[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]



devo ancora fare tutte le prove
tirala quella gtx overclocca di brutto.
non son buono (e mi deve ancora durare qualche mese )


DDR DIMM 512MB PC3200 400MHZ TWINMOS

edit: provato con 3 banchi... il pc lancia minacciosi beep mostrando schermo nero


rivatuner 2.05 e su di frequenza.... io la mia gt l'ho tirata a 500 1200 dai 400 1050 originali.. dagliene che reclama. se metti 3 banchi non va i ldual channel. lascia stare mettine solo 2
comunque più ci gioco e più mi piace

prima ero in cima ad una collinetta, vedo i rami muoversi poco più in basso di me, ho sparato ed ho ucciso uno
già, è bellissimo come gioco.
il 26 uscirà la demo, con il primo livello del gioco, ed a quanto pare supporterà le dx10


piccolo update:
1024*768 e mix grafico tra medio e basso: nessun problema tranne qualche scatto le prime volte che faccio il passaggio esterni-interni (e viceversa)


sono tutti della stessa marca? cmq mi sa che allora la tua scheda adre fa i capricci, vai di 2 in dc, cmq visto il costo basso delle ram, io ti consiglio di vederti queste e comprarti due banchi da 1gb, credimi che il pc ti resuscita
vezz dai per piacere con quella cpu spendere ora per altri due banchi è una bestemmia... se deve proprio ci dà una tirata fin oa farl omorire, le mette in dual e aspetta di cambiare tutto.
la ram mi che è usa e getta, se cambia presto scheda madre e cpu puo riutilizzarle, se si vuole tirare ancore anni e le ram nn dovessero essere compatibili cmq è buona scelta. io sul mio che nn greida sulle prestazioni, se dimezzo la potenza della cpu noto un calo, ma quando sn passato a 2 gb di ram è stato un altro mondo.
si ma che si compra a fare delle ram a 400? quando cambierà il pc le dovrà avere a 800 se non pure ddr3
Sì ma due banchi da un giga di DDR ora stanno a circa 70 euro, una spesa accettabilissima per fare da palliativo in attesa di un cambio sistema.


le 800 se x questo ci stanno anche adesso, ma sn piu x oc.
e cmq visto che si trovano a poco, secondo me nn è un acquisto sconveniente.
Se si tiene questa configurazione ancora x molto dopo cambiera anche la ram xche incompatibile ma se le sarà sfruttate, se lo cambia tra qualche mese ste ram se le ritrova.
il livello con gli alieni rovina il gioco come fu con far cry, peccato.
Non centra nulla.


Ma fino ad un certo punto.
FC era stato rovinato perchè gli alieni non centravano veramente nulla, qui il contesto è già più futuristico e meno realistico di FC, sicuramente si incastrano molto meglio.


su fracray c'erano i mutanti, gli alieni sn molto piu carismatici, tutto dipende da come li inseriranno nella trama
hanno rilasciato i requisiti ufficiali



Minimi

- OS : Windows XP o Windows Vista
- CPU : 2.8 GHz ( Windows XP ) 3.2GHz ( Windows Vista )
- Memoria : 1GB ( Windows XP ) 1.5GB ( Windows Vista )
- Scheda Video : 256MB
- Hard Disk : 12GB
- Scheda Audio : Compatibile DX9.0C





Consigliati

- OS : Windows XP o Windows Vista
- CPU : Intel Core 2 Duo @ 2.2GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+
- Memoria : 2GB
- Scheda Video : nVidia GeForce 8800GTS 640MB
- Hard Disk : 12GB
- Scheda Audio : Compatibile DX9.0C



nuovo video
http://www.crysis-online.com/file_do...0Show%2002.wmv
12Gb ? eh beh...

Certo che i requisiti consigliati, sono praticamente una fascia high per pc ...boh....


Se consideri che ormai ti compri 5 giga con un dollaro , 12 giga ce li possiamo permettere tutti :P