[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]

un po come è successo per il primo far cry...uscito ai tempi della 9700pro...giocato decentemente con le 6800ultra


è propiuo quello il punto lasciando stare lo screen da 100fps...ma guarda gia la differenza tra quello da 9 e quelli sopra

sono sempre li è tutto una ruota sempre la solita solfa...screen promozionali alluscianti. grafica in game ben sotto il livello e pesantezza che rendere ingiocabile il gioco con le attuali schede video...sempre la siamo, va avanti da anni sta storia
quello che dico io, banalità ok, però sarebbe bello boicottare sti giochi, che senso ha fare un gioco che potrai giocare tra qualche hanno? il fine x noi qual'è? a sto punto xche nn immettono sul mercato le macchine a idrogeno liquido cosi le compriamo ma le potremo usare tra 10 anni quando l'idrogeno liquido verra commercializzato
Detto cosi fa ridere, eppure nel mondo dei videogames succede proprio questo.
io oramai so che giocherò sempre dopo qualche anno, perche voglia di prendere 700 euro di scheda che mi dura a malapena un anno non ne ho
Ok nn parlo piu se no mi si lincia
Ho visto vari screen di gente che gioca alla beta 2 con un bel pc e sinceramente anche a dettagli alti ecc non mi sembra la fine del mondo ma un gioco bello e normale (forse perchè in molte foto o nella beta non si possono attivare tutti i filtri o simili?boh), ma è solo una beta (si dice sempre così poi alla release il gioco finale è uguale ).

L'errore più grosso è che molti postano, guardano e si masturbano mentalmente con screenshot dalle dimensioni di un francobollo..... in quel caso anche un gioco come cod1 sembra fotorealistico
E' orripilante 9 fps con quella grafica....Halo 1 gli da le piste e sì è un insulto!!
Scusate eh,non per difendere a spada tratta Crysis quando non so neanche io com'e'.

Ma adesso qui sta venedo fuori una caccia alle strege mi pare.

Ora,scaricatevi sto video del multy (che per altro sembra interessante,se non altro + di Battlefield 2142 sicuramente) e ditemi come fanno a taroccare un video.

http://www.fragland.net/news.php?id=17617
State scadendo nel ridicolo nè
Ma comunque quella è una beta multi, è stata volutamente castrata e pare, leggendo qua e la, che sia una versione vecchia dell'engine.

Vabbeh lo screen a 9 fps ma volendo ce ne sono di ottimi anche a 35.
Certo la config parla di dual core e una 8800 però è pur sempre una beta, manca di ottimizzazione, di driver specifici, non fateci troppo affidamento.
Mi sono imbattuto negli screen di questo tipo ieri, ha una gtx ma le impostazioni e la risoluzione sono altissime.
Pensavo peggio per i frame, considerato che è una beta.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18765882&postcount=10842
Pesantissimo color leaking nel depth of field ma è comprensibile...


no no calma...

io sono convinto che il gioco finale sara bellissimo a livello grafico...ben oltre lo screen dei 9fps...

solo che mi fa girare le palle la storia che ormai nessun programmatore si degli di fare un ottimizzazione degna di questo nome...tutto li
Non e' esattissimo questo a mio avviso.

Posso essere corretto da chi lavora nel settore ma io credo che allo stato attuale come siamo messi non hanno neanche tanto bisogno di ottimizzare più di tanto neanche per PC.

Le schede sono quelle...da anni.

Le CPU non ne parliamo.

Che devono ottimizzare, l'innovazione e' zero da secoli in termini teconologici ormai.

Ci sono 2 fasce di PC,chi gira al top e chi no.
Rimango della mia idea, mi ha stupido graficamente ... si, ma questo continuare a parlare solo ed esclusivamente di questo, mi ha mandato in overdose :P
Ora c'è solo una cosa che mi interessa, la storia vale o no?
Potrà anche essere graficamente al TOP, ma se è noioso i primi 10 minuti, che senso ha tutto il resto?


effettivamente questo fa ben sperare..
anche se cmq ci sono risultati troppo diversi a parità di configurazione boh
Staremo a vedere, intanto tra poco esce sta demo, e vediamo come va.
Io sto qui come un segugio scruto, se le gtx lo fanno girare a palla presto mi farò il pc, tanto con l'uscita di g92 e g90 i prezzi crolleranno, altrimenti rimando ancora


a me sembra tutto il contrario

ci sono troppe schede, architetture diverse (Ati e Nvidia sn diverse e tante volte un gioco che gira bene sull'una fa cagare sull'altra)
E i programmatori secondo me nn ottimizzano proprio perche esce na scheda ogni 6 mesi, nn c'è tempo voglia profitto a spremerle, e quindi via di giochi belli e mattonosi tanto la potenza c'è e se nn c'è ci sarà tra qualke mese.
Pensa Oblivion o Stalker, l'ultimo è un mezzo mattone e a me sembra abbia una grafica datata


Il problema è proprio che si da questo per scontato.
Nessuno ci ha mai giocato in single, eppure sarà sicuramente una noia mortale.


certo che se seguirà la scia di Far Cry..
A me è piaciuto, la grafica il senso di libertà , pero trama nulla, e apparte l'inizio , poi coi mutanti è diventato un gioco senza ne capo ne coda.
Speriamo che gli abbiano messo na trama hollywoodiana coi contro caxxi


Le schede che ci sono oggi sono le stesse da 2 anni

Le 8800 o le R600 ancora non rappresentano un mercato che incide (imho) seriamente sulla programmazione.

Se fai qualcosa per una 7900...per quanto non sia ottimizzata per una 8800 gira meglio di sicuro su quest'ultima,li non ci piove.

Stesso discorso per le ATI.


Esatto, la colpa un po è anche dei devs, diciamolo, hanno aizzato l'hype con video e screen ultra pompati.

Però imho il gioco da quello che si è visto ha le carte per presentarci un gameplay veramente buono, niente di rivoluzionario ma imho meglio di FC.