[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]

purtroppo il problema è proprio quello , mi tocca quotare e asteriscare.

*
La modalità stealth in FCIP non giova?
Ea? ---->
Chi crede alla foto alzi la mano.

http://duggmirror.com/gaming/AMAZING_Comparison_Between_Real-Life_and_the_CRYSIS_Engine/ed523ffc741a61874ba4e6cd3fad7bd4_comparison018mx4df.jpg
Non scherza un xazzo eh
io credo alle foto, ma anche al fotoritocco
più che crederci, spero.



meglio real life cazzo, quando esce??


DirectX 10? se lo posso tenere stretto al culo
Good good johnny be good!!


Ovvero dx10 boh bella la real-life si


Ah, che palle sti commenti.
Nessuno ti vieta di giocarlo con le 9 eh...
Come se fossero uscite ieri le DX9 poi sono 5 anni e diventeranno 6 tra non molto,alla fine sono le DX più longeve mai create.

Già in giro si leggono i commenti delle masse di pecoroni del tipo "M$ le mette solo su Vista per farci cambiare sistema gne gne gne", quando è stato detto più volte che le 10 sono totalmente diverse dalle 9 e lavorano a livello più basso. Portare le 10 su Xp vorrebbe dire riscrivere parte del sistema. Se volessero farti comprare Vista non ti fanno girare il gioco su Xp. Sarebbe cosi difficile? Invece lo puoi far girare dove e come ti pare, ma senza Dx10.

La cosa bella è che da sempre, tutti i giochi che escono, non vanno solo con l'ultima versione del so, ma anche con quelle precedenti.
Ora con le Dx10, a sentire qualcuno, i giochi che le supportano girano solo su Vista.

C'è un cambio generazionale e tutti a lamentarsi. E come hai detto, non un cambio di Dx da un anno all'altro.
Poi saranno i primi a comprare le nuove vga, ci scommetto.
anche io credo in 3d studio max e nel rendering completamente indipendete dal motore grafico di un videogioco


Se mi dici che le Dx10 lavorano in maniera differente è un conto.

Se mi dici che un gioco che esce ora va SOLO su Vista, allora è un altro paio di maniche, questo significa infatti forzare l'utenza a cambiare OS per dei giochi (anche perchè di schede video dx10 compatibili permetterai ce ne saranno molto poche ancora per parecchio tempo).

Da notare che fino ad adesso questa cosa non è mai accaduta se non da windows 3.1 a Win 95 (esempio però che in questo caso non calza).

Permetterai che mi gira il cazzo cambiare il SO solo perchè Micro dice che Halo andrà solo su Vista.
Halo lo puoi fare anche su Winxp anche perchè non ha NESSUN effetto grafico particolare.

Questo è giocare sporco :\

Cioè una cosa è un effettivo cambio tecnologico che non si può risolvere se non con il cambio dell'OS, un'altra cosa è fare apposta una cosa solo per un OS quando quell'OS non sarebbe minimamente necessario.
Si ma quali sarebbero a sto punto i giochi che è stato annunciato fuor da ogni possibile dubbio che gireranno solo su vista ?

mirks: quoto
thecrow: lollo
ma è inutile che vi fasciate la testa prima del tempo...tutti i video INGAME di crysis girano su hw attuale dx9, il che vuol dire che girera sui vostri pc ma ovviamente nn appieno delle sue potenzialita grafiche


eh si... non fa una piega....
mi spieghi come fai a sapere che le dx10 non possono essere implementate in winxp (sono delle fottute librerie con supporto hardware da parte delle schede grafiche, sono daccordo sul fatto che vista implementi delle funzionalità delle directx 10 NEL sistema operativo, ma questo non togie che le directx potrebbero benissimo essere sviluppate per xp, sono abbastanza convinto che le directx 10 non abbiano bisogno di vosta per girare ma sia vista che abbia bisogno delle directx 10).
microsoft ti vuole obbligare ad aquistare il suo prodotto (perche si tratta di obbligare vista la parthnership con i più importanti produttori di hardware video che sviluppano su codice proprietario ms a scapito del supporto ogl ecc.).... non ci sono cazzi, tu puoi credere alle panzane (non dimostrate) che ti dicono.
per quanto riguarda il "non ti farebbero girare il gioco su xp" non esiste.... il gioco non lo sviluppano loro, e una mossa del genere non sarebbe possibile(se non tramite un blocco da win update) e non sarebbe legale.
detto questo uno a cui di avere vista non frega nulla deve sborsare centinaia di euro per avere accesso a miriadi di funzioni che gli danno solo fastidio solo per poter utilizzare l'hardware che HA GIA PAGATO.
non ha senso.....
tu paghi il fottuto hardware con SUPPORTO DX 10, tu devi avere la possibilità di sfruttare l'hardware PER CUI HAI PAGATO senza dovere acquistare il nuovo so.
o mi mettono a disposizione le dx 10 oppure mi mettono in bundle il so nuovo(con giochi dx10 e hardware dx10), cosa che sicuramente non succederà mai....
il problema di fondo come avevo gia detto in un'altro post è che i produttori di hardware non dovrebbero sviluppare su codice proprietario....

sicuro?
secondo me girano su dx10....

non penso che le 9 supportino la traslucenza (vedi piante).