualcosa in MOLTI engine che decisamente va rivisto e ottimizzato.


UE3 < CRYENGINE 2.0 = ODIO LA PLASTICA
UNCENSORED OFFICIAL EA ALIEN WORLD

ecco cosa ci aspetta dopo la giungla....

http://i.download.idg.pl/fannef/d129fd96c0823d274b1d4b948c21a0d0/46f30476/cyberjoy/filmy/c/crysis/crysis_alienworld_h264.rar

exclusive ZERO G CORE from PRE BETA DX9

http://www.eurogamer.net/tv_video.php?playlist_id=4863

GOTY is coming


Non c'entra assolutamente niente il discorso ottimizzazione.

Se per esempio io, ottimizzando bene, riesco ad ottenere una qualità diciamo 10.0 sull'hardware top-end del momento e fare girare il tutto a 60FPS nulla mi impedisce di implementare anche una qualità 12.0 che solo hardware futuro riuscirà a far girare a 60FPS no?


godo


anch'io, considerando il fatto che è una BETA di 1 anno mi aspetto dalla Crytek, il meglio della piazza che c'è in fatto di programmazione gaming (FAR CRY docet), di avere almeno il doppio degli FPS nella versione GOLD e quindi


con la grafica dello screen da 109 fps?
si chiama scalabilita quella non ottimizzazione

adesso scarico i video che ha postato il "fake"
altro nuovo video da mascella a terra
livello CORE

http://media.pc.ign.com/media/694/694190/vid_2131833.html